News:Spagna-Italia

elliminati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Son contento....finalmente tutta la nazione vede quello che ho visto io fin dall'inizio....
    Donadoni non vale un fico secco,ora proporrei un qualcosa per condannarlo a morte!
    e che non mi si dica che la Spagna è forte,perchè questa l'è una grande cavolata ragà!....l'Italia di Lippi gliene avrebbe sbattuti 3 o forse 4 dentro..
     
    Top
    .
  2. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    è stato un enorme sbaglio fare ct donadoni. insomma la squadra più forte che ha allenato è il livorno, come faceva a reggere la pressione in un europeo.
     
    Top
    .
  3. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danny50cent @ 23/6/2008, 17:53)
    Non ci credo neanche se mi mettono su Rai Tre sul programma "SFIDE" la storia di Fabregas e la voce narrante dice:
    Fabregas dopo tanto tempo che non tirava un rigore è andato a rete contro l'Italia nei quarti portando la Spagna in semifinale!
    Si sapeva che si sono esercitati molto sui calci di rigore e si è visto anche!

    quoto!!
     
    Top
    .
  4. panic88
     
    .

    User deleted


    io non penso sia tnt la colpa di donadoni, penso sia proprio la squadra da rivoluzionare, e nessuno lo vuole capire
     
    Top
    .
  5. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    ma..intnto a donadoni lo stanno quasi x esonerare!!
     
    Top
    .
  6. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Allora per affrontare le Qualificazioni agli europei andava più che bene Donadoni, ma in una competizione come i Mondiali e gli europei c vuole un enorme esperienza e donadoni allenando 6 mesi il Livorno tutta questa esperienza nn l'aveva!!!!
     
    Top
    .
  7. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    giusto!!!! non è sicuramente uno dei migliori allenatori esperti che ci sono!!!
     
    Top
    .
  8. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pl@yEm@94* @ 24/6/2008, 10:23)
    giusto!!!! non è sicuramente uno dei migliori allenatori esperti che ci sono!!!

    io ho visto una bella differenza tra Lippi e Donadoni:
    Berlino,9 Luglio 2006....Lippi riesce a tenere calmi i ragazzi ai momenti dei calci di rigore...tutti vanno lì,Paf e gol..
    Vienna,pochi giorni fà...ai momenti dei calci di rigore,Di Natale sembrava un morto che cammina,quasi non respirava mentre raccoglieva il pallone e lo trascinava sul dischetto. De Rossi idem...
     
    Top
    .
  9. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    di natale faceva piangere, ha dato il pallone in mano a casillas
     
    Top
    .
  10. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlAsh23 @ 24/6/2008, 15:28)
    di natale faceva piangere, ha dato il pallone in mano a casillas

    tutto un fattore psicologico ragazzi..mò non è che ha sbagliato perchè è scarso!..Di Natale non ha mai giocato a livelli così alti,è logico che era tesissimo! Lì la colpa è di Dona che non ha saputo far rimanere gli animi tranquilli!
     
    Top
    .
  11. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    mi è venuta una rabbia quando di natale ha sbagliato quel rigore che a momenti rompevo la tv
     
    Top
    .
  12. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    ma si vedeva dalla faccia che non era determinato
    a quel punto se doveva andare tanto per, poteva starsene al caldo seduto in panchina
     
    Top
    .
  13. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    si ank per me non era molto deciso peccato ormai è acqua passata..
     
    Top
    .
  14. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlAsh23 @ 25/6/2008, 12:03)
    ma si vedeva dalla faccia che non era determinato
    a quel punto se doveva andare tanto per, poteva starsene al caldo seduto in panchina

    Non è che non era determinato....aveva P-A-U-R-A! sapete cosa significa andare a tirare uno dei rigori decisivi di una partita importane?
    Lì deve essere il mister a farti stà calmo..
     
    Top
    .
  15. *Pl@yEm@94*
     
    .

    User deleted


    e donadoni nn lo ha fatto stare calmo x niente!!!
     
    Top
    .
31 replies since 23/6/2008, 07:23   777 views
  Share  
.