Schema topic partite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    ora scopro chi l'ha cancellato, xke lo scopro...quindi meglio che chi l'ha fatto parla, altrimenti sono guai!!!
     
    Top
    .
  2. Focus89
     
    .

    User deleted


    Io ho già visto chi è stato ora vediamo se lo dice lui e si piglia le responsabilità di questa cosa, oppure gli parlo e gli tolgo il posto da mod...
    Non è ammissibile cancellare topic partita o qualsiasi altro topic in generale senza una giusta motivazione.
     
    Top
    .
  3. †Griever†
     
    .

    User deleted


    sn stato io...è vero ho cancellato io il topic INTER-CATANIA ma vi assicuro che non l'avrei cancellato se avessi saputo che i topic di partite di campionato nn dovevano per nessun motivo essere cancellati all'inizio campionato ero in ospedale con una gamba rotta(distrutta in pratica dai dolori del tendine e dall'osso...)è che sentendo le risposte di golias,playema e gli altri che dicevano che c'erano termini offensivi(e ce ne erano parekki)ho pensato che per nn farli vedere agli utenti che avrebbero potuto pensare qualsiasi cosa ho cancellato la discussione...Mi sono anche arrabiato con Golias perchè lui mi ha modificato il msg dicendo che amavo il catania e che se nn mi stavo zitto mi beccavo il ban poi guardando bene ho visto che gli unici msg offensivi nn modificati erano i suoi e sono diventato un pò nervoso su qst...poi in tag mi ha detto che ero scomparso che sn tornato che dico 4 cazzate e mi sn innervosito di più quando voi vi kiedevate dove ero,io all'ospedale pensavo cosa succedeva qua nn ne sapevo davvero nulla mi spiace...
     
    Top
    .
  4. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    un altro moderatore, danilo, è mezzo morto, 2 gambe rotte, tutte le ossa distrutte, è stato in coma...intanto il suo primo pensiero è stato mondo calcio, e mi ha avvisato come ha potuto.
    Tu, invece, ti abbiamo anche visto in linea su msn, ma non hai risposto a nessuno, non venivi nel forum, e hai scritto catanese fottiti e altre cose del genere...
    da dire che io ho detto "merda" e "schifo" riguardo all'inter, mai insultando un utente, o meglio ancora, un admin del forum...
    il posto da mod te lo tolgo, per le tante minchiate che hai fatto, che sai benissimo!
    e non ti banno perche sono educato...
    ed è inutile che ribatti, tanto lo sai anche tu che hai sbagliato, percio, scio!
     
    Top
    .
  5. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    griever questa cose non si fanno eh!!
     
    Top
    .
19 replies since 12/9/2008, 18:24   985 views
  Share  
.