Via Trezeguet, ecco Pandev

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Questione di ore, poi la cessione di Trezeguet entrerà nel vivo. Il procuratore dell'attaccante, Antonio Caliendo, ha infatti preso appuntamento con i vertici societari della Juventus per avere il via libera alla cessione del francese. Entrambe le parti hanno dato al francese una quotazione di 10 milioni e Lione, Marsiglia e Roma sono pronte all'acquisto. A Torino, ceduto Trezegol, dovrebbe arrivare Pandev che ha definitivamente rotto con la Lazio.

    D'Agostino, Pandev e un esterno di difesa: al mercato della Juventus manca ancora qualche tassello e per mettere a segno gli ultimi colpi di mercato bisogna prima sfoltire la rosa. A centrocampo i partenti sono Tiago (c'è il Marsiglia) e Poulsen (che però ha rifiutato il Fenerbahce), mentre in avanti è proprio Trezeguet il giocatore con cui fare cassa.

    Al giocatore l'ipotesi Roma non dispiace affatto, ma il club giallorosso al momento non può investire 10 milioni cash per accontentare le esigenze della Juve. Più praticabile l'ipotesi Marsiglia dove Deschamps lo accoglierebbe a braccia aperte. In caso di partenza di Benzema, su Trezegol si fionderebbe anche il Lione che, a quel punto, non avrebbe difficoltà a prendere il francese.

    Ceduto Trezeguet, la Juve potrebbe chiudere in pochi giorni la trattativa con Pandev che è stata imbastita da tempo. L'accordo con il macedone è già stato trovato e Lotito ha già metablizzato la cessione del giocatore.
     
    Top
    .
  2. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    pandev non lo voglio proprio...al posto di trezeguet ci vuole un attaccante di razza, tipo drogba, villa ecc.ecc.
     
    Top
    .
1 replies since 9/6/2009, 14:43   66 views
  Share  
.