News: Inter: ag. Adriano 'Con Mourinho e' tutto risolto'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    un po gordo e un po cazzeggiatore!
     
    Top
    .
  2. ~Màrtinella·
     
    .

    User deleted


    Mica l'unico!
    Tipo andai a ballare a Napoli, e nel locale affianco al mio c'era Lavezzi XD
     
    Top
    .
  3. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    :huh: che fortuna che hai!
     
    Top
    .
  4. ~Màrtinella·
     
    .

    User deleted


    Fortuna? Per me che sono di Napoli, e frequento posti che frequentano anche loro è normale vedere Lavezzi, Dalla Bona ecc..

    Io salterò addosso a un giocatore solo se quel giocatore si chiama CRISTIANO RONALDO.
     
    Top
    .
  5. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    beh io vivo nel paese di miccoli...e lo vedo spesso girare con la lamborghini
     
    Top
    .
  6. ~Màrtinella·
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente quelli del Napoli non se la credono come Miccoli.
    Poi comunque ho avuto contatti anche con altri giocatori, che stanno con i piedi per terra anche se sono famosissimi. Solo uno lo odio a morte e se la tira in una maniera incredibile: Totti.
     
    Top
    .
  7. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    no...er pupone mio... :cry:
     
    Top
    .
  8. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Secondo me Adriano avrebbe bisongo di una bella doccia fredda e di un pò di "castigo" e credo che Mou glieli abbia già serviti!! E' sicuramente un campione ma si deve rendere conto che ha dietro tutta la squadra...e poi nn gli conviene spostarsi...ultimamente l'inter sta lavorando bene, ha buon possibilità...basta che metta la testa a posto!
     
    Top
    .
  9. ~Màrtinella·
     
    .

    User deleted


    No davvero per carità è un bravissimo giocatore.
    Io ho avuto a che fare con tutta la nazionale Italiana perchè mia zia è capo dell'Unicef e capitava che cantava l'inno Italiano e mi portò negli spogliatoi. Ma nessuno di loro ha la stessa aria che ha Totti, di superiorità. A me sinceramente non piacciono molti atteggiamenti che ha in campo. Capitò quando la Roma segnò 4 goal alla Juve ( se li meritavano tutti ) ma quel gesto con la mano per dire: "Zitti, 4 a 0 andate a casa. " un giocatore come Del Piero, Buffon, F. Cannavaro ect non si sarebbero MAI permessi di fare.
     
    Top
    .
  10. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    vabbè dai, era eccitato!
     
    Top
    .
  11. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No davvero per carità è un bravissimo giocatore.
    Io ho avuto a che fare con tutta la nazionale Italiana perchè mia zia è capo dell'Unicef e capitava che cantava l'inno Italiano e mi portò negli spogliatoi. Ma nessuno di loro ha la stessa aria che ha Totti, di superiorità. A me sinceramente non piacciono molti atteggiamenti che ha in campo. Capitò quando la Roma segnò 4 goal alla Juve ( se li meritavano tutti ) ma quel gesto con la mano per dire: "Zitti, 4 a 0 andate a casa. " un giocatore come Del Piero, Buffon, F. Cannavaro ect non si sarebbero MAI permessi di fare.

    però il gesto mi ha fatto morire dal ridere...comunque sono solo io l'unico sfigato che per conoscere personalmente i giocatori di una squadra(tra l'altro il bologna...quindi non è che siano poi cosi famosi)si è dovuto fare un mazzo grande come una casa?!?!?!...bah
     
    Top
    .
  12. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    io per vedere i giocatori del lecce non ci metto molto, visto che vado in piscina accanto al loro campo di allenamento!
    in 7 anni di nuoto ho visto chevanton, bojinov, vucinic...
     
    Top
    .
  13. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    bah..anche io a vedere ne ho visti migliaia...dato che seguo il bologna quasi ovunque...e quindi allo stadio ne ho visti molti...però per entrare negli spogliatoi(a me mi hanno sempre detto che non si poteva) o per avere contatti...solo con i giocatori del bologna ciò messo 3 anniu di ultras rossoblu...
     
    Top
    .
  14. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    bah, io delle foto con i giallorossi in allenamento, però parliamo di 6 anni fa...
    la fortuna più grande che mi è capitata è stata trovarmi inceppato nel traffico con il pullman della nazionale italiana accanto!
     
    Top
    .
  15. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    beh!avete un c...della miseria

    ah...comunque non sono mai entrato negli spogliatoi del bologna
     
    Top
    .
62 replies since 4/11/2008, 14:56   504 views
  Share  
.