CALCIO MERCATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Best in the Business
     
    .

    User deleted


    che tanto non giocherà mai visto che il real è zeppo di giocatori di lusso
     
    Top
    .
  2. akira790
     
    .

    User deleted


    e in fatti non si capisce perche se lo compra
     
    Top
    .
  3. The Best in the Business
     
    .

    User deleted


    calderon aveva promesso kakà... robben è un contentino per i tifosi
     
    Top
    .
  4. akira790
     
    .

    User deleted


    Il Milan non lo cedera mai inquesto momento e lui la stella della squadra ( dopo Maldini logicamente)
     
    Top
    .
  5. akira790
     
    .

    User deleted


    Nessuno si sogna che il caso Chivu sia chiuso in maniera definitiva. Il romeno è a Trigoria, Bruno Conti dice "siamo qui per aiutarlo", la società gli offre un contratto di un altro anno (fino al 2009) con una clausola rescissoria di 12 milioni nel 2008. Ma questo tentativo di rinnovo è destinato ad andare a vuoto. Se la Roma vuole ricavare qualcosa da Chivu, deve farlo subito. Ecco perchè tra Inter e Roma vengono scambiati dei messaggi sotterranei. I vertici non si parlano, ma ci sono molti intermediari che stanno lavorando sull'operazione.

    Tanto per cominciare, a breve Antonio Matarrese, presidente di Lega, pensa di incontrare Moratti e Rosella Sensi per mettere fine a un conflitto che anche a livello di vertici di Lega è solo negativo. E poi c'è la voglia di un nome nuovo da inserire nella trattativa. Il nome nuovo è quello di Julio Cruz, che dopo la prima amichevole contro l'Olimpica cinese ha detto "Non chiudo le porte a nessuno", facendo spazientire Mancini. Anche se poi l'argentino ha un specificato che con la maglia nerazzurra si trova benissimo.

    Cruz, in teoria, potrebbe sbloccare immediatamente la trattativa Chivu, questo è il messaggio che arriva da Trigoria ala sede interista di via Durini. Da sempre, Spalletti stima moltissimo l'attaccante, lo avrebbe voluto anche un anno fa, Mancini sarebbe forse favorevole alla soluzione, dal momento che ha indicato in Chivu un elemento opiù che prezioso. Moratti per il momento si oppone. Ma anche qui potrebbe presto cambiare qualcosa.

     
    Top
    .
  6. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    magari ce cascano a dacce cruzze
     
    Top
    .
  7. akira790
     
    .

    User deleted


    Robben-Real: Calderon ottimista:22 milioni di euro la cifra che il Real ha sborsato per il talento olandese del Chelsea.
    Secondo la BBC si attende solo la formalizzazione del contratto da parte dei Blues.
    Lo stesso Ramon Calderon si dice più che ottimista circa la conclusione immediata dell’operazione.
    notizia frescca
     
    Top
    .
  8. Andrea Pirlo #21
     
    .

    User deleted


    Riquelme torna al Boca
    Ma il Milan lo "schiverà"

    Accordo raggiunto col Villarreal: agli spagnoli 9 milioni di euro di cui 3 riservati al giocatore per crediti arretrati. Il club argentino non lo ha però inserito nella lista per il Mondiale per club in Giappone

    Juan Roman Riquelme assediato dai giornalisti argentini. Ap
    BUENOS AIRES (Argentina), 22 novembre 2007 - Juan Roman Riquelme torna al Boca Juniors. È stato infatti raggiunto l'accordo con gli spagnoli del Villarreal, nel corso di una lunga riunione tenutasi a Buenos Aires, a cui hanno partecipato Josè Manuel Llaneza, consigliere degli spagnoli, e Pedro Pompilio, vicepresidente del clud argentino. Il Boca avrebbe accettato di pagare al Villarreal 9 milioni di euro, tre dei quali andrebbero al giocatore che vanta ancora dei crediti arretrati.
    ULTIMA PAROLA - Riquelme, di ritorno a Bueno Aires dopo la sconfitta dell'Argentina a Bogotà di fronte alla Colombia (2-1) nella partita valida per le qualificazioni al mondiale del 2010, deve ora dare il suo accordo per definire il suo trasferimento. "Ci sono sono ancora delle cose da mettere a punto - ha spiegato il vice-presidente del Boca Pedro Pompilio - ma siamo vicini ad una conclusione positiva".
    MONDIALE CLUB - Riquelme giocherebbe nel Boca dal primo dicembre ma è in dubbio la sua presenza nel Mondiale per club in Giappone a cui parteciperà anche il Milan: infatti il suo nome non figura nella lista dei 30 'pre-convocati' che la squadra campione del Sudamerica ha già inviato alla Fifa. Potrebbe quindi subentrare solo in caso di una deroga.
     
    Top
    .
  9. Andrea Pirlo #21
     
    .

    User deleted


    MERCATO, BRONZETTI CONFESSA I PROSSIMI COLPI
    ROMA - Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato Italia-Spagna, fa il punto sul mercato europeo, rivelando alcuni curiosi retroscena sulla campagna acquisti-cessioni della Roma, Milan, Inter e dei club iberici Real e Barcellona.

    L'INTERVISTA INTEGRALE RILASCIATA AI MICRFONI DI CENTRO SUONO SPORT

    DRENTHE: Non è vero che andrà alla Roma. La società giallorossa non farà acquisti a gennaio. Non ci saranno operazioni in entrata nè in uscita. Drenthe era un fenomeno in Olanda, ma ora al Real non sta andando bene e credo che andrà al Chelsea. Il giocatore non lo conosco bene, ma parlo spesso con Daniele (Pradè ndr) e so che la Roma non farà operazioni nella prossima finestra di mercato. La Roma sta lavorando per giugno. Prossimi colpi? A Trigoria sanno tutto di tutti, non solo a livello tecnico, ma anche a livello comportamentale.

    BAPTISTA: Baptista alla Roma? Solo chiacchiere. Ora sta giocando alla grande e ogni volta che viene utilizzato ha sempre segnato. Era nel mirino del Milan, ma il Real chiedeva 20 mln di euro.

    VUCINIC: Il Real sulle tracce di Vucinic? Tra Roma e Real c'è sempre stato un buon feeling e negli ultimi anni le due società hanno concluso tanti affari. La scorsa estate il Real aveva preso anche Chivu.

    PEPE (DIFENSORE PASSATO DAL PORTO AL REAL MADRID SCORSA ESTATE): Ora sta andando bene. E' un giocatore che è stato pagato tanto (30 mln di euro ndr). La Roma con Juan ha fatto però un grande affare, lui vale il triplo.

    CICINHO: Ci vuole pazienza. Ha ancora difficoltà nella marcatura, come Cafu. Ha gran voglia di lavorare e all'interno della Roma è amatissimo. Alla fine farà il suo. La Roma è una società molto brava a fare affari. La Lazio? Ma...Ho lavorato anche con loro. Sabatini e Lotito sono bravi, ma con Lotito se fissi un appuntamento alle 3 si presenta alle 6...E' molto impegnato, so che ha molto da fare...Ma non c'è nulla da fare alla Roma sono tutti bravi, è un gruppo di lavoro fantastico.

    RONALDINHO: Lo ripeto sempre. Mai un presidente ha espresso desiderio per un calciatore come Berlusconi per Ronaldinho. Ne parla sempre: in caso di sua cessione, il Milan è in prima fila. Il giocatore su tutti gradirebbe la società rossonera...Poi certo dipende dai soldi...Lui ora deve ancora rinnovare l'accordo con il Barcellona e dopo il quinto anno di contratto scatta una tassazione diversa: non più al 24 per cento ma al 48. Il calciatore vuole tra gli 8 mln e 10 mln di euro, il Barcellona deve far quadrare i conti e considerando il parco attaccanti che la formazione blaugrana ha a disposizione, il brasiliano sarà il primo a partire.

    INTER: All'Inter ho portato quattro giocatori: Solari, Figo, Samuel e Cambiasso. Cambiasso lo avevo proposto alla Roma quattro anni fa, ma il ds che lavorava ai tempi con Capello (Franco Baldini ndr) mi rispose che era un giocatore ''monocorde''...

    PANCHINA INGHILTERRA: Capello si è proposto per allenare l'Inghilterra, ma io so che loro vorrebbero Mourinho. Il tecnico portoghese punta però in realtà al Barcellona. Rijkaard invece potrebbe andare al Chelsea. Benitez a Siviglia? Lui guadagna troppo per la Spagna e lì non ci sono i magnate che cacciano i soldi.

    TOTTI-REAL: Il Real anni fa quando c'era Florentino Perez avrebbe speso qualsiasi cifra per portare Totti in Spagna. Lui è stato tentato, ma è troppo romano e romanista. Ha rifiutato tanti soldi. Sensi non l'avrebbe comunque mai venduto e poi Perez si ritirò. Da quel momento è nata la simpatia tra Real e Roma.

     
    Top
    .
  10. Andrea Pirlo #21
     
    .

    User deleted


    Totti `Partner ideale in attacco? Ronaldo`
    Il capitano giallorosso commenta anche il momento particolare che sta vivendo

    Un Francesco Totti a 360° parla in un`intervista esclusiva nella rubrica di Sky `Guarda che Lupa`. Totti affronta come primo argomento il momento che sta attraversando: `Questo e` un momento un po’ particolare. E’ normale che per un giocatore e` brutto quando sta fuori per infortunio. Nessuno vorrebbe stare fuori, soprattutto per infortunio. Vorrebbe sempre giocare, soprattutto in questo momento in cui la squadra sta andando bene, vorresti dare un contributo per tutti, per me stesso, per i compagni, per i tifosi. Tra i 16 e i 29 anni non ho avuto nessun problema, infortuni seri. Tra i 30 e i 31 ho avuto due infortuni, il primo molto grave, operazione alle caviglia, ed il secondo, questa botta sul collo del piede. Ci ho messo a recuperare quasi lo stesso tempo dell’infortunio piu` importante. Percio`, bisogna stringere i denti a andare avanti”.

    Il capitano giallorosso parla poi dei due allenatori che ha segnato la sua carriera: `“Due sono gli allenatori che mi hanno insegnato un po’ tutto, sia in campo che fuori. Mazzone, quando ero giovane, e Zeman quando ero in rampa di lancio. Ancora oggi li ringrazio, perche` e` anche grazie a loro se sono arrivato a questo punto. Mazzone mi ha gestito nel migliore dei modi, anche perche` ero giovane. Quando sei giovane, soprattutto in un ambiente come quello di Roma, non e` facile rimanere a certi livelli. Lui, essendo romano e avendo la caparbieta` e l’insegnamento come un padre, mi ha dato questo. Zeman, sul lato tecnico e sul lato fisico, mi ha insegnato tanto”.

    Alla domanda se Zeman abbia commentato il suo addio alla Nazionale, Totti risponde: “E’ stata una mia scelta, una scelta che alla fine ha rispettato. Lui ci teneva che io rimassi nel giro della Nazionale. Pero`, ho spiegato i miei motivi e alla fine li ha accettati. Difficilmente sono una persona che dice una cosa e poi torna indietro. Anche perche` quando dico una cosa vuol dire che l’ho pensata ed e` vera. Percio`, credo nel mio pensiero e basta”.

    Poi una parentesi privata su Totti papa`: `Chi ha la fortuna di avere figli e diventare papa`, non c’e` cosa piu` bella, anche perche` le soddisfazioni che ti danno loro, con un abbraccio, con un sorriso o un semplice papa`, penso che una cosa bella non c’e` al mondo. Percio`, quando torno a casa e li vedo, divento come un ragazzino, l’uomo piu` felice del mondo”.

    Quindi un confronto tra gli attaccanti che ha avuto accanto in carriera e su quelli che vorrebbe avere accanto: `Quelli con cui mi sono trovato meglio sono stati Batistuta, Balbo e lo stesso Delvecchio. L’unico con cui non mi sono trovato bene bene, tra l’altro non abbiamo avuto la possibilita` di giocare tanto insieme, e` Montella. Lui e` un giocatore forte in area di rigore, un giocatore tecnico, che ho sempre voluto venisse a Roma perche` mi e` sempre piaciuto. Pero`, purtroppo, non abbiamo fatto tante partite insieme`. Una parentesi su Cassano: `Con Antonio parlavamo quasi la stessa lingua, in senso calcistico. Percio`, mi son trovato bene anche con lui. E’ un giocatore che ha tanta, tanta qualita`. Sicuramente, prima o poi, la fara` vedere”.

    Totti si sbilancia poi su chi vorrebbe provare come partner in attacco: `Un attaccante con il quale mi piacerebbe giocare e` Ronaldo, anche se so che sara` quasi impossibile. Io ho ancora altri tre/quattro anni di contratto. Poi, ne faccio altri due, quindi ne avro` 36/37”.

    Un pensiero alla Champions League, ma a quella del 2008-2009 che giochera` la sua finale proprio a Roma: `Speriamo di arrivare noi e il Liverpool e di vincere noi …ai rigori. Io credo che il destino voglia che io mi prenda questa rivincita”.

    Infine parla di mercato e `per gioco` propone tre nuovi acquisti: `La squadra e` gia` forte e competitiva, puo` gia` competere con le squadre piu` forti d’Europa. A me piacerebbero due o tre nomi, ma non li dico, perche` e` una cosa mia”, quindi alla domanda `tre nomi per gioco` risponde: `Ronaldo, Ronaldinho e Henry. Anzi no, levo Ronaldinho e metto Messi”.
     
    Top
    .
  11. Interista92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Pirlo #21 @ 8/12/2007, 18:02)
    MERCATO, BRONZETTI CONFESSA I PROSSIMI COLPI
    ROMA - Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato Italia-Spagna, fa il punto sul mercato europeo, rivelando alcuni curiosi retroscena sulla campagna acquisti-cessioni della Roma, Milan, Inter e dei club iberici Real e Barcellona.

    L'INTERVISTA INTEGRALE RILASCIATA AI MICRFONI DI CENTRO SUONO SPORT

    DRENTHE: Non è vero che andrà alla Roma. La società giallorossa non farà acquisti a gennaio. Non ci saranno operazioni in entrata nè in uscita. Drenthe era un fenomeno in Olanda, ma ora al Real non sta andando bene e credo che andrà al Chelsea. Il giocatore non lo conosco bene, ma parlo spesso con Daniele (Pradè ndr) e so che la Roma non farà operazioni nella prossima finestra di mercato. La Roma sta lavorando per giugno. Prossimi colpi? A Trigoria sanno tutto di tutti, non solo a livello tecnico, ma anche a livello comportamentale.

    BAPTISTA: Baptista alla Roma? Solo chiacchiere. Ora sta giocando alla grande e ogni volta che viene utilizzato ha sempre segnato. Era nel mirino del Milan, ma il Real chiedeva 20 mln di euro.

    VUCINIC: Il Real sulle tracce di Vucinic? Tra Roma e Real c'è sempre stato un buon feeling e negli ultimi anni le due società hanno concluso tanti affari. La scorsa estate il Real aveva preso anche Chivu.

    PEPE (DIFENSORE PASSATO DAL PORTO AL REAL MADRID SCORSA ESTATE): Ora sta andando bene. E' un giocatore che è stato pagato tanto (30 mln di euro ndr). La Roma con Juan ha fatto però un grande affare, lui vale il triplo.

    CICINHO: Ci vuole pazienza. Ha ancora difficoltà nella marcatura, come Cafu. Ha gran voglia di lavorare e all'interno della Roma è amatissimo. Alla fine farà il suo. La Roma è una società molto brava a fare affari. La Lazio? Ma...Ho lavorato anche con loro. Sabatini e Lotito sono bravi, ma con Lotito se fissi un appuntamento alle 3 si presenta alle 6...E' molto impegnato, so che ha molto da fare...Ma non c'è nulla da fare alla Roma sono tutti bravi, è un gruppo di lavoro fantastico.

    RONALDINHO: Lo ripeto sempre. Mai un presidente ha espresso desiderio per un calciatore come Berlusconi per Ronaldinho. Ne parla sempre: in caso di sua cessione, il Milan è in prima fila. Il giocatore su tutti gradirebbe la società rossonera...Poi certo dipende dai soldi...Lui ora deve ancora rinnovare l'accordo con il Barcellona e dopo il quinto anno di contratto scatta una tassazione diversa: non più al 24 per cento ma al 48. Il calciatore vuole tra gli 8 mln e 10 mln di euro, il Barcellona deve far quadrare i conti e considerando il parco attaccanti che la formazione blaugrana ha a disposizione, il brasiliano sarà il primo a partire.

    INTER: All'Inter ho portato quattro giocatori: Solari, Figo, Samuel e Cambiasso. Cambiasso lo avevo proposto alla Roma quattro anni fa, ma il ds che lavorava ai tempi con Capello (Franco Baldini ndr) mi rispose che era un giocatore ''monocorde''...

    PANCHINA INGHILTERRA: Capello si è proposto per allenare l'Inghilterra, ma io so che loro vorrebbero Mourinho. Il tecnico portoghese punta però in realtà al Barcellona. Rijkaard invece potrebbe andare al Chelsea. Benitez a Siviglia? Lui guadagna troppo per la Spagna e lì non ci sono i magnate che cacciano i soldi.

    TOTTI-REAL: Il Real anni fa quando c'era Florentino Perez avrebbe speso qualsiasi cifra per portare Totti in Spagna. Lui è stato tentato, ma è troppo romano e romanista. Ha rifiutato tanti soldi. Sensi non l'avrebbe comunque mai venduto e poi Perez si ritirò. Da quel momento è nata la simpatia tra Real e Roma.

    INTER: All'Inter ho portato quattro giocatori: Solari, Figo, Samuel e Cambiasso. Cambiasso lo avevo proposto alla Roma quattro anni fa, ma il ds che lavorava ai tempi con Capello (Franco Baldini ndr) mi rispose che era un giocatore ''monocorde''...


    Baldini perora si starà mangiando le mani e dice mizzica mi sn lasciato scappare come un illuso uno dei + forti centrali ke ci sn in circolazione...aiaiaiai
     
    Top
    .
  12. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Dopo la clamorosa offerta del Manchester City a Kaka', 110 milioni al Milan e 15 milioni a stagione per il giocatore, l'ex pallone d'oro ha annunciato in un'intervista:" So che ci sono stati contatti in sede con il City,ma io so molto poco. Finche' io e il Milan abbiamo li stessi obbietivi,rimarro' con questa societa'. Mi piacerebbe invecchiare e diventare capitano qui."
    Ma in un altra intervista il brasiliano commenta che comunque c'e' sempre una strada aperta per questa trattativa......
    Ancelotti e Galliani non hanno ancora dichiarato qualcosa.
    Quest'estate Abramovich aveva proposto un'offerta del genere a Kaka',ma dopo l'enorme crisi che l'ha colpito (ha perso 20 miliardi), ha deciso di rinunciare all'acquisto del rossonero. Nonostante il petrolio ai 40 dollari e la crisi globale,sembra che Sulaiman Al Fathim (presidente del Manchester City e miliardario petroliere del Dubai) non sia intenzionato a risparmiare o tagliare fondi al prorprio budget visto la sua incredibile offerta...110 milioni....
     
    Top
    .
  13. livornese dok
     
    .

    User deleted


    ne prende 250.000 a barile...
     
    Top
    .
  14. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    eheeh.... comunque guardavo un notiziario di Sky e dice che Kaka' a fine stagione va veramente al City. L'ha detto in una telefonata l'allenatore del M.C.
    Credo che vendere Kaka' sarebbe giusto,non e' piu' immenso come una volta e con 110 milioni....caspita....ti rifai tutta una squadra!
     
    Top
    .
  15. livornese dok
     
    .

    User deleted


    e ke squadra poi i trq ce l'ha sempre...
     
    Top
    .
33 replies since 11/11/2005, 18:56   2157 views
  Share  
.