salerno kambia trono del mister

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Vicenza vs Salerntana 2-0

    I granata si presentano con la terza maglia color oro contro i vicentini ed è un match salvezza.
    Formazione: Berni
    Cardinale Kyriazis Russo Fatic
    Ciaramitaro Pestrin Soligo Scarpa
    Iunco Fragiello

    18^ Fragiellor iceve una palla in profondità che però tira ddosso a Fortin.
    Al 22^ a Iunco viene annullato un gol di pallonetto per fuorigioco:giusta la segnalazon ed el guardalinee.
    Al 49^ su calcio d'angolo Iunco prova afare la magia contro il Brescia ma scheggia il palo con un tacco formidabile ( non proprio visto che la palla non è andata in porta :asd: )
    Al 52^ Sgrigna si invola in contropiede superando in velocità Russo e Cardinale seppur correndo non lo ferma e con un diagonale incrociato fa 1-0.
    Dopo 4 minuti Sgrigna ripete l'azione gol ma Cardinale pur di non farlo segnare si tuffa sulla linea di porta fermando il pallone con le mani:rigore!
    Sgrigna si prepara, tirae, Berni c'è! Due rigori due parate! Purtroppo al 61^ viene annullato un altro gol a Di Napoli subentrato a Fragiello: anche qui giusta la segnalazione.
    66^ doccia fredda x la Salernitana, Forestieri, dopo essersi smarcato punisce Berni con un velenoso destro: 2-0.Poi niente, i granata ci provano con Iunco e Di Napoli, ma finisce 2-0 e nei minuti di recupero un insulso Castori rileva Ciarmaitaro per far entrare Merino anzichè farlo entrare ad inizio secondo tempo.
    Sabato c'è il Treviso in casa.
     
    Top
    .
  2. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Castori è stato molto discusso dai tifosi e dalla scoietà dopo la sconfitta in un momento così importante del campionato, anche se Lombardi promette di avere una soluzione per questa crisi.
     
    Top
    .
  3. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Salernitana vs Treviso 2-2

    Arbitro: Bergonzi

    Formazione Salernitana:
    Berni
    Kyriazis, Fatic, Russo, Marchese
    Coppola, Pestrin, Ciaramitaro,Scarpa
    Iunco, Di Napoli

    Nel primo tempo succede tutto nei primi minuti: 8° contropiede di Missiroli, cross e colpo di testa di Foti, gol.
    13°: corner, Kyriazis sponda x Scarpa che controla e con un diagonale rasente batte Guardalben.
    Nel secondo tempo esce Coppola ed entra Soligo, come faceva Castori a tenerlo in panchina?(Non vi dico i fischi all'allernatore dalla curva sud.)
    Al 20° finalmente entra il tanto atteso Ramirez Merino, il maradona delle Ande. Entra lui e la Salernitana ha ben 4 palle gol, il peruviano è scatenato, ventenne e alto 1.68 cm ma con esperienza già nelle giovanili del Barça e in Grecia.
    Al 42^ calcio di punizione x il treviso e amonizione a Kyriazis, era diffidato e salterà Rimini. Piovaccari viene trattenuto in area di rigore mentre uigou lancia il pallone in area e Fatic viene espulso ed è rigore. Piovaccari batte e non sbaglia: 2-1.
    La Salernitana non ci sta, e dire che questa partita doveva essere vinta a tutti i costi.
    Comunque, Pestrin si fa atterrare ed è calcio di punizione. Si effettuta una sostituizione x i granata, l'ultima a disposizione. Entra Ganci, esce Ciaramitaro. Con 4 punte e con una pennellata di Pestrin, Di Napoli realizza un bel gol dopo averne sbagliato uno a tu x tu con Guardalben, Scurto si lamenta per un presunto fuorigioco si toglie la maglia e la butta vicino a Bergonzi: rosso, Scurto continua le proteste , e palesemente manda a quel paese l'arbitro urlandolo x tutto lo stadio, si prevedono altre giornate di squalifica x lui.
    La partita inisce 2-2 e i tifosi nn sono contenti.

    Dopo il match, i capi ultras incontrano il presidente Lombardi,e, dopo qualche ora e qualche indecisione da parte della società, si decide finalmente di esonerare definitivamente Castori, al suo posto andrà l'allenatore che ha guidato la Salernitana nell'ultima parte di campionato di serei c1: Brini, da Ascoli.
     
    Top
    .
  4. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Salernitana vs Albinoleffe 4-2

    Formazione: Berni
    Fusco (C) Cardinale Russo Marchese
    Ciaramitaro,Soligo,Scarpa,Tricarico
    Iunco,Ganci

    E' l'esordio dell'ex allenatore dell'anno scorso x i granata:Brini, e a quanto pare ha aputo fare meglio di Castori battnedo i bergamaschi con un netto 4-2.

    La partita si fa subito interessante con il gol al 3^ minuto di Iunco k riceve pala alta in area la stoppa di petto e d al volo scarta Narciso e segna l'1-0.
    26^: Calcio di punizione x l'Albinoleffe, ammonito Cardinale, battuta veloce e Cellini inganna la difesa siglando l'1-1.
    Al 30^ Ganci si invola in contropiede e dopo aver scambiato con Tricarico spara un diagonale ad incrociare deviato in angolo da Narciso.
    Al 36^ minuto un nuovo contropiede, Merino, subentrato all'infortunato Iunco passa a Ganci che tira un diagonale sull'esterno dlela rete; non passano nemmeno 3 minuto che l' azione si ripete Ganci, che però stavolta, riesce a mandare la palla in rete:2-1!
    Secondo tempo.
    Dopo 10 minuti l'inizio della ripresa, Madonna mette un cross in area e Ruopolo olpisce di testa spedendo la palla in rete e battendo Berni,anche se la palla poteva essere benissimo parata per la lentezza con cui viaggiava.
    Entra Ledesma x Ciaramitaro e la partita cambia: Merino apre x ganci che p solo davanti a NArciso, lo supera ma il portiere dell'Albinoleffe lo atterra, rigore e rosso x Naricso.Entra Coser e Gabionetta al posto di Cellini.Scarpa si prepara dal dischetto, lo stadio è pronto a scoppiare ma il tiro è debole e mal piazzato, Coser para.
    Calcio dìangolo x i granata, Ledesma guadagna il pallone e mette un tiro a giro piazzatissimo ed imparabile:3-2! lo stadio esplode!
    Gli azzurri non riescono a fare la partita ed allora ci pensa Merino k al 40^ riconquista due volte il pallone da Gabionetta e da 45 metri spara un pallonetto che fa rimanere secco Coser: EUROGOL!!!
    Poi entra anchwe un ragazzo della primavera, Squitieri x Tricarico e la partita finisce cn una bella vittori adei granata k si allonrtanano dalla zona calda.
     
    Top
    .
  5. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Rimini vs Salernitana 2-0

    Sono tropppo incazzato x la sconfitta subita, sopratutto x la sfiga avuta. COmunque...

    Nel primo tempo non succede molto tranne un colpo di testa al 30^ di Di Napoli che Agliardi è bravo a parare e a mettere in angolo.
    Al 44 la doccia fredda: calcio d'angolo del Rimini e Cipriani mette la palla in rete nell'angolino basso. Nel scondo tempo entrta il Maradona delle Ande e Pestrin al posto di Scarpa e Tricarico. I granata ci provano cn Di Napoli k al 14^ minuto scarta Agliardi ma è trp lento e si fa recuperare da Parschiv, che ribatte in angolo anche il successivo tiro di Ganci.
    Poi sucede l'impossibile: al 23^ Merino lancia un fantastico pallone x Fava, subentrato a Re Artù, ma al momento del tiro scivola, arrivano Marchese e Pestrin , ma come due ebeti, si scontrano e Frara può allontanare.
    Al 46^ arriva in contropiede, dopo che Pestrin x l'ennesima volta ( mannaggia a quel campo di m****) scivola e Pagano recupera il pallone e batte Berni: 2-0
     
    Top
    .
  6. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Parma vs Salernitana 0-0

    Formazione: Berni
    Soligo Kyriazis Fatic Cardinale
    Ciaramitaro Tricarico Merino Scarpa
    ganci fava


    La partita della Salernitana è tutta all'8^ in un tiro di ganci con Pavarini k blokka e kn un bel tiro a volo di fava k il portiere parmense para.
    Primo tempo noioiso e senza azionei, il secoondo tempo è più brillante, esce Vantaggiato ed entra C.Lucarelli.Budel tira un mancino potente ma la palla è alta sopra la traversa. Dopo, ci prova Paloschi con una splendida rovesciata ma è traversa.
    Al 67^ calcio di punizione di Leon ma lapalla si ristamoa sul legno suoperiore della porta diifesa da berni.
    La partita finisc epraticamente qui.
     
    Top
    .
  7. Bolognesedoc!!
     
    .

    User deleted


    fenomeno!!!!!!grande salerno!
     
    Top
    .
  8. grande basket
     
    .

    User deleted


    lo stimo....
     
    Top
    .
  9. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Grazie, comunqe dopo la vittoria contro l'Avellino e la sconfitta contro il Livorno ci ritroviamo terz'ultimi, ma a 1 punto dal Modena, a 2 dall'Ancona e dal Cittadella, e a 3 dal Frosinone.
     
    Top
    .
  10. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Salernitana vs Bari 3-2

    Scusate se nn posto la partita ma ero a Palermo x una sfilata contro la mafia, quindi dico solo k durante il momento di islenzio mi squilla il cell: mio padre mi dice che la Salernitana ha ivnto e urlo km un pazzo!!!
    Kmq ora basta un punto per la salvezza matematica e sarà contro il Mantova.
     
    Top
    .
  11. angelo94m
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  12. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Scujsate se è da moooolto tempo che non aggiorno la sezione sulla Sal, comunque la possibile formazione per l'inizio del campionato 2009/2010: Salernitana - Frosinone che io vedrò opportunamente allo stadio.

    Polito
    Kyriazis,Fusco,Galasso,Stendardo
    Soligo,Pestrin,Carcuro,Soddimo
    Caputo,Ferraro

    Mancheranno purtroppo gli infortunati Merino ( lesione ai legamenti 5 mesi di stop, finoa dicembre) e Cozza ( affaticamento muscolare )

    Rosa Salernitana
    PT Polito Iuliano Rocco
    D Fusco Kyriazis Stendardo Galaso Russo Peccarisi Squitieri Altobello Machado I.Merino
    C Soligo Pestrin Tricarico Pepe Carcuro Soddimo Merino Statella
    ATT Ferraro Caputo Cozza Spinesi Cartone
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    fondamentale

    Group
    Member
    Posts
    16,524

    Status
    Anonymous
    Ma quanti ex del Catania avete?? Cmq bella squadra, Polito secondo me è da serie A e avete una bella coppia d'attacco con Spinesi e Cozza!!
     
    Top
    .
  14. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento ... putroppo Spinesi ha rifiutato all'ultimo l'ingaggio in granata.

    Ancona vs Salernitana 2-0

    Brutto esordio x i granata fuori casa che raccologno un'altra sconfitta di fila.
    Formazione: Polito
    Fusco,Stendardo,Kyriazis,Galasso
    Pestrin,Soligo,Statella,Soddimo,Pepe
    Caputo
    20' Machado Orlando
    30' Ferraro


    La partita ha un tono calmo ,non ci sn molte azioni x l'nacona tranne l'unica del gol: il 35' la difesa granata ( come al oslito ) si adormenta e Colacone ha tutto il tepo di controllare e spiazzare Polito.
    Al 40' unico tiro di Statella diagonale ad incrociare furoi di poco.

    Secondo tempo noioso e con un'unica azione dlela Salernitana: triangolazione Caputo.Soddimo che non si conclude a buon fine.
    40' Mastronunzio cerca il tiro ma Polito para.
    42' Calcio di punizione, Miramontes la mette nel sette ma il n.16 (Polito) dei granata la mette in corner.
    49' contropiede di Miramontes che appoggia a Zavagno ed è gol.
     
    Top
    .
58 replies since 27/11/2008, 20:00   1476 views
  Share  
.