Come aprire file iso, come aprire i file di eMule

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sghirby
     
    .

    User deleted


    problemino... ho fatto il dvd con immagine... ma nn mi fà aprire il gioco lo stesso mi dice che è danneggiato o in formato sconosciuto... PD mis che ho buttato un dvd... cmq ora provo con daemon tool
     
    Top
    .
  2. nanni751
     
    .

    User deleted


    ho provato a fare come dite per quanto riguarda i giochi in formato iso
    ma quando vado su risorse del pc e lico sull'unita' irtuale non mi parte niente....che devo fare.....?
     
    Top
    .
  3. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    devi montare l'immagine con daemon tool e poi farlo partire. Seconda opzione scaricati winrar che apre tutti gli archivi di tutti i formati compreso gli iso
     
    Top
    .
  4. johnny46
     
    .

    User deleted


    ciao raga ho un problema....faccio tutto quello che dice golias fino all'ultimo passo ma poi non so cosa fare non riesco ad aprire il gioco datemi le soluzioni che avete....grazie
     
    Top
    .
  5. panic88
     
    .

    User deleted


    x aprire il gioco, lo carichi cn deamon tools. vedi in quale disco lo hai caricato ( C, H, F nn so ora dove lo carichi ) e poi vai su risorse del computer e clicchi su Unita ( lettera su cui hai caricato il gioco ) ma nn ci cliccare 2 volte, devi cliccare cl bottone destro li e piggi su apri! da li puoi aprire il gioco. spero d'esser stato kiaro
     
    Top
    .
  6. johnny46
     
    .

    User deleted


    si grazie ora€ ho capito
     
    Top
    .
  7. framinimale
     
    .

    User deleted


    raga vi chiedo un aiutino....perfavore aiutatemi........seguo tutti i vostri passi ed è tutto perfetto.......sl che qnd vado ad avviare il gioco mi dice:

    Il disco inserito è errato.
    Inserire il CD/DVD originale "Hitman Blood Money italian".
    Vedi http://www.securom.com/message.asp?m=wrongdisc&l=it per ulteriori dettagli.

    raga perfavore una risposta grazie mille
     
    Top
    .
  8. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    probabilmente si deve scaricare un crack per il gioco
     
    Top
    .
  9. panic88
     
    .

    User deleted


    si, ne sn quasi sicuro che se lo hai gia caricato, lo dv cracckare
     
    Top
    .
  10. kimera92
     
    .

    User deleted


    apro il file e nn esce niente....
     
    Top
    .
  11. Flyucciola
     
    .

    User deleted


    Hallo zu allen!!! problemuccio..! ho aperto il file con daemon, tutto ok, il gioco parte.. ma poi quando clicco su inizia il gioco inizia a caricare e poi mi dice: "inserire il esegui disco" .. ci sono rimasta troppo!!!troppo bello che stava funzionando! XD qualkuno mi può Helpare???
     
    Top
    .
  12. framinimale
     
    .

    User deleted


    devi copiare e incollare la crack del gioco...nella cartella dell'installazzione;cioè disco c - programmi - ( nome del gioco )...ecc è facilissimo

    CITAZIONE (Flyucciola @ 3/7/2008, 12:59)
    Hallo zu allen!!! problemuccio..! ho aperto il file con daemon, tutto ok, il gioco parte.. ma poi quando clicco su inizia il gioco inizia a caricare e poi mi dice: "inserire il esegui disco" .. ci sono rimasta troppo!!!troppo bello che stava funzionando! XD qualkuno mi può Helpare???

    devi copiare e incollare la crack del gioco...nella cartella dell'installazzione;cioè disco c - programmi - ( nome del gioco )...ecc è facilissimo
     
    Top
    .
  13. ~» Miss Baby V •
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho scaricato da Bittorner un file [Adobe Photoshop] ed è .ISO Ma non so come aprirlo -.-
     
    Top
    .
  14. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~» Miss Baby V • @ 2/8/2008, 19:32)
    Scusate io ho scaricato da Bittorner un file [Adobe Photoshop] ed è .ISO Ma non so come aprirlo -.-

    Devi masterizzarlo prima...quello che hai scaricato è un "file immagine"..
     
    Top
    .
  15. ~» Miss Baby V •
     
    .

    User deleted


    Ah,grazie!Ma con Nero vero?
     
    Top
    .
49 replies since 4/12/2005, 01:11   182593 views
  Share  
.