Come aprire file iso, come aprire i file di eMule

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    se vai all'inizio del topic, è spiegato come fare i 2 metodi.
    come masterizzarlo, e come invece emularlo....
     
    Top
    .
  2. .SailorMoon.
     
    .

    User deleted


    wow bellissimo fantastico finalmente qualcuno ke mi vuole bene e ke mi ha spiegt cm funziona DT!!!!!!!!!!!! evvai grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee farò una statua in vostro onoreeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    mezza calzetta

    Group
    Member
    Posts
    1,171
    Location
    Montecchio Maggiore (Vicenza)

    Status
    Offline
    funziona a meraviglia !!! ora potro giocare con molti piu giochi!!!!
     
    Top
    .
  4. ultrasteramano
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
  5. el pibe d'oro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_dj46 @ 8/10/2008, 20:21)
    funziona a meraviglia !!! ora potro giocare con molti piu giochi!!!!

    quoto funzione benissimo
     
    Top
    .
  6. panic88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el pibe d'oro @ 12/10/2008, 15:25)
    CITAZIONE (The_dj46 @ 8/10/2008, 20:21)
    funziona a meraviglia !!! ora potro giocare con molti piu giochi!!!!

    quoto funzione benissimo

    è normale che funziona, è stato testato prima di fare la guida, e cmq è il miglior metodo per aprire file iso.
     
    Top
    .
  7. MasterVergil
     
    .

    User deleted


    ma se si scarica un gioco x pc nn basterebbe aprire la cartella x avere il gioco??
     
    Top
    .
  8. Rotring
     
    .

    User deleted


    Scusatemi avrei un problema..Non sono riuscito a leggere tutto perciò forse lo hanno già chiesto; comunque:
    Ho scaricato un file.iso che sarebbe un programma..Come ho visto qui l'ho aperto con nero burning rome e l'ho messo su un cd..ma poi quando rimetto il cd dentro non c'è niente!!!
    Cosa ho sbagliato????????
     
    Top
    .
  9. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    sicuramente è il file che è corrotto..te non hai sbagliato niente!
     
    Top
    .
  10. Franck_one
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti leggevo questo post e avrei qualche domanda da fare in merito alla visualizazione dei file iso se qualcuno mi può dare qualche indicazione.
    Anticipo che stò provando sia con daemon tols che con alchol120% per cercare di visualizzare alcuni file in formato ISO scaricati con emule, anche a me maggiormente mi appare la scritta ( La directory o il file è danneggiato o illeggibile.) ora più delle volte trovo che sono dei file fake cambiando estensione dei file si vede subito, ma la cosa strana è che scaricando alcuni giochi per x++x non riesco mai avisulizzarne il contenuto, da prima supponevo che fossero tutti dei fake, e quindi ho preso un cd con gioco funzionante inserendolo nel lettore dvd mi appare sempre la stessa scritta.
    Ora mi chiedo ma cosa e dove eventualmente cè l'errore?
    grazie anticipato a chi riesce a darmi una dritta ciao buona giornata
     
    Top
    .
  11. peppolone
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho dei problemi con sti cavolo di file iso io che ho nero essential 7 posso masterizzarli ugualmente i file iso?..perche nn vedo nessuna voce che mi dice che sto masterizzando il file iso...e poi un'altra domanda una volta scaricati da emule i file iso devo aprirli con winRAR ? oppure senza aprirli devo fare masterizzarli direttamente?...vi prego sto in confusione AIUTATEMIIII!!!!
     
    Top
    .
  12. Franck_one
     
    .

    User deleted


    Credo che non avremo più nessuna risposta peppolone, sicuramente avevano aperto una topic solo perché qualcuno del forum aveva questo problema. Capisco non sia l'ambiente giusto per questo quesito infondo qui è un forum dedicato solamente al calcio.

    Un augurio di Buon Natale a tutti

    Ciao franck
     
    Top
    .
  13. panic88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolone @ 17/12/2008, 14:33)
    ciao ragazzi ho dei problemi con sti cavolo di file iso io che ho nero essential 7 posso masterizzarli ugualmente i file iso?..perche nn vedo nessuna voce che mi dice che sto masterizzando il file iso...e poi un'altra domanda una volta scaricati da emule i file iso devo aprirli con winRAR ? oppure senza aprirli devo fare masterizzarli direttamente?...vi prego sto in confusione AIUTATEMIIII!!!!

    si puoi direttamente masterizzarli con nero se sono file.iso

    CITAZIONE (Franck_one @ 19/12/2008, 15:25)
    Credo che non avremo più nessuna risposta peppolone, sicuramente avevano aperto una topic solo perché qualcuno del forum aveva questo problema. Capisco non sia l'ambiente giusto per questo quesito infondo qui è un forum dedicato solamente al calcio.

    Un augurio di Buon Natale a tutti

    Ciao franck

    franck non è assolutamente vero, quando non si risponde è perchè non esiste solo questa discussione ma tante altre e a volte non si ci arriva a rispondere a tutte, cmq x il tuo probl nn so come aiutarti, se hai fatto il procedimento come scritto in prima pagina non ho che farti, mi disp
     
    Top
    .
  14. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    ottimo! ;)
     
    Top
    .
  15. Alew
     
    .

    User deleted


    """poi selezionate le unita virtuali ke volete creare... andate nell'opzione virtual CD/DVD rom e clikkate cn il tasto destro nell'opzione set number of devices...ne potete selezionare da 1 a 4..."""

    nn riesco a capire qst passaggio..
    io poi come apro la mia cartella col gioco per installarlo???

    ho scaricato da torrent
    "Vuze"
     
    Top
    .
49 replies since 4/12/2005, 01:11   182593 views
  Share  
.