Kaka,che brutto ipocrita!

Cosa ne pensate della scelta di kaka?io sono rimasto sconvolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu!
     
    .

    User deleted


    cmq una cosa è certa..Kakà resta al Milan,Punto.
     
    Top
    .
  2. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    QUOTE (.N! @ 20/1/2009, 22:20)
    Io credo che se i milanisti vadano contro la società e contro Berlusca,non credo capiscano molto eh,praticamente certa gente così ha rotelline fuori posto! XD

    Berlusca ha dato vittorie su vittorie al Milan,ha speso e guadagnato tanto..non mi pare di dire ad ogni occasione "Berlusca vendi il Milan"..non mi pare proprio giusto aò! Ve piace eh,quando vi fà vince la Champions? Secondo me è il giusto prezzo da pagare!


    Vabbè comunque stà storia è finita,Kakà rimane al Milan..spero per i milanisti che la società lo blindi al più presto..altrimenti lo portano via!

    Bravo N!. I tifosi non sanno che il Milan e',intanto,la squadra piu' titolata del mondo......l'anno scorso non avete raggiunto la champions ma intanto vi siete presi la coppa del mondo e la supercoppa europea....non poco....e probabilmente quest'anno la Coppa Uefa la vincono i rossoneri....
     
    Top
    .
  3. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Effettivamente, i milanisti nn si possono tanto lamentare della gestione della squadra...hanno vinto di tutto e di più...
     
    Top
    .
  4. .Manu!
     
    .

    User deleted


    eh si..hanno vinto tutto
     
    Top
    .
  5. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Per non parlare delle spese di Berlusconi per mantenere una squadra come il Milan ad alti livelli....L'anno scorso e' stato un periodo "negativo" (tra virgolette perche' avete vinto la coppa del mondo e la supercoppa europea),ma ci puo' stare. Non si puo' ogni anno raggiungere la Champions,errare e' umano!
     
    Top
    .
  6. .Manu!
     
    .

    User deleted


    :zizi:
     
    Top
    .
  7. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Se vojono a Kaka lo fnn diventare il nuovo Bill Gates
     
    Top
    .
  8. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    bhe' se va al Real Madrid 15 milioni non glieli danno come al Manchester City. pero' verso i 10...
     
    Top
    .
  9. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    devo fare i miei piu grandi attestati di stima a voglinaro23 per il fatto di essere molto aperto sportivamente parlando e nn come gente che dice:FORZA INTER o qualsiasi altra squadra e si chiude senza poter fare dei discorsi seri di calcio...Grande voglinaro!
     
    Top
    .
  10. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  11. Domeniko94
     
    .

    User deleted


    Raga da Interista faccio i + sinceri complimenti a Ricky nn è facile rifiutare 1 offerta del genere!!!
     
    Top
    .
  12. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Quello e' vero ma io insisto nel dire che non sia solo colpa di Galliani o Berlusconi. Anche Kaka' non credo sia del tutto innocente....
     
    Top
    .
  13. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    bah fatto sta,ed è quello che importa ai milanisti,che kaka è rimasto quindi festeggiamo visto che ha fatto una doppietta oggi a bologna!Se ti avessimo perso ricky sarebbe stato davvero un dramma per il milan,intendendo societa,squadra,giocatori e tifosi!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Gli altri colpi di mercato del Milan,Senderos e Beckham hanno giocato benissimo. per non parlare di Kaka'......
     
    Top
    .
  15. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    eh si :pri:
     
    Top
    .
57 replies since 17/1/2009, 19:07   1028 views
  Share  
.