Da ricordare assolutamente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Miche`
     
    .

    User deleted


    Mi scuso con tutti se spammavo e non me ne accorgievo...anche se in questi ultimo periodi la mia presenza non è delle migliori, ma chiedo scusa!
     
    Top
    .
  2. .N!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~}GøLiAs{™ @ 20/2/2009, 23:38)
    CITAZIONE (Joes_Milan_28 @ 20/2/2009, 19:20)
    golias chiedo scusa a nome di tutti...abbiamo esagerato nello spammare!Dobbiamo contenerci e abbiamo bisogno dell'aiuto di amministratori vice amministratore ecc. bisogna essere schietti e mettere pene allo spam da oggi in poi.Richiedo di nuovo scusa a tutto il forum da parte mia e di tutti.Grazie per l'attenzione

    accetto le scuse ovviamente, ma credimi, se controlliamo bene, te sei l'ultima ruota del carro...mentre chi traina, scommettiamo che qui non verrà a chiedere scusa?
    cmq non importa, a me basta che si lavori bene, e correttamente!

    Goli hai proprio ragione. CVD (Come volevasi dimostrare) :D
     
    Top
    .
  3. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    arcu non mi fare girare le palle, tu sei uno dei primi spammoni, come si vede da questo topic! mah!
     
    Top
    .
  4. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Scusate se cambio leggermente argomento. Ma spammare vuol dire anche usare abbreviazioni da SMS e fare errori di ortografia?
     
    Top
    .
  5. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    Allora spammare io credo che anche se uno fa errori di ortografia non significa spammare se sei in argomento.
    Capitolo chiuso rientriamo in argomento.
    SPOILER (click to view)
    non so mai come comportarmi cerco sempre di sater in argomento
     
    Top
    .
  6. .N!
     
    .

    User deleted


    Allora. Qui non si parla di spammare..lo spam è la pubblicità che si fanno a siti,forum..

    Qui si parla di floodare,cioè uscire fuori tema da un topic..l'utilizzo di abbreviazioni e altro non è ammesso comunque sul forum..
     
    Top
    .
  7. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    si però non significa spammare...
     
    Top
    .
  8. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    Non vi appendete alle minchiate, a come si chiama l'errore..

    il problema è l'errore!

    quindi o si chiama spam, o flood, non dovete uscire fuori topic, o scrivere cazzate tipo si, ok, no, solo per aumentare i msg! una risposta deve essere coerente, pensata, elaborata...non la prima cosa che passa x la testa tanto per fare +1

    Cmq siete tutti sotto osservazione, adesso siete avvisati...
     
    Top
    .
  9. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Ok grazie della precisazione Nello. Voglio precisare comunque che tra i problemi elencati il peggiore nel forum forse,piu' che il flood, sono i continui "si',"no","quoto" o comunque messaggi inutili che aiutano solo l'utente ad aumentare i propri messaggi. Ci sono tantissimi topic su MCF in cui si parla da due settimane delle stesse cose. Vorrei ricordare agli utenti che nei messaggi conta solo il contenuto,un buon italiano (senza abbreviazioni e k da sms) e argomenti seri.
     
    Top
    .
  10. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voglinaro23 @ 22/2/2009, 14:31)
    Ok grazie della precisazione Nello. Voglio precisare comunque che tra i problemi elencati il peggiore nel forum forse,piu' che il flood, sono i continui "si',"no","quoto" o comunque messaggi inutili che aiutano solo l'utente ad aumentare i propri messaggi. Ci sono tantissimi topic su MCF in cui si parla da due settimane delle stesse cose. Vorrei ricordare agli utenti che nei messaggi conta solo il contenuto,un buon italiano (senza abbreviazioni e k da sms) e argomenti seri.

    penso che hai colto il nocciolo della questione...!
     
    Top
    .
  11. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    ok da ora in poi siamo seri
     
    Top
    .
  12. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    ora ho capito...quindi capisco di avere fatto molti errori...molti piu di quelli che pensavo... forse vi sarete scocciati ma io devo richiedere scusa a tutti per il mio atteggiamento che deve e cambiera senza alcun dubbio!
    Parola di Giorgio
     
    Top
    .
  13. dodo clown
     
    .

    User deleted


    sono daccordo chiedo scusa se ho spammato(ma questo mi pare che non l' ho fatto) ma precisamente chiedo scusa per i messaggi con abbreviazioni..l' abitudine ma deve scomparire..comunque penso che in un forum bisogna anche scherzare e cambiare argomento in un topic..poi forse mi sbaglio
    SPOILER (click to view)
    ora voto in topforum
     
    Top
    .
  14. panic88
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma questo mese non siamo rientrati in top forum
     
    Top
    .
  15. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    il prox mese ci iscriveremo ;)
     
    Top
    .
31 replies since 20/2/2009, 17:35   1473 views
  Share  
.