José Mourinho come Ufo-Robot: guerre “stellari” ieri a San Siro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariarpia
     
    .

    User deleted


    José Mourinho come Ufo-Robot: guerre “stellari” ieri a San Siro

    image

    ROMA- "Si trasforma in un raggio missile…coi circuiti di mille valvole, tra le stelle sprinta e va…ma chi è? Ma chi è?" Ma è sempre lui, José Mourinho, l’ex special one del calcio Italiano. Colui che tra un provocatorio “Neppure Gesù piaceva a tutti” e un buonista “Mi sento come il Robin Hood delle panchine”, conquistò ammiratori e detrattori tra interisti, calciofili, giornalisti sportivi, e semplici amanti di sparate mediatiche a gogò. E in Italia si sa che c’è chi ama questo tipo di comunicazione…
    Così, nella “mediateca” italiana dell’universo pallone ieri sera Mou è tornato alla grande e si è beccato un bel po’ di raggi missili proprio al Meazza, sul palcoscenico indiscusso del suo trionfo assoluto della passata stagione. Non importa se il Milan agguantava in extremis un pareggio contro il suo team, uno squadrone di nome Real Madrid. Anzi, ovviamente, il gol di Inzaghi “era in fuorigioco”, dice lui. Non interessava (quasi) a nessuno la dinamica sportiva dei 90 minuti.
    Niente riflettori su azioni, falli, e contropiedi vari, e tutto questo perché in panchina si è consumava la “vendetta spaziale” dei milanisti contro l’ennesima trovata dell’allenatore portoghese più chiacchierato della sfera. Su quella calcistica c’è dunque poco da dire: ieri lui non ha vinto ma se non altro è uscito indenne dalla trasferta di Champions League. Ma su quella terrestre c’è stata la fatidica “revange”: la sua panchina è stata tempestata di influssi verdastri di raggi laser sparati dagli spalti dei tifosi rossoneri.
    Fiammate abbaglianti per un vero duello galattico tra il “povero” Mou che nel frattempo cercava di seguire il gioco sul campo di battaglia. Ma cosa avrà combinato il nostro eroe per attirarsi cotanta verve-verde? Siamo andati a rivedere le scene del suo ingresso nell’arena di San Siro: ebbene, già dal pullman che portava la squadra, l’eroe dei due mondi calcistici rivolgeva un curioso saluto ai milanisti. Tre dita della mano destra (pensavate ce ne fosse solo una, eh? Malpensanti!), che facevano “ciao ciao”. Il saluto si è protratto poi anche sull’erba del Meazza…insomma il nostro Mou non ha potuto evitare di ricordare ai cugini rossoneri quanto grande sia stato il suo impero interista: uno storico triplete che ha consegnato alla sua ex-squadra in un “colpo solo” Coppa Italia, Champions League e Scudetto. Lasciando a bocca asciutta il Milan dei bei tempi. “Ora il colpo te lo diamo noi”, avranno pensato i milanisti: e giù valanghe di fischi e un raggio laser che acceca…

    Come finirà la saga stellare di colui che coniò il monologo dei “Zero tituli”? Lo sapremo presto, quando e se il Real tornerà in Italia, per una nuova puntata di “Ufo-Mourinho-Robot”!



    www.ilmediterraneo.it/it/news/sport...an-siro-0004461

    Edited by ~}GøLiAs{™ - 5/11/2010, 06:23
     
    Top
    .
  2. panic88
     
    .

    User deleted


    sistemato il link :D
     
    Top
    .
  3. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    Ho modificato la tua discussione, se vuoi inserire delle notizie, copiale qui, e alla fine metti il link di provenienza, non lasciare solo il link! :)
    Grazie!

    Solitamente, per i laser, non si da una squalifica del campo/multa/sanzione qualsivoglia?
     
    Top
    .
2 replies since 4/11/2010, 19:46   168 views
  Share  
.