News:) De Laurentiis minaccia di lasciare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anke perkè sei io faccio parte di un gruppo di tifosi e vedo un cretino che spacca su tutto sapendo che rischio di nn vedere più la mia squadra dal vivo lo prendo a calci fino alla fine del viaggio!!!

    Però Dema guarda che la maggior parte di quelli che combinano casini non sò mica gente normale.anzi! magari sò pure delinquenti che girano "pistola sottobraccio"..
    E comunque quelli del Napoli alla stazione di Roma non erano tifosi,credo infatti che centri qualcosa la camorra..

    CITAZIONE
    che io vado in un settore pacifico in cui nn ho mai visto un litigio e dove juventini e avversari stanno a 2 sgabelli di distanza!!!!

    Se devono succedere casini,scoppiano litigianche in tribuna dema...una volta ero a un Frosinone-Napoli...bè ero in tribuna onde evitare incidenti e sono rimasto coinvolto in un lancio di un petardo lanciato dalla tribuna laterale..


    In italia abbiamo diversi problemi a cominciare dall'idea di "ultras" alla costruzione dei nostri stadi.
    Se in Inghilterra qualcuno si permette solo di fare qualcosa,arriva uno stewart,lo fà alzare e lo prende a manganellate fino all'uscita. Se qualcuno si azzarda a dire "a" perchè stanno prendendo a botte "il delinquente di turno" viene preso a randellate.
    Io credo che in Italia abbiamo bisogno di questa organizzazione.

    Concludo dicendo che mi sembra abbastanza idiota come cosa,quando viene multata una società,per una cavolata che ha commesso una "banda di persone" fuori dallo stadio.
    Io penso che era giusto multare e far scontare la "condanna" agli ultras se le cose fossero successe all'interno dello stadio,non all'esterno!
    Se sono successe quelle cose,è perchè c'è poca organizzazione!
     
    Top
    .
  2. Dema.87
     
    .

    User deleted


    il fatto di multare la socetà sono d'accordo cn te nn le multerei anke perkè prendono già una multa a nn avere tifosi, cmq gli introiti diminuiscono.
    Ti spego una cosa tu lo sai che 17% di un biglietto va alla lega Calcio, ecco cn questa frase ti ho spiegate perkè soluzioni drastiche come quelle che ho detto io nn si fanno!!! Il calcio è una ditta più le persone guadagnano più nn si interessano degli operai (in questo caso tifosi e società)
    Un altro problema le barire allo stadio,si possono togliere come in inghilterra e Spagna, tutte le partite posizioni dei tiratori scelti sopra lo stadio e 3 carabinieri ( cn il diritto di sparare ) per settore davanti ai tifosi, scavalchi e fai invasione di campo bene sparagli in una gamba!!!
    il secondo ankora in terzo ankora, il quarto c pensa nn 1 ma 100 volte prima di fare invasione!!!!
    Altre metodi sarebbero, tu hai fatto casini allo stadio bene nn entrerai mai più!! ma mai più significa che nn vede più uno stadio dal dentro!!!

    P.S guarda che i fatti che avvengono nelle tribune centrali sono sporadici e cmq nn continui!!! anke perkè il problema nn è il petardo lanciato in campo ma le cose letteralmente distrutte!! e credimi quelli che vanno al primo rosso a SanSiro le trasferte nn le fanno in treno e poi cn i pulman dei desaparesidos
     
    Top
    .
  3. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Non avremo mai stadi senza barriere..ti spiego perchè ne sono certo:
    quando morì Raciti,venne bloccato il campionato,poichè volevano che fossero messi gli stadi a norma...ora io dico: ma quali stadi a norma?...non sono uguali a prima?
    Oltre alla Lega Calcio che non è in grado di gestire,dobbiamo mettere che abbiamo delle società in Italia che davvero,davvero non capiscono un cavolo..
     
    Top
    .
  4. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    prendi gli latri campionati stranieri..guarda come sono in regola...
     
    Top
    .
  5. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Pl@y3m@94] @ 9/9/2008, 18:22)
    prendi gli latri campionati stranieri..guarda come sono in regola...

    Sono mentalità diverse,le leggi in quei paesi sono diverse..più soldi..

    CITAZIONE (riccardinho93 @ 9/9/2008, 20:17)
    dema al massimino i tifosi del palemo erano arrivati allo stadio e sono stati attaccati dai catanesi, i palermtani non anno attaccato a nessuno. freddo no non rimborsano senno dovrebbero rimborsare 40 mln di euro e cmq non rimborserebbero

    Non preoccuparti devono rimborsare..è un diritto..
    E comunque non puoi saperlo Riccardino cosa hanno fatto i palermitani..solo chi stava là,proprio tra la bolgia sà cosa è successo..
     
    Top
    .
  6. riccardinho93
     
    .

    User deleted


    o sbagliato o cancellato la risp di prima xd. cmq lo so xke nei programmi di sport ne parlavano lanno scorso io o seguito tutto
     
    Top
    .
  7. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    non lo biasimo
     
    Top
    .
21 replies since 4/9/2008, 11:12   158 views
  Share  
.