News: Inter: ag. Adriano 'Con Mourinho e' tutto risolto'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |N91|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Màrtinella· @ 7/11/2008, 15:45)
    No davvero per carità è un bravissimo giocatore.
    Io ho avuto a che fare con tutta la nazionale Italiana perchè mia zia è capo dell'Unicef e capitava che cantava l'inno Italiano e mi portò negli spogliatoi. Ma nessuno di loro ha la stessa aria che ha Totti, di superiorità. A me sinceramente non piacciono molti atteggiamenti che ha in campo. Capitò quando la Roma segnò 4 goal alla Juve ( se li meritavano tutti ) ma quel gesto con la mano per dire: "Zitti, 4 a 0 andate a casa. " un giocatore come Del Piero, Buffon, F. Cannavaro ect non si sarebbero MAI permessi di fare.

    Ve lo meritavate tutto.
    Se ricordi,il vostro allenatore di allora,ci ruppe le ball per tutta la settimana precedente con interviste e commenti particolarmente idioti.
     
    Top
    .
  2. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    :quo:
     
    Top
    .
  3. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    eheh il pupone cose senza senso non ne fa
     
    Top
    .
  4. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    mha..se lo poteva evitare però.. <_<
     
    Top
    .
  5. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    forza inter
     
    Top
    .
  6. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|N91| @ 7/11/2008, 18:12)
    CITAZIONE (~Màrtinella· @ 7/11/2008, 15:45)
    No davvero per carità è un bravissimo giocatore.
    Io ho avuto a che fare con tutta la nazionale Italiana perchè mia zia è capo dell'Unicef e capitava che cantava l'inno Italiano e mi portò negli spogliatoi. Ma nessuno di loro ha la stessa aria che ha Totti, di superiorità. A me sinceramente non piacciono molti atteggiamenti che ha in campo. Capitò quando la Roma segnò 4 goal alla Juve ( se li meritavano tutti ) ma quel gesto con la mano per dire: "Zitti, 4 a 0 andate a casa. " un giocatore come Del Piero, Buffon, F. Cannavaro ect non si sarebbero MAI permessi di fare.

    Ve lo meritavate tutto.
    Se ricordi,il vostro allenatore di allora,ci ruppe le ball per tutta la settimana precedente con interviste e commenti particolarmente idioti.

    Dai, quoto in pieno, prima di quella partita nn se ne poteva più! Quello di totti è stato un gesto di disperazione...nn ne poteva più!
     
    Top
    .
  7. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    e poi 'na volta che abbiamo un momento di gloria, fatece godè!!
     
    Top
    .
  8. fendente
     
    .

    User deleted


    Adriano e' un buon gicatore...ma solo i fenomeni possono permettersi i suoi atteggiamenti sperando di rimanere in rosa...
     
    Top
    .
  9. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Totti non sarà "un fenomeno" che passa alla storia mondiale del calcio ma di certo non è scarso! è un giocatore che dà delle soddisfazioni...Dai un gesto così non è niente di assurdo!
     
    Top
    .
  10. |N91|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariannamistrini @ 11/11/2008, 14:50)
    Totti non sarà "un fenomeno" che passa alla storia mondiale del calcio ma di certo non è scarso! è un giocatore che dà delle soddisfazioni...Dai un gesto così non è niente di assurdo!

    Brava^^

    Io sinceramente ho visto molto molto molto di peggio..
     
    Top
    .
  11. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    eh...anch'io...anzi mi è capitato personalmente al calcio avevo perso 2-0 un giocatore avversario va per darci la mano e poi si gratta lì...
    scatenata una rissa...
     
    Top
    .
  12. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eh...anch'io...anzi mi è capitato personalmente al calcio avevo perso 2-0 un giocatore avversario va per darci la mano e poi si gratta lì...
    scatenata una rissa...

    anke io l'ho fatto :lol3:
     
    Top
    .
  13. Drudge™
     
    .

    User deleted


    grande Pupone :asd:
     
    Top
    .
  14. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah! Dai tutti quelli che hanno giocato a qualche sport a livello agonistico, anche a bassisimi livelli hanno provato questa sensazione! è una cosa naturale! Arrivare alla rissa non è il caso, ma a volte si è talmente su di giri che nn si capisce più niente! Poi certo, partiamo sempre dall'idea che i grandi campioni hanno il dovere morale di mantenere il massimo rispetto per gli avversari, i tifosi e...tutti!
     
    Top
    .
  15. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariannamistrini @ 11/11/2008, 14:50)
    Totti non sarà "un fenomeno" che passa alla storia mondiale del calcio ma di certo non è scarso! è un giocatore che dà delle soddisfazioni...Dai un gesto così non è niente di assurdo!

    :quo:
     
    Top
    .
62 replies since 4/11/2008, 14:56   509 views
  Share  
.