News: Maradona: Atteso a Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mārtinellaˇ
     
    .

    User deleted


    Vabbč battuta fino a un certo punto..
     
    Top
    .
  2. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    mezza-veritā diciamo...
     
    Top
    .
  3. |N91|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mārtinellaˇ @ 7/11/2008, 15:30)
    Io che sono Napoletana secondo te posso mai essere cattiva con Maradona? Era una cosa ironica.

    Comunque non č che sto dicendo una stronzata, sono tutte cose vere,potete accorgervene cercando in internet o vedendo il film di Maradona "El Pibe de Oro".

    Vedi il film "La mano dei Dios"..poi parliamo della storia di Diego,e vediamo se ha torti o č stato trattato di merda ^_^

     
    Top
    .
  4. ~Mārtinellaˇ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|N91| @ 7/11/2008, 15:45)
    CITAZIONE (~Mārtinellaˇ @ 7/11/2008, 15:30)
    Io che sono Napoletana secondo te posso mai essere cattiva con Maradona? Era una cosa ironica.

    Comunque non č che sto dicendo una stronzata, sono tutte cose vere,potete accorgervene cercando in internet o vedendo il film di Maradona "El Pibe de Oro".

    Vedi il film "La mano dei Dios"..poi parliamo della storia di Diego,e vediamo se ha torti o č stato trattato di merda ^_^

    Scusa io intendevo quel film lā ahahah
    Comunque puō essere anche stato trattato una merda, ma la soluzione non č drogarsi.
    Io vivo in prima persona queste brutte cose, famiglie disastrate, problemi economici ecc (non parlo di me ma di una persona che mi č molto vicina) ma di certo non si droga e non beve ma va avanti con la vita aspirando al meglio. Maradona non č giustificato.
     
    Top
    .
  5. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    anzi, chi si droga č pių debole di chi lotta ogni giorno...
     
    Top
    .
  6. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    chi si droga perō diventa un mito!
     
    Top
    .
  7. |N91|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mārtinellaˇ @ 7/11/2008, 15:50)
    CITAZIONE (|N91| @ 7/11/2008, 15:45)
    Vedi il film "La mano dei Dios"..poi parliamo della storia di Diego,e vediamo se ha torti o č stato trattato di merda ^_^

    Scusa io intendevo quel film lā ahahah
    Comunque puō essere anche stato trattato una merda, ma la soluzione non č drogarsi.
    Io vivo in prima persona queste brutte cose, famiglie disastrate, problemi economici ecc (non parlo di me ma di una persona che mi č molto vicina) ma di certo non si droga e non beve ma va avanti con la vita aspirando al meglio. Maradona non č giustificato.

    Non parlo di questo..non č certo giustificato che si č drogato.
    Parlo di ben altro...chi ricorda USA '94?..siete tutti sicuri che Maradona si drogava ancora? Guardate documentari,vedete quel film..poi venitemi a dire se Maradona era un drogato cronico.
    Lo hanno beccato mezza volta che si drogava...ed č stato etichettato come "drogato"...vergognoso.
     
    Top
    .
  8. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    a usa 94 non lo ha fatto apposta, se non mi sbaglio era una medicina tollerata in argentina e non negli usa ...
     
    Top
    .
  9. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Gladiator23° @ 7/11/2008, 20:39)
    a usa 94 non lo ha fatto apposta, se non mi sbaglio era una medicina tollerata in argentina e non negli usa ...

    non era propio una medicina
     
    Top
    .
  10. Ūl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    no non era medicina perō era vietata
     
    Top
    .
  11. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    un pochinooo
     
    Top
    .
  12. Ūl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    cmq sempre lo era
     
    Top
    .
26 replies since 6/11/2008, 17:14   181 views
  Share  
.