Mourinho ne ha per tutti

"Prostituzione intellettuale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel Steel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Seppe~ @ 4/3/2009, 18:31)
    RIGORE BOLOGNA???Ah si mo mi ricordo intendi quello della gara d'andata?Beh quello c'era tanté ke nn ci sn state discussioni...bolognè t funzion a cap?! (FILE:https://www.youtube.com/v/qzmNttmU1Uw&hl=it&fs=1) + fallo di mano di questo non esistono!(eccetto quello di Adri contro il Milan)

    nonostante mi stia di + sulle biglie il milan, ecco tutti i goal irregolari dell'inter:
    -Adriano: goal in evidente fuorigioco, concesso, nn mi ricordo neanke la partita.
    -Ibra:Inter-Roma, coppa italia, 2-1. Goal in fuorigioco di ibra dopo ke samuel gli passa la palla: samuel era in fuorigioco.
    -Balotelli:Rigore inesistente, (inter-roma 3 pari)
    -Adriano:dovrebbe giocare a basket dato il bel goal con le mani ke ha fatto
    -Adriano:rigore inesistente contro il bologna.

    compratori di arbitri!hanno anke annullato il goal di vucinic in coppa italia! nn l'aveva tocca ta apposta, il montenegrino! e poi l'aveva solo sfiorata!
    buhh! spero tanto ke la :juv: vi raggiunga! abbasso inter! abbasso mourinho il cretinho!

    ahhh! mi sono sfogato.

    voglio vendetta!
     
    Top
    .
  2. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Non dimentichiamoci i rigori negati alla Samp e il fuorigioco di Maicon nella partita col Siena...
     
    Top
    .
  3. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di capire che il problema si Adriano più che Mou!
     
    Top
    .
  4. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    No, Adriano avra' pure il suo caratteraccio ma il problema e' Mou!
     
    Top
    .
  5. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    si lui è che controlla i giocatori,lui li deve seguire e non fa con tuti allo stesso modo
     
    Top
    .
34 replies since 3/3/2009, 19:09   219 views
  Share  
.