Problema quando apro i sottotitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crimetime
     
    .

    User deleted


    allora io ho scaricato bsplayer, scaricato la puntata 20 e i rispettivi sottotitoli, sl ke quando io faccio load subtitles me li carica da quando inizia la puntata vera e propria, mentre invece l'episodio fa prima il riassunto, di conseguenza il video e i sottotitoli non coincidono....


    PS:Risolto

    Edited by Crimetime - 30/10/2007, 17:10
     
    Top
    .
  2. leonida91
     
    .

    User deleted


    io invece continuo a non capire come fare... qualcuno mi potrebbe aiutare??
     
    Top
    .
  3. stilon84
     
    .

    User deleted


    raga sono nuova e non capisco come fare per far coincidere i sottotitoli con il video... :unsure: ho scaricato l'episodio 20 e i sottotitoli e anche bsplayer ma non so come fare per scaricare l'upload subtitles e far coincidere tutto mi chiede dei passaggi complicatissimi!! :wacko: qualcuno mi potrebbe aiutare perfavore??
     
    Top
    .
  4. Slyon
     
    .

    User deleted


    Ti riporto il messaggio che ho scritto nell'altra discussione poco fa.
    (PS: Inoltre ti consiglio anche di disinstallare BSPlayer e di installare VLC dal link che ho messo nel mini-tutorial ^^)

    Per coordinare i sottotitoli utilizzando VLC (http://www.videolan.org/vlc/) bisogna fare come segue:

    1) Aprire VLC
    image

    2) Selezionare la voce "Apri file..." nel menu "File"
    image

    3) Premere sul primo pulsante "Sfoglia..." ed andare ad aprire il file video
    image

    4) Ora, selezionare l'opzione "Usa file di sottotitoli"
    image

    5) Quindi premere sul pulsante "Impostazioni Avanzate"
    image


    6) Per concludere, spostarsi nel campo di testo "Ritardo", e inserire un numero di secondi pari al ritardo da dare all'inizio dei sottotitoli. Infine basta dare l"ok" ad entrambe le finestre e controllare se il tempo di ritardo è adatto.
    image

    Spero di esserti stato utile ^^ (ho cercato di essere il più specifico possibile)

    Ho consigliato VLC perchè è leggero ed integra parecchi codec.
     
    Top
    .
  5. stilon84
     
    .

    User deleted


    grazie sei stato molto chiaro ... :D ora proverò in questo modo anche perchè bsplayer mi creava dei problemi perchè faceva partire sempre l'interfaccia del programma in ogni azione del computer... :P :P
     
    Top
    .
  6. stilon84
     
    .

    User deleted


    ehi ho provato a fare come mi dicevi tu e però non mi escono i sottotitoli forse sbaglio qualcosa nel mettere il ritardo...qual è quello giusto?tu lo sai?!! nelle immagini sul messaggio ho visto che tu hai una versione di vlc diversa rispetto alla mia può centrare anche questo??la mia è quella vlc- 0.8.1.... che devo fare?? :wacko: grazie....
     
    Top
    .
  7. Slyon
     
    .

    User deleted


    Se hai la 0.8.1 fai meglio a scaricare l'ultima da questo link: http://www.videolan.org/mirror.html?mirror....8.6c-win32.exe
    (0.8.6c)

    Inoltre per i sottotitoli è molto strano (magari dipende da un bug nella versione che hai usato). Purtroppo non so dirti quanto ritardo devi mettere perchè varia a seconda del timing che hanno usato per quei sottotitoli.

    Fai così:

    1) Prova inanzi tutto ad aprire video e sottotitoli senza andare in opzioni avanzate. (Mi sono accorto adesso, nel mini-tutorial non ho specificato che prima di andare in opzioni avanzate bisognava premere sul secondo pulsante "Sfoglia.." ed aprire il file dei sottotitoli :P)

    Se funziona rifai le operazioni andando a giocare un po' sul ritardo.

    Altrimenti dimmi l'estensione del file dei sottotitoli che usi e vedo un po'.
     
    Top
    .
  8. Pocahontas2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.... qualcuno sa dirmi come si fa ad avere l'audio in VLC? Ho il programma.... mi apre il video... ma non c'è audio...
    Grazie
     
    Top
    .
7 replies since 30/10/2007, 12:48   1606 views
  Share  
.