Problemi con il download degli episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaidenQuatre
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e grazie a chi ha messo i link per gli episodi, ma ho un problema non riesco a scaricare il 4 episodio mi aiutate?????

    Graize
     
    Top
    .
  2. panic88
     
    .

    User deleted


    della seconda serie?
     
    Top
    .
  3. RaidenQuatre
     
    .

    User deleted


    Ops scusa avevo dimenticato di inserire la serie è della prima serie.

    Oggi me lo ha scaricato un pezzo soltanto dopo che per qualche giorno mi dava sempre url non disponibile, mi ha staccato dopo 70 mega.

    Ne ho visto una parte ma non c'è audio nel pezzo scaricato.

    Booo non so che dire.

    Ciao Raiden
     
    Top
    .
  4. Kenshin89
     
    .

    User deleted


    Anche io penso di avere un problema: mentre scaricavo un episodio da megaupload, il computer si è disconnesso(premetto che è la prima volta che mi capita da quando ho l'adsl). Vorrei sapere se dovrei preoccuparmi(magari mi sono state modificate le impostazioni di connessione) o è qualcosa che può accadere scaricando da quel sito. Grazie!
     
    Top
    .
  5. panic88
     
    .

    User deleted


    no nn penso proprio che accada cn quel sito macari è stato 1 abbassamento di corrente!!! nn ti preoccupare nn ti succederà più ma se si dovesse riverificare allora c'è qualke probl...

    RaidenQuatre forse è quell'episodio che nn va... ora dirò di postarne 1 altro!!!
     
    Top
    .
  6. Kenshin89
     
    .

    User deleted


    Scusami, mi sono espresso male: volevo dire che il computer si è disconnesso da internet, non si è spento. Sono preoccupato del fatto che ciò possa essere stato causato da un dialer(se non ricordo male era comparso un messaggio che informava di modifiche alle impostazioni internet). Devo dire però che non noto alcun cambiamento e che forse mi stia preoccupando per niente. Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà.
     
    Top
    .
  7. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    usi una connessione 56k? o adsl?
     
    Top
    .
  8. Kenshin89
     
    .

    User deleted


    Come avevo scritto prima, adsl.
     
    Top
    .
  9. Slyon
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare i Dialer non possono riconfigurare le connessioni ADSL per comporre numeri a pagamento, per via ad esempio dalle caratteristiche del modem, dai filtri ADSL, etc... Il massimo che può fare ad una persona con ADSL è disconnettergli il pc e, se questa ha ancora il 56k collegato al pc e collegato alla linea del telefono, comporre numeri a pagamento. Quindi se hai un 56k ancora collegato alla linea, oltre al tuo modem ADSL, scollegalo e sei a posto. Al massimo vai in risorse di rete -> Visualizza connessioni di rete e controlla se oltre alla tua ce ne sono altre, se si elimina quella di troppo. Comunque ti consiglio di eliminarle entrambe e di riconfigurare la tua connessione per sicurezza.

    Spero di esserti stato utile ^^
     
    Top
    .
  10. Kenshin89
     
    .

    User deleted


    Grazie, sei stato molto chiaro.
     
    Top
    .
  11. piter petrelli
     
    .

    User deleted


    ma dove sn gli episodi da skarikare

    ??
     
    Top
    .
10 replies since 1/11/2007, 01:21   292 views
  Share  
.