Sincronizzazione Audio e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaidenQuatre
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono di nuovo qui nel forum a chiedervi un aiuto.

    Ho scaricato l'8° episodio sette minuti a mezzanotte e dunque il problema è che l'audio e disincronizzato (sperando che si scriva così :huh: ) e se vado ad usare virtualdub con la guida non riesco comunque a riallineare l'audio...

    Qualcuno sa darmi una mano grazie.

    ( Per la guida vado a questo link http://www.iltarget.it/guida_divisioneesincronizzazione.htm )

    Ciao Raiden e che il Potere Dei 4 Dei Elementali Vi Guidi a Tutti
     
    Top
    .
  2. Slyon
     
    .

    User deleted


    Se ho capito il tuo problema la soluzione è ben più semplice ^^

    1) Apri il video in virtualdub (io ho usato la versione 1.7.6)
    image

    2) Seleziona la voce "Interleaving" nel menu "Audio"
    image

    3) Spostati nella casella di testo "Delay audio track by" ed inserisci un numero negativo o positivo a seconda se l'audio si sente prima o dopo che la persona apre la bocca.
    image

    Spero di esserti stato utile ^^
     
    Top
    .
  3. RaidenQuatre
     
    .

    User deleted


    Ho provato e riprovato ma nulla non riesco a sistemarlo chiedo se gentilmente c'è la possibilità di riupparlo come il 4° episodio nel quale riscontravo errori?!

    Gentilmente ai grandi che li hanno postati se riuppate il 4 e l'8 fatemelo sapere.

    In ogni caso siete grandissimi.

    CIao Raiden
     
    Top
    .
  4. Slyon
     
    .

    User deleted


    Potresti dirmi quale browser usi per navigare e scaricare gli episodi?
     
    Top
    .
  5. RaidenQuatre
     
    .

    User deleted


    Internet Explorer di windows

    ciao notte
     
    Top
    .
  6. Slyon
     
    .

    User deleted


    Ho controllato i link ed a me vanno senza problemi. Penso che il fatto che non riesci a scaricare sia dovuto a qualche virus o simili che hai nel PC (oltre al fatto che Internet Explorer è pesante/ricco di bug/non sicuro)

    Prova ad utilizzare Opera ( http://www.opera.com/download/ ) che è uno dei browser più sicuri, leggeri e pratici. Se non ti trovi bene durante la navigazione prova almeno ad usarlo per scaricare gli episodi e guarda se con quello partono e si concludono senza problemi. Nel caso in cui riscontrassi blocchi o errori ti consiglierei una bella formattazione al pc o comunque dare una bella occhiata al Task Manager e fare qualche scan con antivirus tipo NOD32.

    Questi sono gli unici consigli che al momento mi vengono da darti. Scusa se non posso fare di più.
     
    Top
    .
  7. RaidenQuatre
     
    .

    User deleted


    Forse non mi sono spiegato bene, gli episodi li scarico e benissimo ho tutti gli altri, non ho problemi con internet, ho solo il problema che il 4° episodio per un pezzo iniziale non sento l'audio e l'8 sento l'audio prima del video e con i programmi tipo virtualdub facendo dei controlli noto questi problemi, infatti lo stesso programma mi indica problemi con il file audio agganciato al video.

    Ciao Raiden
     
    Top
    .
  8. Slyon
     
    .

    User deleted


    Capisco, io intendevo che se hai questi problemi, di cui non mi sembra che nessun altro si sia lamentato, (correggimi se sbaglio) è probabile che siano dovuti ad un download errato o incompleto.
     
    Top
    .
  9. RaidenQuatre
     
    .

    User deleted


    Ho seguito il tuo consiglio ho usato prima mozzilla firefox e poi anche opera come manager per il browser, ho scaricato i 2 film ma ho lo stesso problema. Ho provato anche a lavoro a scaricare i file con netscape, ma ho sempre il solito problema, e ho riscontrato che non è neanche problema hardware.

    Sto smanichettando con l'audio e forse ho trovato i parametri giusti.

    Comunque Grazie

    Ciao Raiden
     
    Top
    .
  10. Slyon
     
    .

    User deleted


    Ok, allora sono io che ho cannato completamente il problema image
    Ti chiedo scusa. ^^
     
    Top
    .
  11. RaidenQuatre
     
    .

    User deleted


    Stiamo in un forum siamo tutti fratelli non c'è bisogno delle scuse, l'importante è aiutarci a vicenda.

    :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  12. †Lampo†
     
    .

    User deleted


    il tuo problema è la skeda grafica, anche a me succede, come risolverlo? comprarsela un'altra...
    oppure metterle in un cd o dvd e vederle al televisore!
     
    Top
    .
  13. RaidenQuatre
     
    .

    User deleted


    Bè no per cattiveria ma possiedo una nvidia geforce 8800 gtx e finora non ho mai riscontrato quel problema su tutti gli altri episodi o dvd o altri divx in genere e comunque le prove le ho fatte anche dal pc di lavoro quindi per mio parere non è la scheda video. Comunque proverò anche a metterli su un cd o dvd e vederli anche in televisione.

    CIao Raiden
     
    Top
    .
  14. mike.b
     
    .

    User deleted


    scusate l'intervento ma...avere una 8800gtx è un onore che vorrei avere (almeno fino a quando non ne uscirà una più potenteXDimage
     
    Top
    .
13 replies since 4/11/2007, 12:52   283 views
  Share  
.