A un passo dal gol rinuncia per pair play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dema.87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A un passo dal gol
    rinuncia per fair play



    E' successo a Lucera, in Eccellenza pugliese. L'attaccante Cannarozzi potrebbe insaccare a porta vuota, ma vede un avversario a terra e manda a lato: compagni e avversari lo festeggiano come e più se avesse segnato...
    Francesco Cannarozzi, 31 anni, attaccante del Lucera. soccerpuglia.it
    Francesco Cannarozzi, 31 anni, attaccante del Lucera. soccerpuglia.it
    LUCERA (Foggia), 26 febbraio 2008 - In tempi di falli "scientifici", di furbizie assortite e di tonfi plateali soprattutto se in area, succede anche che un attaccante da 25 reti rinunci a segnare in nome del fair play.
    BOMBER E GENITLUOMO - E' accaduto in Eccellenza Pugliese, nel big match fra Lucera e Corato: Francesco Cannarozzi, bomber e gentiluomo, al 15' del primo tempo sul risultato di 0-0 ha l'opportunità di segnare, anzi di appoggiare in rete a porta vuota. Ma vede un avversario a terra e cavallerescamente manda il pallone oltre alla linea di fondo mentre gli altri ancora invocano un fuorigioco senza accorgersi che Abbrescia, steso vicino alla linea di porta, tiene in gioco l'attaccante.
    APPLAUSI - Dalle proteste agli applausi, il mutamento è repentino e immediato, e Cannarozzi viene applaudito da compagni e avversari. Ma la classe non è acqua, e tre minuti più tardi siglerà la rete della vittoria dei padroni di casa.

    SPOILER (click to view)
    Posso essere cattivo.... Io avrei segnato come Mannini
     
    Top
    .
  2. danilo93ct46
     
    .

    User deleted


    nn so cm abbia ftt a nn segnare cn la porta spalancata... è stato un grande però
     
    Top
    .
  3. colo.9
     
    .

    User deleted


    grandissimo! è una persona da ammirare davvero!

    mi ricorda Paolino Di Canio quando giocava in Inghilterra nel West Ham: sul cross dalla destra, lui, in mezzo all'area, fermò la palla con le mani perchè c'era x terra il portiere che si era fatto male...le squadre erano sull'1-1..grande fair play
     
    Top
    .
  4. MrsMaterazzi
     
    .

    User deleted


    bravo e leale...









    ma ke bischero
     
    Top
    .
  5. Dema.87
     
    .

    User deleted


    ma davvero sn l'unico privo di cuore che avrebbe segnato?
     
    Top
    .
  6. colo.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dema.87 @ 27/2/2008, 09:57)
    ma davvero sn l'unico privo di cuore che avrebbe segnato?

    mah magari a trovarmi lì, a due passi dalla porta spalancata, avrei tirato anche io...di certo è da ammirare ma non so in quanti non avrebbero tirato..
     
    Top
    .
  7. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dema.87 @ 27/2/2008, 09:57)
    ma davvero sn l'unico privo di cuore che avrebbe segnato?

    tranquillo sei solo cresciuto in un calcio assente di fair play,non è di sicuro colpa tua.

    io mi sarei fermato e già mi è successo anche se non a livelli professionistici
     
    Top
    .
  8. focus89
     
    .

    User deleted


    giusta decisione da parte del giocatore, veramente complimenti...
     
    Top
    .
  9. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    solo complimenti? è un grande, in questo calcio avaro di cavalleria e rispetto delle regole è un lampo nel buio. Notizie come queste dovrebbero essere in prima pagina
     
    Top
    .
  10. Rafaelvandervaart
     
    .

    User deleted


    Bel gesto. Ce ne vorrebbero di più in un calcio malato come il nostro.
     
    Top
    .
9 replies since 26/2/2008, 16:39   267 views
  Share  
.