Complimenti a S.Siro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Complimenti a San Siero se è dimostrato uno stadio sportivo!!! Avete visto a fine delle 2 partite cosa è successo tutti si sono alzati e hanno applaudito!! complimenti anke ai tifosi!!! e cn il Arsenal io ero la e vi posso assicurare che è stata un emozione fantastica quando gli addetti hanno aperto i cancelli alla fine e è stato possibile fare lo scambio delle sciarpe cn i tifosi inglesi!!!!

     
    Top
    .
  2. MrsMaterazzi
     
    .

    User deleted


    molto bello si ma preferisco i derby quando ci sono gli scontri!
     
    Top
    .
  3. focus89
     
    .

    User deleted


    Alla fine della partita dell'Inter io ho sentito fischi più che applausi, comunque complimenti a SAN SIRO.
     
    Top
    .
  4. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (focus89 @ 13/3/2008, 15:50)
    Alla fine della partita dell'Inter io ho sentito fischi più che applausi, comunque complimenti a SAN SIRO.

    io h sentito solo fischi come è successo contro la roma prima del fattaccio
     
    Top
    .
  5. colo.9
     
    .

    User deleted


    nono si vedevano anche le immagini del pubblico che applaudiva il liverpool :lol:
     
    Top
    .
  6. Dema.87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrsMaterazzi @ 13/3/2008, 14:37)
    molto bello si ma preferisco i derby quando ci sono gli scontri!

    ecco perkè il calcio italiano fa schifo!!!!
     
    Top
    .
  7. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dema.87 @ 13/3/2008, 18:40)
    CITAZIONE (MrsMaterazzi @ 13/3/2008, 14:37)
    molto bello si ma preferisco i derby quando ci sono gli scontri!

    ecco perkè il calcio italiano fa schifo!!!!

    lassa sta...lei dice cosi perchè mo è DI MODA dire...si io so andato a fa gli scontri...ammazza che ficoo ooh gli scontri...vengo pure io....scommetto che non hai mai fatto scontri in vita tua guenda...è solo fanatismo il tuo :angry:
     
    Top
    .
  8. colo.9
     
    .

    User deleted


    ma nei derby di milano non ci sono 'scontri'...anni e anni fa i capi delle due curve hanno fatto un patto di non aggressione che dura ancora oggi, perchè prima la situazione era davvero grave (per via soprattutto della netta divisione politica che dai primi anni '70 divideva le due tifoserie..)

    PS: si potrebbe aprire una discussione su questo argomento..
     
    Top
    .
  9. Pazzo29
     
    .

    User deleted


    Sinceramente credo che quegli applausi erano più per i giocatori dell'Inter, per tirarli su, che non per i Reds, secondo me.
     
    Top
    .
  10. focus89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colo.9 @ 13/3/2008, 19:42)
    ma nei derby di milano non ci sono 'scontri'...anni e anni fa i capi delle due curve hanno fatto un patto di non aggressione che dura ancora oggi, perchè prima la situazione era davvero grave (per via soprattutto della netta divisione politica che dai primi anni '70 divideva le due tifoserie..)

    PS: si potrebbe aprire una discussione su questo argomento..

    appunto io che mi ricordo non ci sono mai stati scontri tra milanisti e interisti, è più probabile tra interisti e juventini.
     
    Top
    .
  11. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colo.9 @ 13/3/2008, 19:42)
    ma nei derby di milano non ci sono 'scontri'...anni e anni fa i capi delle due curve hanno fatto un patto di non aggressione che dura ancora oggi, perchè prima la situazione era davvero grave (per via soprattutto della netta divisione politica che dai primi anni '70 divideva le due tifoserie..)

    PS: si potrebbe aprire una discussione su questo argomento..

    Cmq gli scontri allo stadio non c'erano fra Milan e Inter perch i capi curva con un minimo di sale in zucca avevano deciso di non inguaiare le società per questo scontrandosi nello stadio ma si fracassavano di botte poco prima della partita da altre parti lontante dal san siro,anche se non lo capisco cmq è molto meglio come facevano loro prima in confronto agli accoltellati e gli incidenti di stadio...dopodichè,grazie alle amicizie dei capi curva delle due tifoserie,gli incidenti fra milanisti e interisti è diminuita radicalmente quasi a scomparire...certo a volte volano motorini...ma so ragaaaazzzi
     
    Top
    .
  12. colo.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Numero 10 @ 18/3/2008, 16:07)
    CITAZIONE (colo.9 @ 13/3/2008, 19:42)
    ma nei derby di milano non ci sono 'scontri'...anni e anni fa i capi delle due curve hanno fatto un patto di non aggressione che dura ancora oggi, perchè prima la situazione era davvero grave (per via soprattutto della netta divisione politica che dai primi anni '70 divideva le due tifoserie..)

    PS: si potrebbe aprire una discussione su questo argomento..

    Cmq gli scontri allo stadio non c'erano fra Milan e Inter perch i capi curva con un minimo di sale in zucca avevano deciso di non inguaiare le società per questo scontrandosi nello stadio ma si fracassavano di botte poco prima della partita da altre parti lontante dal san siro,anche se non lo capisco cmq è molto meglio come facevano loro prima in confronto agli accoltellati e gli incidenti di stadio...dopodichè,grazie alle amicizie dei capi curva delle due tifoserie,gli incidenti fra milanisti e interisti è diminuita radicalmente quasi a scomparire...certo a volte volano motorini...ma so ragaaaazzzi

    già giusto qualche motorino giù dalla nord!

    cmq gli scontri quando c'erano avvenivano spesso lontano dallo stadio, magari con gruppi di ultras rivali che si trovavano x strada!

    PS: cmq siamo un pò off-topic :lol2:
     
    Top
    .
11 replies since 13/3/2008, 10:50   335 views
  Share  
.