l' impresa laziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diavolo97
     
    .

    User deleted


    La lazio dopo aver compiuto l' impresa contro la fiorentina (2-1 andata 2-1 ritorno).
    riuscirà a battere l' inter?
     
    Top
    .
  2. Pazzo29
     
    .

    User deleted


    Ora impresa contro la Fiorentina. Non credo che battere la Fiorentina sia un'impresa come battere l'Inter o il Milan o altre squadre ben più titolate. Poi c'ha battuto con 2 punizioni di Kolarov non che abbia fatto poi chissà che. Però onore e merito ai laziali di aver affrontato una squadra che, con tutto il rispetto, aveva altre competizioni e obiettivi a cui pensare.
     
    Top
    .
  3. lele1990
     
    .

    User deleted


    secondo me è impossibbile che batti l'inter che dopo essere uscita dalla champion's vorrà fare ancora meglio sia in campionato che in coppa italia....la finale sarà sicuramente Roma- Inter
     
    Top
    .
  4. Pazzo29
     
    .

    User deleted


    Sarà stranamente Roma Inter. Finale inedita. ^_^
     
    Top
    .
  5. GIAMMYBRYANT
     
    .

    User deleted


    FINALE: LAZIO-CATANIA!!

    io il mio pronostico lho fatto, poi vedete...
     
    Top
    .
  6. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Attenzione al fatto che l'inter nn può sbagliare in campionato e dunque lungo turnover per la coppa convocati Fatic e Bolzoni (Titolari)


    Coppa Italia: Inter-Lazio, probabili formazioni


    Inter e Lazio si affrontano a San Siro per l`andata delle semifinali della Coppa Italia. La partita e` in programma alle ore 20.45

    Inter (4-3-2-1): 1 Toldo, 16 Burdisso, 24 Rivas, 26 Chivu, 40 Fatic, 28 Maniche, 36 Bolzoni, 21 Solari, 7 Figo, 31 Cesar, 18 Crespo. A disp. 22 Orlandoni, 47 Filippini, 43 Pedrelli, 4 Zanetti, 11 Jimenez, 6 Maxwell, 29 Suazo. All.: Mancini.

    Lazio (4-3-3): 32 Ballotta, 85 Behrami, 13 Siviglia, 25 Cribari, 2 Radu, 6 Dabo, 24 Ledesma, 5 Mutarelli, 19 Pandev, 9 Bianchi, 18 Rocchi. A disp. 1 Muslera, 29 De Silvestri, 8 Zauri, 68 Manfredini, 11 Mauri, 23 Meghni, 17 Tare. All. Rossi.
     
    Top
    .
  7. panic88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIAMMYBRYANT @ 15/4/2008, 19:54)
    FINALE: LAZIO-CATANIA!!

    io il mio pronostico lho fatto, poi vedete...

    SISI lazio catania! io pronostico un 2-1 x il catania :P
     
    Top
    .
  8. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    passa la lazio facilmente con un 3 a 0 al ritorno

    la roma passa con fatica vincendo a catania 2 a 1
     
    Top
    .
7 replies since 14/3/2008, 17:25   450 views
  Share  
.