Formazioni delle proprie Squadre a FM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FirenzeViola 95
     
    .

    User deleted


    Fiorentina: 4-2-3-1

    Frey;Ufaluji;Burdisso;gamberini;Pasqual;Kuzmanovic;Donadel;Mutu;Jorgensen;Semioli;Papa Waigo
     
    Top
    .
  2. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Bhe io è tanto che nn gioco iù però:

    Juventus 4-3-3

    Buffon-Melli-Criscito-Barzagli-Chiellini-Benaga-Montiel-Sissoko-Giovinco-Aguero-Amauri......

    Dico anke che sn nel 2010!!!
     
    Top
    .
  3. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    io gioco con il gela l'ho preso in c2 e l'ho portato in B dove sono attualmente primo
     
    Top
    .
  4. panic88
     
    .

    User deleted


    wow postaci la formazione così vediamo!
     
    Top
    .
  5. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    sono tutti i giocatori della squadra originaria del gioco, più prestiti dal catania reggina e palermo, appena mi collego al gioco ve la posto
     
    Top
    .
  6. panic88
     
    .

    User deleted


    ok grazie ;)
     
    Top
    .
  7. #Cosimo#
     
    .

    User deleted


    Fiorentina:4-2-1-2
    ------------------------------------------------Frey--------------------------------------------------------- Portiere
    -----------------------------------Gamberini----------Ferdinand------------------------------------------ Difensori
    -----------Zambrotta------------------------------------------------------------Maicon------------------- D. di Fascia

    -----------Montolivo-------------------------------------------------------------Donadel----------------- Centro.
    ------------------------------------------------Liverani---------------------------------------------------- Centro.

    -----------Papa Waigo---------------------Pazzini-----------------------------Mutu--------------------- Attaccanti
     
    Top
    .
  8. Grounder
     
    .

    User deleted


    PER LA FIORENTINA DI COSIMO CONSIGLIO UN BEL MODRIC COME TREQUARTISTA CENTRALE.
     
    Top
    .
7 replies since 15/4/2008, 22:00   256 views
  Share  
.