tutorial testo spiderman 3

non l'ho fatto io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary1994'
     
    .

    User deleted


    FONT: http://morillo83.spaces.live.com/?_c11_Blo...ary&_c=BlogPart
    TESTO TIPO SPIDERMAN 3
    Apriamo un nuovo file di dimensioni 750 px di larghezza e di 200 px di altezza con sfondo nero (#000000).
    Se non ce l'abbiamo scarichiamo il font per eseguire una scritta tipo SPIDERMAN 3, lo trovate qui.
    Scriviamo quello che ci pare, per l'esempio appunto ho scritto SPIDER ovviamente con colore BIANCO (#ffffff) e con una grandezza che grosso modo mi prenda tutto il mio sfondo.
    Apriamo le opzioni di fusione del livello testo facendo doppio clic su di esso e spuntiamo la casella OMBRA INTERNA ed impostiamo i seguenti valori:
    -METODO DI FUSIONE: Scolora
    -COLORE: Bianco (#ffffff)
    -OPACITA':90%
    -ANGOLO:120°
    -DISTANZA:3px
    -RIDUCI:0px
    -DIMENSIONE:3px
    -Togliere la spunta alla casella "Usa luce globale"
    Ora spuntiamo la casella SOVRAPPOSIZIONE SFUMATURA ed impostiamo i seguenti valori:
    -SFUMATURA:Lineare a due colori il primo (#58595B) ed il secondo (#D1D3D4)
    Spuntiamo la casella INVERTI per invertire i due colori della sfumatura.
    A questo punto creiamo un nuovo livello e lo posizioniamo tra il livello di sfondo ed il livello di testo chiamiamolo LINEA ESTERNA, con questo nuovo livello attivo premiamo Ctrl+Clic sul livello di testo e andiamo nel menu SELEZIONE>MODIFICA>ESPANDI e diamo come valore 5px, sempre con la selezione attiva intorno alla nostra scritta impostiamo come colore di primo piano il bianco e premiamo Alt+Canc per riempire la nostra selezione di bianco.
    Ora andiamo ad impostare le opzioni di fusione del nostro nuovo livello, doppio clic sul livello e andiamo a spuntare la casella SMUSSO ED EFFETTO RILIEVO ed impostiamo i seguenti valori:
    -PROFONDITA':400 px
    -DIMENSIONE:6px
    -CONTORNO SUPERFICIE:Ring

    Ed infine spuntiamo anche la casella BAGLIORE ESTERNO ed impostiamo qualche valore:
    -OPACITA':100%
    -COLORE:Nero (#000000)
    -DIMENSIONE:35 px

    Edited by mary1994' - 30/7/2008, 17:57
    Attached Image
    773244SCRITTA_20SPIDERMAN.jpg

     
    Top
    .
  2. brazzo
     
    .

    User deleted


    Molto Utile

    Grazie ^^
     
    Top
    .
1 replies since 30/7/2008, 09:19   675 views
  Share  
.