Schema topic partite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Focus89
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi come preannunciato tempo fa, vi posto lo schema per postare le partite, i moderatori responsabili delle sezioni delle squadre (decisi nel topic) lo devono mettere prima dell'inizio della partita. (almeno il giorno prima)

    è un topic di esempio, lo sto facendo per quanto riguarda la partita Genoa-Milan.
    Il topic della partita si fa anche per partite di Coppa Uefa e Champions League.
    Il titolo va messo maiuscolo, neretto. Ad esempio: SERIE A: GENOA-MILAN


    2^ Giornata di Campionato Serie A




    GENOA - MILAN



    Data:
    Ore:
    Stadio:
    Arbitro:
    Trasmessa su: Sky, Premium etc...

    Tutte informazioni che trovate in internet nei vari siti di calcio e di sport.


    Le probabili formazioni:

    Anche queste le trovate su siti si sport e di calcio, generalemente uno o due giorni prima dell'inizio della partita.

    ______________________________________________________________________________



    Le notizie:

    Si postano interviste a giocatori allenatori presidenti, notizie sulle squadre, curiosità, notizie sui tifosi, notizie sui biglietti, prima della partita.

    Le notizie dopo-partita si mettono normali dopo.

    Es:

    Milan: Inzaghi, lesione muscolare di primo grado, non ci sarà a Genova

    SPOILER (click to view)
    18:48 del 12 settembre

    Filippo Inzaghi "ha effettuato gli esami di routine nel pomeriggio che hanno confermato il problema all'adduttore destro, una lesione di primo grado. Verrà sottoposto alle cure del caso e valuteremo giorno per giorno i tempi di recupero". E' questa, come ha spiegato il medico sociale del Milan Massimo Manara, l'entità dell'infortunio capitato all'attaccante rossonero nel corso dell'amichevole contro il Lugano. Manara ha anche spiegato che Nesta "sta progredendo nella sua fase riabilitativa senza intoppi", ma il suo rientro "non avverrà prima della prossima sosta. Ci auguriamo avvenga intorno a metà ottobre". Infine per Gattuso "il recupero procede bene: Rino - ha spiegato Manara - sta svolgendo un lavoro fisioterapico e anche fisico, perchè il tutore non gli impedisce di lavorare. Infatti per esempio oggi ha iniziato a correre, poi sappiamo quanta determinazione ha Gattuso".
    Per Ancelotti contro il Genoa non sarà facile disegnare l'attacco. Inzaghi è ko, Ronaldinho è rientrato solo oggi dal Brasile ed ha lavorato in palestra, Kakà ha ripreso contatto con il campo da gioco solo in occasione dell'amichevole di Lugano. Bene Borriello che oggi ha lavorato con il gruppo e Shevchenko rilanciato dalla prova in nazionale.


    Foto e video si aprono altri due topic dopo partita con i tags così. Foto: Genoa-Milan e Video: Genoa-Milan.

    Credo di avervi spiegato grosso modo come si aprono i topic partita.
    Per qualsiasi problema, dubbio, perplessità chiedete pure ulteriori spiegazioni qui.
     
    Top
    .
  2. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa...anche foto e video Lorè? su youtube video se ne trovano? e le foto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fondamentale

    Group
    Mondo Calcio Fan's
    Posts
    11,847
    Location
    Siracusa,VM.

    Status
    Offline
    Per me va bene questa cosa ... ma ho stesso problema di nello ...
     
    Top
    .
  4. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    No ho paura che poi non trovo foto o video..
     
    Top
    .
  5. Focus89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Fr3ddO] @ 12/9/2008, 19:54)
    Chiedo scusa...anche foto e video Lorè? su youtube video se ne trovano? e le foto?

    Sì se ne trovano video della partita su youtube, le foto si possono prendere direttamente dai siti delle squadre oppure da altri siti tipo gazzetta...
     
    Top
    .
  6. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    ho capito grazie..

    vedi che io stò provando a farlo..mi stò basando su calciofreestyle,vedi un pò come viene..
     
    Top
    .
  7. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    Bravo Lorenzo, bel lavoro....un'altra cosa è meglio aprire i topic delle partite almeno uno o due giorni prima di queste così che vengano indicizzati dai motori di ricerca tra i primi posti

    Cmq metto la discussione "importante"
     
    Top
    .
  8. Focus89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Fr3ddO] @ 12/9/2008, 20:59)
    ho capito grazie..

    vedi che io stò provando a farlo..mi stò basando su calciofreestyle,vedi un pò come viene..

    uhm, và abbastanza bene così, unica cosa le news che vanno messe sotto spoiler perchè è meglio come estetica...
     
    Top
    .
  9. [Fr3ddO]
     
    .

    User deleted


    ok Lorè..capisciuto..
     
    Top
    .
  10. panic88
     
    .

    User deleted


    eheheh capisciuto anche x me, mi metto subito a lavoro...
     
    Top
    .
  11. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    ok raga ho cpt ankio!!!
     
    Top
    .
  12. Focus89
     
    .

    User deleted


    Chi ha cancellato il topic Inter-Catania? non mi interessa quello che c'era scritto doveva rimanere dov'era punto e stop. Cosa significa eliminare un topic di una partita eh? Esigo spiegazioni...
     
    Top
    .
  13. panic88
     
    .

    User deleted


    chi l'ha cancellato e sopratutto perchè?
     
    Top
    .
  14. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    Gauardate nn so chi l'ha cancellato...sono intervenuto ieri pomriggio in quel topic perchè si erano un attimo riscaldati gli animi ma nn era successo niente dichè...cmq la cancellzione del topic mi sembra nn giustificata...cmq qlcuno ha ripulito anche la tag
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    fondamentale

    Group
    Mondo Calcio Fan's
    Posts
    11,847
    Location
    Siracusa,VM.

    Status
    Offline
    Si infatti sono daccordo con focus non mi sembra giusto eliminare un topic di una partita ... io comunque non so chi l'ha cancellato perchè mi stavo vedendo la fiorentina e appena sono venuto qui gia non c'era piu il topic ...
     
    Top
    .
19 replies since 12/9/2008, 18:24   985 views
  Share  
.