Fifa 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    FIFA 09

    FIFA 09 è un videogioco della popolare serie calcistica FIFA della EA Sports (divisione sportiva di Electronic Arts). La sua uscita è prevista per il 3 ottobre 2008 per tutte le piattaforme: Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2, PlayStation Portable, Nintendo DS, Microsoft Windows, telefoni cellulari e N-Gage. Le demo per Xbox 360 e PlayStation 3 sono disponibili sul marketplace di xbox 360, e sul playstore della sony, (non sono state rilasciate demo per le altre console) mentre la demo per la versione PC la trovate nel sito ufficiale. La tagline del gioco è "Are You Ready for FIFA 09?"

    Caratteristiche PC

    Nuovo gameplay ridefinito — I giocatori saranno in grado di apprezzare anni di miglioramenti e innovazioni del gameplay con dettagli come tiri veloci, finte, animazioni e collisioni aggiornate, il tutto per offrire un'esperienza di calcio completa.
    Grafica di ultima generazione — FIFA 09 su PC offre un salto di qualità tanto richiesta da tutti i giocatori PC nel mondo. Le ultime tecnologie di graphic shading sono state utilizzate per la ricreazione spettacolare e realistica di questo splendido gioco di calcio.
    Controlli Specifici per PC - Personalizza i tuoi controlli mouse e tastiera sviluppati appositamente per un controllo unico per la versione PC. Determina esattamente dove va la palla con un click del mouse e fai scattare i tuoi giocatori con i nuovi comandi a disposizione.
    Esperienza PC Connected — Un unico widget personalizzabile nel tuo menu di sistema. Sarai tu a determinare quali informazioni vuoi ricevere direttamente attraverso il tuo gioco, dalle classifiche online alla Interactive Leagues alle ultime news del mondo del calcio.
    Mosse da Pro — Usa il tuo mouse per compiere trick e acrobazie, scegliendo tra le 32 mosse disponibili.
    EA SPORTS™ Interactive Leagues – Rappresenta la tua squadra online nel Barclays Premier League, Bundesliga, Campionato Italiano, French League o la Mexican 1st Division. Gioca e batti squadre rivali con l'opzione Rivals Match-up.
    Manager Mode – Nuove opzioni per giocare amichevoli, e la possibilità di creare nuove formazioni, personalizzare squadre per ciascun avversario.
    Tournament Mode – Gioca 61 tipi di torneo, che includono 42 tornei ufficiali oppure creane uno completamente nuovo.
    Challenge Mode – Entra in diverse sfide e scenari di variabile difficoltà per guadagnare punti e sbloccare contenuti speciali.
    Tutte le squadre - Più di 500 squadre ufficiali e rappresentate nel minimo dettaglio.

     
    Top
    .
  2. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    lo proverò per pc e play2
     
    Top
    .
  3. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    l'ho quasi finito di scaricare per ps2, (in inglese per adesso) appena lo avrò vi darò un giudizio
     
    Top
    .
  4. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    lo sto scaricando anche io!
     
    Top
    .
  5. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    dicono sia na gran cosa quest'anno fifa
     
    Top
    .
  6. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    che sia meglio di pes09,io me lo compro
     
    Top
    .
  7. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    ce l'ho...non è niente di speciale fifa...
     
    Top
    .
  8. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    appena installato per pc, al solito bella la telecronaca, per il resto, niente!
     
    Top
    .
  9. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    se le comprato mio cugino...io non me ne compro..
     
    Top
    .
  10. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    ema senti me, aspetta pes, fifa quest'anno è bello ma non esaltante
     
    Top
    .
  11. [Th€ Playb0y]
     
    .

    User deleted


    anche pes (parlo di quello per ps2) sarà la solita monnezza! come gli anni precedenti. senza la patch é ben poco!
     
    Top
    .
  12. panic88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Th€ Playb0y] @ 11/10/2008, 22:14)
    anche pes (parlo di quello per ps2) sarà la solita monnezza! come gli anni precedenti. senza la patch é ben poco!

    pes ho provato per pc il demo, è fantastico ( figurati il gioco )
    fifa invece è na monnezza veramente!!
     
    Top
    .
  13. [Th€ Playb0y]
     
    .

    User deleted


    quoto infatti pes me lo farò per pc lo consumo quel gioco mo che esce a forza di giocarci!
     
    Top
    .
  14. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlAsh23 @ 10/10/2008, 20:33)
    ema senti me, aspetta pes, fifa quest'anno è bello ma non esaltante

    sisi..infatti l'ho visto che c'è l'ha mio cugino..mi compro pes..
     
    Top
    .
13 replies since 5/10/2008, 14:52   325 views
  Share  
.