News: Qual.Mondiali 2010:arrestati 5 tifosi italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    Cinque tifosi italiani arrestati
    Avrebbero dato fuoco a una bandiera


    image

    Sono cinque i tifosi italiani trattenuti in stato di arresto dalla polizia bulgara in quanto ritenuti responsabili di aver dato fuoco a una bandiera bulgara all'inizio della gara contro la Bulgaria, finita 0-0 e valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2010. Secondo quanto si è appreso, i tifosi di casa avevano dato alle fiamme uno striscione con il tricolore sottratto ai supporter italiani.

    "E' la prima volta che la nazionale vive una serata così, e lo dice uno che è in azzurro dal 1963". La memoria storica di Gigi Riva bolla gli ultras dell'Italia per la notte 'brava' di Sofia.
    "Noi non abbiamo bisogno di tifosi così - aggiunge il capo delegazione azzurro - anche perché non siamo come loro. Insomma, condanniamo quello che è successo. Arrivare lì allo stadio e vedere che nell'angolino della curva riservato agli italiani succede questo non è certo bello. Tra l'altro, hanno incattivito la partita".
    Riva, però, è per staccare la spina: "Io sono per non parlarne, questa gente non va presa in considerazione anche perché cerca pubblicità. E poi i veri tifosi della nazionale sono persone perbene e sono tanti milioni".

     
    Top
    .
  2. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    ci facciamo conoscere dappertutto...
     
    Top
    .
  3. [Pl@y3m@94]
     
    .

    User deleted


    si infatti...purtroppo!!
     
    Top
    .
2 replies since 12/10/2008, 11:03   183 views
  Share  
.