Worms Armageddon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Th€ Playb0y]
     
    .

    User deleted


    Tanto tempo fa, in una galassia molto lontana..... Possedevo un 8088. Velocità di calcolo paragonabile a quella di una calcolatrice solare, scheda Cga (4 colori), tuttavia anche in quel PC iniziavano a spuntare i primi giochi (tra cui anche uno dei primi simulatori di F1 della Accolade). E chi non ricorda quello in cui utilizzando una postazione di artiglieria fissa, durante il vostro turno dovevate colpire il vostro avversario determinando l'alzo del vostro cannone e variando la potenza del colpo, il quale anch'egli tentava con il suo cannoncino di spazzrvi via dallo schermo. Simpatico per quei tempo. Poi l'oblio. Qualche anno fa gli intrepidi ragazzi del Team 17 sfornarono quello che fu un gioiellino: Worms. Worms Armageddon altro non è che il terzo capitolo della saga dove avremo il compito di evaquate il maggior numero di bachi possibile prima che una cometa cada sulla Terra ... non è vero (anche se dubito che qualcuno ci fosse cascato)

    Notate il dramma, il pathos che Floppy riesce a trasmettere con questa sua espressione facciale.

    W A è uno "strategico" (non proprio, ma non so che altra definizione dargli) a turni bidimenzionale nel quale, tramite l'utilizzo di vari gadget ed armi a vostra disposizione, dovrete fare in modo che gli unici bachi a rimanere sullo schermo siano i vostri. Queste armi (ovviamente sparate dai vostri vermi) variano da Bazokate a granate (sono guardate il box con la lista degli oggetti più comuni!) e per la stragrande maggioranza è necessario impostargli l'angolo e la forza con cui verrà lanciata. Ogni turno potete muovere al massimo un verme (anche se vi è un bonus che vi permette di muoverne due) ed ogni turno si conclude dopo qualche secondo che avete sparato il vostro colpo. Caratteristica interessante è è sicuramente che quasi ogni aspetto del gioco è modificabile. Ad esempio, potete costruire il vostro set sonoro di frasi e la bandiera da assegnare alla vostra squadra. A proposito di squadra, essa può essere composta da al massimo otto membri e in campo vi possono essere fino a 6 squadre .... ma non crediate che quindi si possano vedere anche 48 bachi contemporaneamente: al massimo ne sono permessi 18. Sebbene W A sia palesemente orientato al Multiplay, non mancano le opizioni per il gioco singolo: oltre alla modalita Skirmish (in cui una squadra da voi controllata combatte contro altre comandate dal computer) potrete dilettarvi in una serie di missioni di allenamento (utili per capire la meccanica di lancio e di uso di alcuni oggetti), quella Suddenth death dove verrete sfidati da un numero di suqadre sempre maggiore e sempre più cattive, e ultime, ma non meno importante, le missioni.







    consiglio pienamente questpo gioco longevo divertente e anche la modalità online molto divertente! :per: :per: :per:
     
    Top
    .
  2. |N91|
     
    .

    User deleted


    Divertentissimo,mi diverto molto quando mio fratello di mette a giocà co i francesi,spagnoli,tedeschi..e io in chat mi metto a pigliarli in giro! :lol:
     
    Top
    .
  3. [Th€ Playb0y]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|N91| @ 12/10/2008, 15:59)
    Divertentissimo,mi diverto molto quando mio fratello di mette a giocà co i francesi,spagnoli,tedeschi..e io in chat mi metto a pigliarli in giro! :lol:

    :lol3: :lol2: :lol:
     
    Top
    .
  4. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    ammazza quanto sei sportivo! comunque il gioco è bello veramente
     
    Top
    .
  5. [Th€ Playb0y]
     
    .

    User deleted


    lo conosci?
     
    Top
    .
  6. SlAsh23
     
    .

    User deleted


    lo avevo su demo, mo penso che me lo scarico
     
    Top
    .
  7. [Th€ Playb0y]
     
    .

    User deleted


    é bellissimo!
     
    Top
    .
6 replies since 12/10/2008, 12:02   247 views
  Share  
.