Patch Pes09 Diventa un mito (editor)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤·°(¯`P@g£iuc@'¯)°·¤
     
    .

    User deleted


    image

    Una piccola ma funzionale patch per modificare i parametri nella modalità "Diventa un Mito".


    Cosa otteniamo:

    Con questo tool possiamo modificare i parametri come attacco, difesa, velocità, tiro ecc…


    Cosa ci serve:

    Un solo file di piccole dimensioni (scompattato è solo 658Kb); il file è il seguente:

    imageeditor Diventa un Mito (587.5 KiB, 176 hits)

    Come Funziona:

    I file che andremo a modificare sono i file di salvataggio della modalità Diventa un Mito, questi files si trovano nella cartella "KONAMIPro Evolution Soccer 2009save" e sono riconoscibili grazie al nome del tipo "pes2009_BL01.bin" dove BL sta per "Become a Legend" e il numerico a seguire è il numero dello slot dove abbiamo effettuato il salvataggio; quindi per precauzione, effettuiamo una copia di backup dei file che andremo a modificare per poterli poi ripristinare.

    imageimageimage
    /IMG][/SPOILER]

    Non ci resta che salvare e lanciare il gioco per goderci le modifiche effettuate.

    SPOILER (click to view)
    imageimage


    La patch è stata testata su Windows XP SP 03;

    Edited by ¤·°(¯`P@g£iuc@'¯)°·¤ - 4/11/2008, 14:16
     
    Top
    .
  2. panic88
     
    .

    User deleted


    bravo, bella patch
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    raccattapalle

    Group
    Member
    Posts
    134

    Status
    Offline
    scusate, non è urgente, ma è solo per curiosità, ho provato il pes legend editor, ma cancella le posizioni del giocatore e mi fanno giocare come centrocampista centrale. Qualcuno sa come risolvere il problema? Ripeto non è urgente, tanto per adesso sono esterno destro titolare nel Genoa al posto di Sculli, quindi non ne ho bisogno, ma in futuro...non si sa mai.
     
    Top
    .
  4. ¤·°(¯`P@g£iuc@'¯)°·¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gchomet @ 13/11/2008, 20:33)
    scusate, non è urgente, ma è solo per curiosità, ho provato il pes legend editor, ma cancella le posizioni del giocatore e mi fanno giocare come centrocampista centrale. Qualcuno sa come risolvere il problema? Ripeto non è urgente, tanto per adesso sono esterno destro titolare nel Genoa al posto di Sculli, quindi non ne ho bisogno, ma in futuro...non si sa mai.

    bè cmq mi pare ovvio ke ti cambia il ruolo...se ti fai abbastanza veloce e vorresti fare il mediano penso ke sia logico ke ti cambia ruolo e, ke ne so, ti mette sulla fascia :lol:
     
    Top
    .
  5. Darkrider§
     
    .

    User deleted


    scusate ma sn interessato a questa patch ma quando apro il file legend mi da errore , qualkuno sa cm risolverlo ? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  6. ¤·°(¯`P@g£iuc@'¯)°·¤
     
    .

    User deleted


    il percorso è questo C:Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2009/save
    si trova nella cartella documenti;divertiti :D
     
    Top
    .
  7. Darkrider§
     
    .

    User deleted


    grazie ;=)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    raccattapalle

    Group
    Member
    Posts
    134

    Status
    Offline
    in risposta a .ElPocho™ (scusa il ritardo ma ero impegnato) ho provato in tutti i modi anche aumentando di un solo punto un solo valore, i ruoli scompaiono, nella formazione vengo visto ancora con il ruolo di prima, ma in realtà non ho nessun ruolo e poi quando vado a giocare, qualsiasi sia il ruolo originale e il valore aumentato, mi mette al centro del centrocampo.
     
    Top
    .
  9. ¤·°(¯`P@g£iuc@'¯)°·¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gchomet @ 15/11/2008, 11:21)
    in risposta a .ElPocho™ (scusa il ritardo ma ero impegnato) ho provato in tutti i modi anche aumentando di un solo punto un solo valore, i ruoli scompaiono, nella formazione vengo visto ancora con il ruolo di prima, ma in realtà non ho nessun ruolo e poi quando vado a giocare, qualsiasi sia il ruolo originale e il valore aumentato, mi mette al centro del centrocampo.

    boh,non ne ho idea :o:

    CITAZIONE (Darkrider§ @ 15/11/2008, 09:58)
    grazie ;=)

    dovere ^_^
     
    Top
    .
  10. skiniz
     
    .

    User deleted


    il ruolo con cui vieni messo in campo non c'entra nulla con il ruolo che hai scelto all'inizio, fa fede il ruolo con cui hai firmato il contratto, se hai firmato un contratto da cc - sp ti faranno giocare o come cc o come sp, dopo che giocherai un paio di volte in un ruolo nuovo quel ruolo viene aggiunto al tuo giocatore
     
    Top
    .
9 replies since 3/11/2008, 14:46   3739 views
  Share  
.