Giochi da eMule

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. altanibus
     
    .

    User deleted


    Fotocollage.it sponsored!

    Vorrei sapere vari pareri e come aprire i giochi scaricati da eMule in formato Winrar

    Edited by ~}GøLiAs{™ - 22/3/2013, 15:10
     
    Top
    .
  2. glacius88
     
    .

    User deleted


    bhe aspetta ke adesso xander ti risponde e ti fa un po di chiarezza biggrin.gif
     
    Top
    .
  3. CapitanoXander
     
    .

    User deleted


    Allora ora ti spiegherò.
    Per aprire i giochi in formato WinRar, ti serve appunto il programma, che ti puoi scaricare cliccando il seguente link:
    http://www.marconoviello.altervista.org/wi...winrarsetup.exe

    Una volta installato il programma apri il gioco in questione.
    Ti dovrebbe uscire un file, chiamato file immagine, e questo lo devi masterizzare prima di poterlo usare.
    Masterizzare un file immagine è diverso da masterizzare dati, e devi usare un programma come "alchol 120%" oppure va benissimo anche "nero burning rom".
    Devi scegliere l'opzione "scrivi immagine su disco..."
    Una volta masterizzato il cd, la procedura sarà identica a quella degli altri giochi, metti il cd nel lettore,vai in risorse del computer e lo installi.....

    Chiaro ? se non hai capito posta tranquillamente!
     
    Top
    .
  4. altanibus
     
    .

    User deleted


    Mentre mi scrivevi ho provato ad estrarre i file in una cartella. Poi, nella cartella, mi è apparso uno di quei file che non si possono aprire (era un file ISO, mi pare). Quindi ho estratto i file e mi sono apparsi i vari file, tipo Setup e compagnia bella. Poi ho installato il gioco. Ad un certo punto del gioco, il computer si è riavviato all'improvviso. Sono andato nella cartella prima descritta ed ho eliminato un file che praticamente proteggeva il gioco da copie-pirata. Ho eliminato questo file, di una società di cui non ricordo il nome. Ho provato ad avviare il gioco, ma allo stesso punto il computer si è riavviato. Ho poi eliminato il gioco. HO FATTO BENE?
     
    Top
    .
  5. CapitanoXander
     
    .

    User deleted


    Il file .ISO è il file immagine.
    Tu devi masterizzare qull'unico file, con la procedura che ho scritto sopra.
    Ma c'era solo il file ISO oppure c'erano altri file?
     
    Top
    .
  6. altanibus
     
    .

    User deleted


    Nn era un file immagine. Ho estratto da li i file che mi servivano per giocare. Nn c'erano altri file. Ma nn è comunque normale che durante il livello il gioco fa riavviare il computer.
     
    Top
    .
  7. altanibus
     
    .

    User deleted


    Xander, quando mi collego al link, vado sul sito di altervista, indirizzo del tutto diverso da quello che mi hai dato tu
     
    Top
    .
  8. CapitanoXander
     
    .

    User deleted


    Se ti serve il programma ti posso mandare il link via mail.
    Per quanto riguarda il gioco non è affato normale...
    Ma sbaglio o tu hai detto che c'era il file .ISO?
    CITAZIONE
    ...mi è apparso uno di quei file che non si possono aprire (era un file ISO, mi pare).
     
    Top
    .
  9. altanibus
     
    .

    User deleted


    Ora nn ricordo perchè ome ho detto ho eliminato il gioco per paura di qualche virus. A proposito, sono riuscito a scaricare il programma!!!
     
    Top
    .
  10. CapitanoXander
     
    .

    User deleted


    ok altanibus mi fa piacere! c'è qualche bug con i link che ancora non abbiamo capito bene!
     
    Top
    .
  11. glacius88
     
    .

    User deleted


    è vero... capitava anke cn il link di emule...
     
    Top
    .
  12. metrlor
     
    .

    User deleted


    scusate ma il link per scaricare il primo prog non va piu...potreste rimetterlo
     
    Top
    .
  13. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    ecco qua:

    http://download.html.it/software/getit/1511/winrar/
     
    Top
    .
  14. metrlor
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    Top
    .
  15. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    è sempre un piacere ^_^
     
    Top
    .
15 replies since 24/11/2005, 15:51   8454 views
  Share  
.