SCUSATE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ::..playgame::..
     
    .

    User deleted


    Scusate (io sn zlatan is magic )mi volevo scusare x il grosso errore madornale ke ho fatto insultando questo forum ... spero che mi potreste perdonare (anke ke penso sia impossibile ) ho esagerato (so ke ora voi del forum mi odiate) SCUSATE!
    un'ultima cosa vorrei dei provedimenti x panic88 x avermi insultate chiamandomi (scusate se lo dico ...) Bimbominkia....

    SCUSATE ANKORA ...
     
    Top
    .
  2. .ElPocho™
     
    .

    User deleted


    io sono troppo benevolo..lo so..quindi per me puoi ritornare(ma se sei veramente pentito però) ;)
     
    Top
    .
  3. Drudge™
     
    .

    User deleted


    Tu vorresti che noi dovremmo prendere dei provvedimenti per un nostro MOD dopo tutto quello che hai fatto?Ora ti faccio bannare subito e se non te en vai contattiamo il supporto
     
    Top
    .
  4. livornese dok
     
    .

    User deleted


    drudge lo sempre detto ke 6 un grande...
     
    Top
    .
  5. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    mmh...non m fido per nulla di una persona che ha ftt di tt x farci kiudere il foruz!E non mi fido neanke di un altra xsn...mmh
     
    Top
    .
  6. .ElPocho™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Seppe~ @ 19/12/2008, 21:57)
    mmh...non m fido per nulla di una persona che ha ftt di tt x farci kiudere il foruz!E non mi fido neanke di un altra xsn...mmh

    Seppe se quell'altra persona non pensare male..è solo ke sono troppo benevolo XD
     
    Top
    .
  7. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    nono arcu ora sarò serio ho scoperto che tra noi c'è una sottospecie di spia...una persona che si è registrata attraverso un altro pc eludendo il ban per IP che aveva fatto Nello e di qst ne sono sicurissimo!
     
    Top
    .
  8. panic88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drudge™ @ 19/12/2008, 21:40)
    Tu vorresti che noi dovremmo prendere dei provvedimenti per un nostro MOD dopo tutto quello che hai fatto?Ora ti faccio bannare subito e se non te en vai contattiamo il supporto

    grande mikè!
    mi sa che questo ragazzo non ragiona... come potremmo mai perdonarlo?
     
    Top
    .
  9. ::..playgame::..
     
    .

    User deleted


    panic88 tu mi stai rompendo ... tu pensa x tia ! E NN ROMPERE + ! e cerka parlare potebile con mia capisti ?? Ah?

    Kmq lo sapevo ke nn mi avreste perdonato .... io infatti volevo solo kiedere Scusa a tutti (tranne a panic88 )
     
    Top
    .
  10. Drudge™
     
    .

    User deleted


    ehm sei ancora qui?
    Tra te e Panic 88 c'è un infinità di disuguaglianza...meglio che non ti paragoni a lui...
     
    Top
    .
  11. .ElPocho™
     
    .

    User deleted


    se non perdoni panic allora non puoi ritornare..ciao ciao!
     
    Top
    .
  12. panic88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.ElPocho™ @ 20/12/2008, 11:46)
    se non perdoni panic allora non puoi ritornare..ciao ciao!

    come come? dai arcu...
    lui deve perdonare me? io dovrei perdonare lui, ma non lo perdonerò mai e quindi se ne può anche andare da questo forum.
    non capisci playgame che sei in torno ed invece di chiedere scusa continui a sbagliare ed a fare il maleducato.
    Ti faccio bannare immediatamente maleducato
     
    Top
    .
  13. .ElPocho™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panic88 @ 20/12/2008, 12:15)
    CITAZIONE (.ElPocho™ @ 20/12/2008, 11:46)
    se non perdoni panic allora non puoi ritornare..ciao ciao!

    come come? dai arcu...
    lui deve perdonare me? io dovrei perdonare lui, ma non lo perdonerò mai e quindi se ne può anche andare da questo forum.
    non capisci playgame che sei in torno ed invece di chiedere scusa continui a sbagliare ed a fare il maleducato.
    Ti faccio bannare immediatamente maleducato

    e perchè tu a lui? lui aveva preso stock già usati( e questo è rip)facendo banner per mondo calcio rippati -_-
     
    Top
    .
  14. panic88
     
    .

    User deleted


    proprio per questo, è un torto che fa al forum prendendo stock gia usati e fare banner x mcf quindi fa un torto anche allo staff e fa fare brutta figura, tutto qui.
     
    Top
    .
  15. .ElPocho™
     
    .

    User deleted


    ok..capito ;)
     
    Top
    .
21 replies since 19/12/2008, 21:32   733 views
  Share  
.