Windows Internet Explorer 8 Beta 2 per Windows Xp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Windows Internet Explorer 8
    Sviluppatore Microsoft Corporation
    Ultima beta Beta 2, 8.0.6001.18241 / 28 agosto 2008
    SO Windows Vista, Windows XP, Windows Server 2003 e Windows Server 2008
    Genere browser
    Licenza Proprietario (EULA)


    Windows Internet Explorer 8 è l'ottava versione del browser Internet Explorer. La prima versione beta del software è stata rilasciata il 5 marzo 2008, la versione Beta 2 è stata rilasciata il 28 agosto 2008. Queste informazioni si riferiscono ad Internet Explorer 8 Beta 2.

    Modalita di compatibilità

    Internet Explorer 8 è una versione beta e alcuni siti Web potrebbero non essere ancora pronti ad Internet Explorer 8. Fare clic sul pulsante della barra degli strumenti il pulsante precedente a quello per riavviare la pagina per visualizzare il sito Web come se fosse visualizzato in Internet Explorer 7, si risolvono così i problemi di visualizzazione come testo disallineato, immagini o le caselle di testo. Questa opzione è di base per ogni sito e tutti gli altri siti continueranno a essere visualizzati con le funzionalità di Internet Explorer 8.


    Tabbed browsing

    Potrebbe essere difficile tenere traccia di molte pagine web aperte contemboraneamente. Internet Explorer 8 introduce le schede di navigazione per attinenza e le schede di navigazione "ordinarie". Quando da una scheda ne viene aperta un'altra, la nuova scheda è collocata una accanto all'scheda origine e sono colorate, in modo che è possibile distinguere rapidamente quali schede hanno attinenza tra di loro. Se si chiude una scheda che fa parte di un gruppo, un'altra scheda dallo stesso gruppo dviene visualizzata, che consente di rimanere all'interno del contesto di attività corrente anziché improvvisamente passare ad un altro sito. Facendo clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi scheda, è possibile chiudere la scheda, chiudere il gruppo di schede o rimuovere la scheda da un gruppo. Dal menu stesso, è possibile aggiornare una o tutte le schede, aprire una nuova scheda, riaprire l'ultima scheda chiusa, o visualizzare un elenco di tutte le schede aperte di recente che sono state chiuse in modo da poterle riaprire.


    Ricerche nalla pagina

    Internet Explorer 8 include una barra di ricerca nella pagina che è stata completamente riprogettata in modo, che viene attivata premendo CTRL-F o scegliendo Trova nella pagina dal menu di modifica. Premere il tasto ALT se non è disponibile l'opzione del menu Modifica. La barra degli strumenti è integrata sotto la riga della scheda, in modo da non oscurare il contenuto della pagina. Anziché attendere è possibile digitare un termine di ricerca intero e premere invio, la ricerca viene eseguita durante la digitazione nella casella di ricerca. Corrispondenze sono evidenziate in giallo nella pagina in modo da essere facili da individuare.


    Barra degli indirizzi intelligente

    La barra degli indirizzi in Internet Explorer 8 semplifica lo spostamento più che mai, diventando un utile strumento di ricerca che consente l'insrimento di pochi caratteri e visualizza il sito che tu cerchi. Cerca la cronologia, Preferiti e feed RSS, visualizzazione di corrispondenze dal titolo del sito Web o qualsiasi parte dell'url. Durante la digitazione, i caratteri corrispondenti sono evidenziati in blu, in modo è possibile identificare il sito cercato. Inoltre, è possibile eliminare qualsiasi indirizzo nella casella di riepilogo a discesa facendo clic sulla X rossa. Questo risulta particolarmente utile per ottenere l'eliminazione di url errati.


    Zoom

    Lo zoom è stato riprogettato migliorando sensibilmente la sua efficienza garante degli ingrandimenti delle pagine web proporzionati alla normale dimensione della pagina.


    Sessioni

    Nel caso di arresto anomalo di Internet explorer 8 è possibile caricare la sessione di navigazione in internet precedente all'arresto del browser.


    Prestazioni elevate

    Internet Explorer 8 include molti miglioramenti di prestazioni che contribuiscono ad una navigazione Web più veloce, più reattiva, e più piacevole. Internet Explorer 8 avvia rapidamente le pagine ed è in grado di lavorare immediatamente con altre schede aperte. Inoltre, il modulo di gestione di script in Internet Explorer 8 è notevolmente più veloce rispetto alle versioni precedenti, riducendo al minimo il tempo di caricamento per le pagine Web base, JavaScript o Asynchronous Javascript e XML (AJAX).


    Preferiti migliorati e nuova gestione della cronologia

    Ora non c'è una posizione migliore per tenere traccia dei siti web preferiti che la barra superiore. È possibile salvare Preferiti, feed RSS e sezioni WEB sulla barra dei collegamenti che viene visualizzata nella parte superiore del browser, che consentono rapidamente lo spostamento su siti e contenuti di intaresse personale.La barra dei collegamenti è stata aggiornata in modo che sia possibile trascinare un feed RSS semplificando quindi l'accesso ad esso. La nuova visualizzazione cronologia esplorazioni consente di ordinare la cronologia dal nome del sito, dalla frequenza di accesso ad esso, ordine cronologico delle visite... semplificando in tal modo l'organizzare e l'individuare i siti nella cronologia. In Internet Explorer 8, è possibile ricercare pagine web nella cronologia digitando le parole chiave, semplificando in tal modo l'individuare i siti web durante l'esplorazione la cronologia.


    Ricerche istantanee

    Suggerimenti di ricerca

    È possibile digitare un termine di ricerca e vedere in tempo reale, suggerimenti di ricerca proposti dai provider e la cronologia delle esplorazione. Fare clic su un suggerimento in qualsiasi momento per eseguire immediatamente la ricerca senza dover digitare la parola intera o la frase.


    Ricerche "visuali"

    Internet Explorer 8 è affiliato con i provider di ricerca principali quali Live Search, Wikipedia, Yahoo!, Amazon ed è in grado di offrire risultati diretti e le immagini della ricerca "visuale". Ad esempio, digitando “ meteo di Seattle ” con Live Search immediatamente si visualizzerà un'anteprima del meteo corrente direttamente nel menù a cascata della casella di ricerca.


    Ulteriori miglioramenti

    Poiché gli utenti utilizzano spesso la ricerca per tornare a siti che hanno già visitato, Internet Explorer 8 include un corrispondente dalla cronologia nella parte inferiore della casella di ricerca discesa. Un pulsante "Trova nella pagina" integrato è stato aggiunto alla casella Ricerca immediata, che consente di cercare il testo nella pagina Web corrente. Inoltre, è possibile modificare la larghezza della casella di ricerca immediata trascinando il bordo sinistro, semplificando in tal modo di vedere stringhe di ricerca lunga come sono digitate. È possibile eliminare, disattivare o attivare provider di ricerca facendo clic su Gestisci provider di ricerca dalla freccia a discesa nella casella di ricerca o da Gestione componenti aggiuntivi dal pulsante Strumenti nell'angolo superiore destro della finestra del browser facilmente.


    Web Slices

    La nuova tecnologia "WebSlices" permette di ricaricare solamente una porzione della pagina web visualizzata dal browser. Le parti del documento potranno essere salvate come segnalibri.


    DOWNLAND

    Qui
     
    Top
    .
  2. panic88
     
    .

    User deleted


    io continuo a preferire mozila, più sicuro e veloce
     
    Top
    .
  3. .Manu!
     
    .

    User deleted


    no io sto su Internet...questo l'ho scaricato-....è na bomba!
     
    Top
    .
  4. .N!
     
    .

    User deleted


    Mò mesà che passerò a Mozilla..IE è passato..
     
    Top
    .
  5. .Alex™
     
    .

    User deleted


    mozilla é potente e non ha neanche la cronologia ;)

    SPOILER (click to view)
    POCHE PAROLE A BUON INTENDITORE
     
    Top
    .
  6. .Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.N! @ 31/12/2008, 18:40)
    Mò mesà che passerò a Mozilla..IE è passato..

    :lol: Ma dai Nello..proprio ora che è arrivato al meglio!!
    IE 8 è na bestia!
     
    Top
    .
  7. .Alex™
     
    .

    User deleted


    mozilla é potente e bello! niente da togliere a IE però!
     
    Top
    .
  8. .Manu!
     
    .

    User deleted


    si sicro..ma mozilla io l'ho provato una volta..e non mi ha soddisfatto e sono restato quindi a ie
     
    Top
    .
  9. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    mai quanto google chrome velocissimo e affidabilissimo e senza bisogno di avere una toolbar perchè carica le parole chiave con il motore predefinito di ricerca!E poi è stra veloce
     
    Top
    .
8 replies since 30/12/2008, 18:50   287 views
  Share  
.