Kaka,che brutto ipocrita!

Cosa ne pensate della scelta di kaka?io sono rimasto sconvolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    Mi ha profondamente deluso perche lui aveva detto di voler rimaneerre a vita nel Milan e invece alla prima vera offerta:Pah e se ne va senza un minimo di dignita da degli sceicchi marocchini!!!Kaka ti posso solo dire 1000 volte:VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNAAA!Poi prendera un saccoi di soldi per diventare il nuovo beckam(cioe un divo)a manchester,si vede che lui voleva questo!Ditemi cosa ne pensate milanisti e non! :angry:
     
    Top
    .
  2. livornese dok
     
    .

    User deleted


    calmo calmo calmo.....
     
    Top
    .
  3. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    scusa pero mi ha davvero rimasto sconvolto!
     
    Top
    .
  4. .N!
     
    .

    User deleted


    Bè,nel calcio contano troppo i soldi..troppo troppo troppo.

    Secondo me la colpa che và via è anche un pò di Ronaldinho e dalla concorrenza lì davanti..
     
    Top
    .
  5. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Si anche di questo motivo..però..
     
    Top
    .
  6. .MS!
     
    .

    User deleted


    vabbè,se lo sceicco del Man. City comprerà giocatori giovani e che siano più o meno all'altezza,Kakà verrà rimpiazzato da codesti poichè i giovani devono fare esperienzeimage
     
    Top
    .
  7. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    si ma sti sceicchi n altro po si comprano la serie a,la premier league e la liga(intendo tutti i giocatori piu forti)e gli stessi giocatori nn lo devono permettere,i presidenti nn devono accettare le offerte cosi da evitare di fare del Man City la squadra piu forte del mondo(anche se con tanti campioni nn si forma una squadra,ci sarebbe egoismo quando giocano)
     
    Top
    .
  8. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Hanno un sacco di soldi.si possono comprare a chi vogliono!
     
    Top
    .
  9. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, cioè, non siamo mica parlando di associazioni di volontariato! Abbiamo voluto che nel calcio girassero tutti sti soldi, abbiamo voluto pagari i calciatori cifre che potrebbero sfamare uno stato africano? bene! adesso il manchester paga e kakà accetta! non è che ci si può troppo girare intorno...anche perchè, va bene l'affetto per la società...ma per lui è un lavoro, lui è pagato per giocare a calcio e se al manchester lo pagano di più, perchè nn ci dovrebbe andare?
    [certo, so che bisogna anche valutare la situazione della squadra di partenza e quella di arrivo e un sacco di variabili a livello di possibilità di carriera, ma quello è tutto un'altro discorso!]
     
    Top
    .
  10. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Kaka' non e' certo quel campionissimo di qualche mese fa',pero' resta sempre una delle migliori seconde punte in circolazione. Certo, adesso non e' il caso di difendere Kaka' e dare la colpa a Galliani e altri. Se la trattiva e' cosi' lunga vuol dire che il brasiliano anche lui...ne aprofitta....."I BELONG TO MONEY......"
    Ovvio che la tentazione e' forte,con 120 milioni ti rifai tutta una squadra....
     
    Top
    .
  11. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    e poi 120 mln non son mica 2 bruschette e un bicchiere di vino...
     
    Top
    .
  12. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    avete ragione raga
     
    Top
    .
  13. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    ahahaa certo! Pero' adesso dicono che Kaka' potrebbe andare al Real Madrid a fine stagione (ovviamente per meno soldi....)
     
    Top
    .
  14. Focus89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaka1397 @ 17/1/2009, 19:07)
    Mi ha profondamente deluso perche lui aveva detto di voler rimaneerre a vita nel Milan e invece alla prima vera offerta:Pah e se ne va senza un minimo di dignita da degli sceicchi marocchini!!!Kaka ti posso solo dire 1000 volte:VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNAAA!Poi prendera un saccoi di soldi per diventare il nuovo beckam(cioe un divo)a manchester,si vede che lui voleva questo!Ditemi cosa ne pensate milanisti e non! :angry:

    Ma stai zitto per favore và scusa se te lo dico...

    è la società che si deve vergognare! lo ha messo in vendita praticamente, hanno tradito la fiducia che c'è tra lui è la società, Kakà vuole rimanere nel MILAN! Lo ha anche dichiarato!

    Una società senza dignità vende Kakà! Berlusconi vendi il Milan non Kakà!
     
    Top
    .
  15. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    pero' quando hanno chiesto a kaka' se voleva rimanere al Milan lui ha risposto vagamente........
     
    Top
    .
57 replies since 17/1/2009, 19:07   1028 views
  Share  
.