L'Arsenal è pronto a riabbracciare Eduardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asso aka diabolik
     
    .

    User deleted


    Eduardo da Silva si è detto contentissimo di essere tornato a giocare durante la gara vinta per 2-1 dalla Croazia in Romania mercoledì, a un anno di distanza da quando si fratturò la gamba. "Dopo questa partita mi piacerebbe giocare con l'Arsenal presto", ha detto. "Mi sento bene e ho dimostrato di essere pronto".

    Nessuna parua
    Il 25enne non giocava da quando si era infortunato contro il Birmingham City FC il 23 febbraio dello scorso anno, ma mercoledì è sbentrato al 61' dell'amichevole e messo Niko Kranjčar in condizione i segnare il gol vittoria. "Tutti mi chiedevano se avevo paura, ma sono contento d non aver provato nessuna paura sul campo e sono pronto per giocare", ha detto l'attaccanbte che era arrivato all'Arsenal FC dall'NK Dinamo Zagreb nel lugio 2007.

    'Il vecchio Eduardo'
    "Solo nel momento di enrare in campo ho sentito un po' di tensione allo stomaco, ma dopo avr toccato la mia prima palla quella sesazione è scomparsa. La cosa più importante è che sono tornato e che ho dimostrato di essere pronto. Per quanto riguarda il secondo gol, ho visto Niko e gli ho passato la palla. I miei compagni si sono congratulati con me, ma devo ncora lavorare motlo per tornare a essere il vecchio Eduardo".

    Ora l'Arsenal
    Il giocatore di origin brasiliani, che ha preso la cittadinanza croata nel2002, gioca con la squadra delle risere dell'Arsenal da dicembre, ma non è ancora tornato a giocare in una gara competitiva. Eduardo, che ha segnato quattro gol nelle sue prima 17 partite di Premier League, vuole recuperre il tempo perso. "Dopo questa mi piacerebbe giocare con l'Arsenal presto", ha detto. "Mi sento bene e ho dimostrato di essere pronto". L'Arsenal se la vedrà con la AS Roma agli ottavi di UEFA Champions League e al momeno èquinto in Premier League, cinque punti dietro il Chelsea FC con cui si contende un posto nella prossima UEFA Champions League.
     
    Top
    .
  2. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Poraccio in piena riconoscenza internazionale ha subito proprio un vero attentato omicidio....che infortunio! Spero davvero anche se sara' difficile di riprendersi del tutto.
     
    Top
    .
  3. wangfeng
     
    .

    User deleted


    Gli sforzi per giocare l'Arsenal in FA Cup solo per compiacere molti anni senza un destino corona
     
    Top
    .
2 replies since 13/2/2009, 18:09   94 views
  Share  
.