X Volginaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    Citazione di Volginaro:Tengo a precisare che nessuno ce l'ha con te, se per caso offendo la tua squadra io non ho assolutamente voglia di litigare con te. Tu offendi pure la Roma che io me la prendo con ironia e non mi incavolo. E' inutile che continui a sottolieneare questo in tutti i tuoi post. Per quanto riguarda Mondocalciaccio se ti offendi e non ti diverte io lo levo!
    Non mi dite che sono in off-topic.

    Salve a tutti che devo dire XD Volginaro non ha ancora capito come sono fatto XD volginà io nn ti skifo per nulla,sei una persona normalissima come Nello(no Nello no nello è pazzu!:P)hai dimostrato di avere grande ingegno facendo mondocalciaccio facendo divertire tutti noi compreso me,tutti mi conoscono in questo forum soprattutto focus o playema ma anke mikele il mio carattere è sbarazzino XD io posso criticare una persona ma nn criticio mai il lavoro che si è dimostrato anke splendido(il tuo lavoro volginà)se vuoi sapere + di me lascio la parola a quei 3 che ho citato...sn sicuro che diventeremo grandi amici tipo cm cn Nellu XD SI BOXAAAAAAAAAAAA XDXDXD davvero te lo dico seriamente a molti posso essere simpatico e gentile a pochi sono antipatico credimi ne vale la pena conoscermi!Cn qst topic tendo a precisare il xfetto lavoro che stai svolgendo tanto di cappello volginà.COMPLIMENTI AL NUOVO MOD
     
    Top
    .
  2. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi io non ho cpt ancora cosa è successo,volete spiegarmi meglio?
     
    Top
    .
  3. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    niente hanno litigato seppe e voglinaro
     
    Top
    .
  4. .N!
     
    .

    User deleted


    Forse Voglinaro non ha capito che Seppe è uno che scherza sempre e che non dice mai niente con cattiveria. Col tempo si conosceranno ;)
     
    Top
    .
  5. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    giusti
     
    Top
    .
  6. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Ah cpt...ho visto il post...
    ma dico solo che all'inizio io e Seppe eravamo anche così,non ci conscevamo bene..ora invece siamo da tantissimo tempo grandi amici..è così seppe..è il suo carattere skerza,niente di che! :)
     
    Top
    .
  7. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    Playema the best the arcu is the rest XDcmq aspetto voglinaro

    Edited by ~Seppe~ - 14/2/2009, 19:18
     
    Top
    .
  8. .MS!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Seppe~ @ 14/2/2009, 19:00)
    Playema the best the arcu is the rest XDcmq aspetto volginaro

    :asd:
    cmq:
    @ voglinaro:Seppe sbaglia sempre a scivere il tuo nome chiamandoti volginaro :asd:
    lo voglio su mondocalciaccio xD!
     
    Top
    .
  9. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Joes_Milan_28 @ 14/2/2009, 14:51)
    niente hanno litigato seppe e voglinaro

    A ridaie'.....Ma lo vuoi capire che non ho mai litigato con lui????!
    Io e il grande Seppe ci siamo solo fraintesi! Ringrazio Seppe per i suoi complimenti che a parer mio per me sono esagerati ma se fatti a lui no! Non ho capito una battuta di Seppe e bho...basta! Non gonfiate la cosa perche' non e' successo,nulla ma proprio nulla! Io non ho mai litigato con nessuno anzi stimo molto tutti voi e in particolare Seppe. Io ho frainteso male due frasi di Seppe, una su Mondocalciaccio che era una buttata e (che scemo che sono) non l'ho capita. Poi ho frainteso (forse anche Seppe ha frainteso dei miei post) un'altra frase di Seppe " siccome ho perso la stima di tutti". Basta! Ripeto che io non ho litigato con nessuno! Litigare e' una parola grossa, e se Seppe ha aperto un topic (non mi ha mandato MP) vuol dire che ci tiene a dire che non abbiamo MAI MA MAI litigato. Comunque adesso analizzo le due frasi che ho frainteso.
    Nel primo caso Seppe aveva fatto una battuta su Mondocalciaccio. Io non l'ho capito e pensavo che volesse dire che io prendevo in giro gli altri. Pero' ho detto subito che gli davo ragione e che non dovevo esagerare (se non ci credete andate nel topic angolo seppesco)
    Nel secondo caso mi dispiaceva molto che Seppe avesse perso la stima di tutti. Allora ho detto che da me non l'aveva perso e non doveva preoccuparsi
    -------------------------------------------------------------
    Dopo tutto questo credete che io e Seppe abbiamo litigato? Bha.........anzi siamo piu' amici di prima!

    (Grande Seppe!)
     
    Top
    .
  10. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :quo: :quo: :quo: :quo: :quo: :pri: :pri: :pri: :pri: :jam: :jam: :jam: :jam: :jam: :lol3: :lol3: :lol3: ;) ;) ;) ;) ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Big voglinaro :P

    ma io devo mettermi le lenti però cioè ho letto volginaro anzichè voglinaro!?Sn cecato o no?XDXDXD arcu nn sai da meno XD rispetto e onore a nariarco XD
     
    Top
    .
  11. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    e voglinaro pero ti ho chiesto scusa....avevo capito male...perdona il mio fraintendimento... :unsure: :(
     
    Top
    .
  12. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi tutto risolto! che la pace sia fra noi! :lol:

    Ora chiudo.
     
    Top
    .
11 replies since 14/2/2009, 14:40   239 views
  Share  
.