Articoli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di aprire una sezione in cui mettere tutti gli articoli sulle partite create da noi,cioe non prese da ansa,sportmediaset,gazzetta ecc. Cosa ne pensate?A me piacerebbe molto parlare di partite e quant altro!
     
    Top
    .
  2. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Azzo..idea molto carina...sarebbe bello..per me va bene ;)
     
    Top
    .
  3. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Ok bella idea ma vediamo chi c'ha voglia. Io sono d'accordo e pronto a scrivere quindi siamo in tre. (tutte le pagelle della Roma su questo forum le ho fatte io).
     
    Top
    .
  4. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    beh dai spero che non siano tutti pigri su questo forum!
     
    Top
    .
  5. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi! l'idea è molto bella!
     
    Top
    .
  6. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  7. panic88
     
    .

    User deleted


    Bella idea, ne ho gia viste in altri forum...
    mi piace come idea, siamo già 4
     
    Top
    .
  8. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Ok sapete cosa posso fare io?
    1 Posso commentare e fare le pagelle della Roma
    2 Posso commentare brevemente le altre partite (per esempio stasera mi guardero' il derby)
    3 Posso fare ogni settimana il pagellone delle 8 squadre piu' forti della Serie A.
    Ok? Voi cosa fate?
    Parto subito per la tangente perche' e; meglio organizzarci subito e anche presto perche' se siamo veloci possiamo iniziare anche da oggi!
     
    Top
    .
  9. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    allora io potrei fare pagelle e cronache del milan e uno speciale sul match clou di giornata...poi uno sguardo alle altre partite e poi i piu e i meno della giornata
     
    Top
    .
  10. ~Miche`
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche io sono con voi!
    Secondo me ci si deve mettere daccordo su che partite guardare...
    Per esempio:
    Io e Ema guardiamo Genoa-Fiorentina oggi e poi facciamo gli articoli su msn;
    Voglinaro e Joes_Milan_28 stasera guardano il derby e poi fanno insieme gli articoli su msn!
    E così via; che ne pensate?
     
    Top
    .
  11. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    grande idea michè penso che ora mi debba mettere daccordo con Voglinaro...penso che lui sia daccordo..bene cosi
     
    Top
    .
  12. ~Miche`
     
    .

    User deleted


    Vabbè io ho detto per dire tu e Voglinaro :asd: possono pure cambiare gli accoppiamenti.
     
    Top
    .
  13. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    :asd: ma penso che vada bene cosi...
     
    Top
    .
  14. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    che ideuzza
     
    Top
    .
  15. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Aspettate. Se Miche fa' Genoa-Fiorentina, allora a cosa serve dire a Manu di fare lo stesso match??? Mi spiego meglio, io non vedo il senso di commentare la stessa partita due volte quando Manu e' juventino e potrebbe benissimo commentare Juve-Samp! Credetemi, quando uno scrive un articolo sulla propria squadra si diverte e ci mette poco. Se poi uno si mette a fare di tutto si annoia e incomincia ad accusare gli altri che non fanno niente. Questo e' il mio ragionamento poi io faccio quello che volete.
    Io sarei interessato a fare articoli sulla Roma e un pagellone ogni settimana sull'andamento delle prime 8 in campionato. Credo sia gia' abbastanza e magari poi per le altre cose perderei voglia e farei articoli scialbi.
    Spero abbiate capito!
    Per quanto riguarda il derby, Se gia' c'e' Joes allora tutto e' risolto! Se poi vogliamo commentare il derby dal punto di vista di un'Interista allora abbiamo il grande Seppe!
    Avete capito?
     
    Top
    .
41 replies since 14/2/2009, 14:54   1273 views
  Share  
.