Da ricordare assolutamente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .N!
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per farvi notare una cosa. Leggendo i vari post del forum mi sono accorto che gli utenti ma sopratutto qualcuno dello staff fà molto flood. Per esempio ho notato,che in un qualsiasi topic di calcio, molte volte si divaga su argomenti che non c'entrano nulla..ad esempio si finisce per parlare della firma o di un avatar di un utente.

    Questa è una cosa molto grave e vorrei che quando ognuno di noi posta, ci pensasse 5 secondi prima di scrivere una cavolata. A non tutti piace leggere le nostre cavolate..questo è un forum di calcio e deve rimanere un forum di calcio (quindi parliamo di calcio per piacere).


    Questo vale per tutti: Se vedrò che qualcun altro flooda all'intero di una sezione al di fuori di "Off-Topic" sarò costretto a parlare con gli amministratori di questo forum e far prendere loro provvedimenti. Pena: Ban o Ammonizione (e vi assicuro che se venite ammoniti la cosa vi verrà fatta pesare, perciò pensateci bene).

    Con questo vi saluto, buonasera.
     
    Top
    .
  2. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Topic solo per informazione niente commenti,quindi Chiudo
     
    Top
    .
  3. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    invece lo apro...
    voglio sapere cosa avete da dire a vostra discolpa...tutti..
     
    Top
    .
  4. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    golias chiedo scusa a nome di tutti...abbiamo esagerato nello spammare!Dobbiamo contenerci e abbiamo bisogno dell'aiuto di amministratori vice amministratore ecc. bisogna essere schietti e mettere pene allo spam da oggi in poi.Richiedo di nuovo scusa a tutto il forum da parte mia e di tutti.Grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  5. .N!
     
    .

    User deleted


    Bene almeno hai ammesso di avere sbagliato.
     
    Top
    .
  6. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joes_Milan_28 @ 20/2/2009, 19:20)
    golias chiedo scusa a nome di tutti...abbiamo esagerato nello spammare!Dobbiamo contenerci e abbiamo bisogno dell'aiuto di amministratori vice amministratore ecc. bisogna essere schietti e mettere pene allo spam da oggi in poi.Richiedo di nuovo scusa a tutto il forum da parte mia e di tutti.Grazie per l'attenzione

    accetto le scuse ovviamente, ma credimi, se controlliamo bene, te sei l'ultima ruota del carro...mentre chi traina, scommettiamo che qui non verrà a chiedere scusa?
    cmq non importa, a me basta che si lavori bene, e correttamente!
     
    Top
    .
  7. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non ho da dire scusa..perché io sono l'uncio che posto qualcosa negli ultimi giorni...e poi non è che spammo,spammo si ma nella sezione Off-Topic ....allora perché è Off-Topic? per il resto faccio il mio lavoro da mod e porto avanti il forum
     
    Top
    .
  8. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Non per essere polemico ma anche te Manu ogni tanto spammavi. Anchio ho da rimproverarmi e mi scuso con tutti. Bravo Nello!
     
    Top
    .
  9. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Sisi ma io non nego questo...mi scuso anche io!
     
    Top
    .
  10. .MS!
     
    .

    User deleted


    io non ho niente da scusare..io posto solo le news (quando le posto :asd: ) ma non le ho ancora commentate in quest'anno..e figuratevi..non me ne ero nemmeno accorto :asd:
     
    Top
    .
  11. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    stiamo parlando di spam noi Arcu....
     
    Top
    .
  12. .MS!
     
    .

    User deleted


    image scusate.. :asd:
     
    Top
    .
  13. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    :lol: ok cmq penso abbiamo capito tutti..
     
    Top
    .
  14. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    si...insomma dobbiamo darci una regolata!
     
    Top
    .
  15. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    ok,dai! :)
     
    Top
    .
31 replies since 20/2/2009, 17:35   1473 views
  Share  
.