Facciamo qualcosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Da qualche giorno stiamo perdendo molte posizioni. Prima eravamo stabili verso la 230esima posizione ma adesso stiamo scendendo sempre di piu'! Cerchiamo di avere piu' idee, come quella della tag che vi ho proposto (grazie ad MS) una settimana fa' ma gli admin sembrano fregarsene e non mi danno risposta. Io ho provato a spammare in altri forum..... cercate anche voi! Poi perche' non facciamo qualche affiliazione? Creiamo un bannerino e le facciamo!
    Per ora tante parole e pochi fatti quindi diamoci da fare! Piu' che postare continuamente e' meglio se facciamo altre cose no?
    Voi cosa proponete?
     
    Top
    .
  2. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Si voglinaro,dobbiamo fare qualcosa ma questo lo diciamo sempre sempre e da sempre..però niente di niente....ati e bassi,adesso tocchiamo il fondo...spoammare,questa la cosa da fare...io ho invitato alcuni miei amici qui anche quelli di Facebook,ma niente....
     
    Top
    .
  3. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Allora ora mi sto stufando. 12 persone hanno visto questo topic, 12-2 fa' 10. Quindi 10 persone non contando noi 2 hanno letto questo topic ma se ne fregano! Se ne sbattono! Soprattutto mi soprendono gli admin e gli altri MOD che non rispondono! Ragazzi, eravamo 220esimi poi ieri 246 esimi e in una notte in una notte siamo 306esimi!!!!!! Com'e' possibile????! Diamoci da fare o ve ne fregate??? Perche' se ve ne fregate io in questo forum non ci vengo piu'.
     
    Top
    .
  4. .MS!
     
    .

    User deleted


    io non sò cosa fare..stò poco tempo al pc per via della vista e ho dovuto lasciare anche il forum dove ero mod..
     
    Top
    .
  5. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voglinaro23 @ 1/3/2009, 10:11)
    Allora ora mi sto stufando. 12 persone hanno visto questo topic, 12-2 fa' 10. Quindi 10 persone non contando noi 2 hanno letto questo topic ma se ne fregano! Se ne sbattono! Soprattutto mi soprendono gli admin e gli altri MOD che non rispondono! Ragazzi, eravamo 220esimi poi ieri 246 esimi e in una notte in una notte siamo 306esimi!!!!!! Com'e' possibile????! Diamoci da fare o ve ne fregate??? Perche' se ve ne fregate io in questo forum non ci vengo piu'.

    CITAZIONE
    mancherò 2 settimane, nel frattempo x qualsiasi cosa, chiedete a lorenzo! ciao ci rivediamo a metà marzo!

    manco io e...boom..casini a destra e manca..si scende xke è il primo di marzo, continuate a postare tranquilli, ora vedrò come agire, qualcuno dello staff salterà...
    starò via per un'altra settimana, se non altre 2...e non ho da dove collegarmi! seguirò il forum chiedendo a mio fratello come va la sit...
    ora andate tranquilli e fate salire il forum, non fate sentire la mia mancanza ;)
     
    Top
    .
  6. .N!
     
    .

    User deleted


    Allora a me dà un fastidio enorme quando si pensa troppo. Ragà lavoriamo su..basta solo fare tanto spam. Io lo faccio sempre guardate i visitatori..
     
    Top
    .
  7. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Ok scusate lo sfogo. Ma ci tengo a questo forum.
     
    Top
    .
  8. .N!
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupà,capita avere sti sfoghi. Basta solo lavorare e tanto..stare uniti e combattere fino alla morte.
     
    Top
    .
  9. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.N! @ 1/3/2009, 14:31)
    Non ti preoccupà,capita avere sti sfoghi. Basta solo lavorare e tanto..stare uniti e combattere fino alla morte.

    Adesso non esagerare! :lol:
     
    Top
    .
  10. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Si Nello,esagerato dai!!
    Cmq Voglinà non ti preccupare...la sfogo in certi casa fa benissimo ;)
     
    Top
    .
  11. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    si....cmq golias cercheremo di far salire il forum in top....ma il problema e come?le visite non sono poche ma non bastano ce bisogno di postare tanto.....io cerchero di essere acnora piu presnete di quanto non faccia gia.....ma e difficile....cerchero,sapete quanto ci tengo a questo forum!E la provo e quanto ci sto!!!Ragazzi dico:tutti per uno uno per tutti!
     
    Top
    .
  12. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Io ho spammato in forum importanto e ho chiesto affiliazioni
     
    Top
    .
  13. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e cosa hanno risposto?
     
    Top
    .
  14. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Ancora nessuna risposta. Per ora....
     
    Top
    .
  15. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Hanno risposto bene :)
     
    Top
    .
20 replies since 28/2/2009, 17:07   894 views
  Share  
.