News: Altro pareggio del Bayern. La vetta si allontana e Klinsman rischia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    MILANO, 1 marzo 2009 - Non riesce proprio a ingranare, il Bayern Monaco post-pausa invernale. Nemmeno contro un Werder Brema ridotto in dieci dal quarto d'ora (espulso Naldo) i campioni di Germania sono riusciti a sfondare. Un pallido 0-0 che allontana i bavaresi dalla vetta, occupata dall'Hertha Berlino. Anzi, in questo momento il Bayern è addirittura quinto in classifica.
    SPUNTATI - Senza Toni è sempre difficile. Il Bayern di Brema è stato quasi solo Ribery. Il francese, largo a sinistra, ha creato pericoli costanti. Ma né Klose né Podolski, entrato nella ripresa, sono riusciti ad assecondarlo. Non è bastata nemmeno una lunga superiorità numerica per avere ragione del Werder Brema: è il 15', quando Naldo abbatte Schweinsteiger, lanciato in solitario verso la porta. Rosso giusto per un fallo comunque fuori area.
    PIZARRO SPRECA - La partita, piuttosto, è andata in un'altra direzione. I padroni di casa, già farfalloni di loro, non hanno cambiato registro di gioco. Tanto da avere le migliori occasioni. Clamorosa una capitata a Pizarro, ex di giornata, nella ripresa: da una punizione, il peruviano si trova a cinque metri da Rensing, pronto a incrociare il destro vincente. Ma calcia a lato. Alla fine lo 0-0 è giusto; una conferma, il Bayern da quando è ripresa la Bundesliga ha vinto una partita su quattro. Avanti così, sarà difficile vincere il campionato.
    VOLA WOLFSBURG - Certo, se le rivali rallentano è un altro discorso. In alta quota, comunque, arriva con squilli di tromba il Wolfsburg di Barzagli. E, soprattutto, di Grafite. Ad Amburgo gli uomini di Magath passano d'autorità: 3-1 con doppietta del brasiliano. Barzagli titolare, e in campo tutta la partita (al contrario di Zaccardo, in panchina), non ha difficoltà contro gli attaccanti di casa. Un risultato che porta il Wolfsburg a 39 punti, a pari merito col Bayern, a 4 lunghezze dalla vetta occupata dall'Hertha Berlino. Quarta posizione ma con miglior differenza reti.
     
    Top
    .
0 replies since 1/3/2009, 19:53   157 views
  Share  
.