La Samp affonda l'Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Cassano-Pazzini show
    La Samp affonda l'Inter

    Nella semifinale di andata di Coppa Italia i blucerchiati annichiliscono i nerazzurri con un 3-0 che non ammette repliche. Tutti i gol nel primo tempo: apre il barese con un pallonetto, chiude l'ex viola con una doppietta. Paura per Balotelli finito in corsa sul palo: trasportato in ospedale per accertamenti, sta bene. gazzetta.it

    Che disfatta per i neroazzurri! Che sia tutta una tattica per arrivare riposati contro il Man Utd?
     
    Top
    .
  2. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Non credo. Certo l'Inter ha giocato con una formazione da turn-over ma perdere cosi' non me lo sarei mai aspettato.
     
    Top
    .
  3. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Quanto godoooooo! :D
     
    Top
    .
  4. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che ultimamente sto concentrando le mie scommesse sulla champions...visto che c'è il concorso di better per vincere i biglietti per la finale! Se no, questa sconfitta mi sarebbe bruciata anche a livello economico!!
     
    Top
    .
  5. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    madonna grande samp che dire... ah si inter irriconoscibile squadra lenta e commmette errori da principianti
     
    Top
    .
  6. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Bhè MOU se ne fregava altamente per essere al meglio in Champions. L'Inter vera e messa bene tatticamente può fare ben altro.
     
    Top
    .
5 replies since 5/3/2009, 10:11   230 views
  Share  
.