Ragazzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    Io mi sento di dire una cosa a tutti che forse non è di mia competenzae chiedo scusa ma secondo me guardando gli altri forum io noto che qui da noi c'è poca affluenza...mi capita spesso di essere l'unico online o insieme ad utenti sconosciuti ce vengono solo a cercare notizie.....scusate pero io penso che dovremmo essere tutti un pochino piu presenti....cosi questo forum spiccherebbe il volo!Insomma dai....mettiamoci la passione per questo forum!

    Con affetto

    Joes_Milan_28
     
    Top
    .
  2. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Questa cosa l'abbaimo già detta Joe,per ora siamo in un momento di calo mostruoso...io non posso fare di più che essere presente,ma certo che in certe condizioni non viene neanche la voglia di esserlo
     
    Top
    .
  3. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Quoto Manu. Perche' stare qua quando ci sono forum 3000 volte piu' attivi? Io ho fatto il mio meglio, e adesso la mia voglia di continuare a stare qui e' passata. Quelli che dovrebbero fare di piu' sono gli admin, ma non ci sono mai. Se hanno problemi allora dovrebbero ritirarsi e dare pieni poteri a chi se lo merita.
     
    Top
    .
  4. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    ecco infatti io sno molto piu attivo su altri forum che qui perche qui gli admin non sono molto presenti e ce poca vitalita....questo forum ha vissuto bei momenti(anche se ci sono da 2-3 mesi)e credo che bisogna sforzarsi per farlo diventare dinuovo il mcf che conosciamo!mi dispiace ragazzi ma è cosi!
     
    Top
    .
  5. MeloReturn
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'accordo con voi,ed è proprio per questo ke avevo proposto una fusione con il mio forum (11° in top),ma non hanno nemmeno dato risposta
     
    Top
    .
  6. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Si raga dobbiamo far presente qst cs
     
    Top
    .
  7. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Admin assenti,come si fa?
     
    Top
    .
  8. .:cristiano_ronaldo[95]:.
     
    .

    User deleted


    Gia! Dobbiamo rendere questo forum quello che era una volta... dobbiamo renderlo un forum dove tutti andrebbero... Dobbiamo cercare di essere tutti presenti... Sempre! Quando dovete andarvee lasciate il pc acceso cosi sarete presenti... come faccio io! E poi io ho ftt un giro tra forum e ho mandato dei messaggi del nostro forum e alcuni sono venuti e mi hanno detto che è un mortorio. Ma... scusate se lo dico, ma è vero ci sonoanche tnt persone ma c'è poca gente connessa allo stesso tempo a volte capita che sono l'unico connesso! Come ho detto prima dobbia cercare di rendere questo forum bello divertente con tanta gente collegata insieme e questo forum diventerebbe uno dei migliori!
     
    Top
    .
  9. MeloReturn
     
    .

    User deleted


    ormai questo forum ha perso il suo fascino,pochi mesi e non esistera piu
     
    Top
    .
  10. .:cristiano_ronaldo[95]:.
     
    .

    User deleted


    WAMMA MA!
     
    Top
    .
  11. Focus89
     
    .

    User deleted


    Io dico invece di starvene qui a criticare il forum e l'operato degli admin che sono assenti in questo periodo (giustificati entrambi) provate voi a movimentare il forum, si può sapete... e poi continuate a nominare altri forum che a noi sinceramente non ce ne frega nulla, comunque chi vuole ed è scontento se ne può andare non c'è nessun problema...
     
    Top
    .
  12. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    A parte problemi scolastici e sportivi. Io non ci saro' piu', perche' un forum senza admin non puo' vivere. Siamo solo in 3-4 a postare e dopo mesi e mesi uno si stufa! Se veramente avevate problemi allora avreste potuto fare me o qualcun altro admin.
    Detto questo addio

     
    Top
    .
  13. .N!
     
    .

    User deleted


    Ma dai Vogli..io purtroppo ho avuto problemi con la linea..da oggi in poi ci sarò come prima.
     
    Top
    .
  14. Focus89
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere Nello certe persone è meglio lasciarle andare via, si vede che non gli importa del forum altrimenti se ne starebbero qui e invece se ne vanno via come niente, lasciali andare, via, via ARIA.
     
    Top
    .
  15. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    sono dispiaciuto per te Voglinaro...io cmq ho dovuto studiare molto per il quadrimestre in questo periodo e ci sono stato poco..ma sono qua e poi sono solo mod
     
    Top
    .
27 replies since 14/3/2009, 16:53   945 views
  Share  
.