Ritiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .N!
     
    .

    User deleted


    Mi ritiro da tutti i forum. COlgo l'occasione per salutarvi e augurarvi una buona vita.

    La vita ultimamente mi stà dando molto..ragazza,scuola..non posso dire che stare al pc a lavorare e scervellarsi per la top forum sia una cosa bella ultimamente.

    Perciò vi saluto tutti uno per uno. Bella pe tutti ragazzi.


    SPOILER (click to view)
    Lorè su emmessenne trilla che ci sono sempre ;)
     
    Top
    .
  2. Focus89
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che tu te ne vada perchè sei stato un grande staffer sempre fedele al forum, sempre presente che ti sei impegnato tantissimo e ci sei stato nei momenti di difficoltà, hai fatto tanto per questo forum.
    Quando deciderai di tornare ( e spero che ritornerai) saremo sempre qui ad accoglierti a braccia aperte e a farti ritornare nel posto che ti meriti.
    Grazie di tutto caro Nello. Ci sentiamo su msn certamente. Buona fortuna che ce ne vuole tanta nella vita e spero che ti vada tutto bene. Ci sentiamo amico mio! Resterai con noi per sempre!

    GRANDE NELLOOOOOOOOOOOO!
     
    Top
    .
  3. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    Grande Nello....sei nei nostri cuori :)
     
    Top
    .
  4. .MS!
     
    .

    User deleted


    tanti auguri e buona vita Nello..debbo tutto a te.Grazie.:)
     
    Top
    .
  5. .N!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Focus89 @ 24/3/2009, 13:59)
    Mi spiace che tu te ne vada perchè sei stato un grande staffer sempre fedele al forum, sempre presente che ti sei impegnato tantissimo e ci sei stato nei momenti di difficoltà, hai fatto tanto per questo forum.
    Quando deciderai di tornare ( e spero che ritornerai) saremo sempre qui ad accoglierti a braccia aperte e a farti ritornare nel posto che ti meriti.
    Grazie di tutto caro Nello. Ci sentiamo su msn certamente. Buona fortuna che ce ne vuole tanta nella vita e spero che ti vada tutto bene. Ci sentiamo amico mio! Resterai con noi per sempre!

    GRANDE NELLOOOOOOOOOOOO!

    Grazie Lorè, te forse sei stato il primo e unico amico vero qui sui forum. Buona vita anche a te.

    CITAZIONE (.MS! @ 24/3/2009, 16:38)
    tanti auguri e buona vita Nello..debbo tutto a te.Grazie.:)

    Non ti devo niente Arcu..continua così e non abbandonare mai MCF ;)
     
    Top
    .
  6. .MS!
     
    .

    User deleted


    se lo dici tu :cry:
     
    Top
    .
  7. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    Nello sei stato il primo che ho conosciuto...
    Ho visto quanto tu sia stato una perosna onesta,vedendoti lavorare sodo da mod fino a diventare vice-admin,sei stato senza dubbio un leader,buona vita nellu e ricorda che ritorna qui quando voi perchè senza te fa Fr3ddo...
     
    Top
    .
  8. .MS!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Seppe~ @ 26/3/2009, 18:47)
    Nello sei stato il primo che ho conosciuto...
    Ho visto quanto tu sia stato una perosna onesta,vedendoti lavorare sodo da mod fino a diventare vice-admin,sei stato senza dubbio un leader,buona vita nellu e ricorda che ritorna qui quando voi perchè senza te fa Fr3ddo...

    :quo:
     
    Top
    .
  9. .Alex™
     
    .

    User deleted


    Tornerà fra pochi mesi ve lo dico io....
     
    Top
    .
  10. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    speriamo..
     
    Top
    .
  11. Truman Krebs
     
    .

    User deleted


    Oh che strano da quando me ne sono andato questo forum non e' piu' attivo, che coincidenza....
    (Nello non prenderci in giro basta vedere il tuo profilo che te sei sempre in linea e non ti sei mai ritirato. Si' ti sei ritirato da MCF ma non da altri forum, mettiamola cosi'.)
     
    Top
    .
  12. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    Ma chi sei tu per dire questo?Ma ritornatene nel !Sparisci da qua visto che critichi solo!Da quando te ne sei andato tu sicuramente il foro è + pulito


    cit. goli4s
    no offese please

    Edited by ~}GøLiAs{™ - 29/3/2009, 18:14
     
    Top
    .
  13. Truman Krebs
     
    .

    User deleted


    Ma come ti permetti di insultarmi? Se d'ora in poi non ti rispondo piu' e' perche' ti ritengo....inferiore...ecco
    ciao.
     
    Top
    .
  14. .Alex™
     
    .

    User deleted


    Ehi non andiamo OT Nello ha le sue buone ragioni...Una è ad esempio non sentire te che ti lamenti solo credo....
     
    Top
    .
  15. .N!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Truman Krebs @ 29/3/2009, 13:51)
    Oh che strano da quando me ne sono andato questo forum non e' piu' attivo, che coincidenza....
    (Nello non prenderci in giro basta vedere il tuo profilo che te sei sempre in linea e non ti sei mai ritirato. Si' ti sei ritirato da MCF ma non da altri forum, mettiamola cosi'.)

    Aò a bello..ma chi sei te? Ho i miei buoni motivi per cui ho lasciato..stai sicuro che tenevo e tengo un sacco a stò forum perciò non cominciamo a dire balle.
    Non sono attivo in nessun forum..entro da utente soltanto per vedere la situazione (quando posso).
     
    Top
    .
16 replies since 23/3/2009, 21:57   877 views
  Share  
.