Gp del Qatar, stanotte si gareggia!

c'è il sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Il vento è calato, il cielo è sereno e c'è il sole caldo che ci si aspetta nel deserto. Qualche pozza lungo la strada, che ancora non si è asciugata del tutto, è l'unico ricordo del forte temporale che ieri notte si è abbattuto per quasi due ore sul Qatar, proprio nel momento in cui stava per iniziare il giro di ricognizione della MotoGP, provocando l'annullamento della gara ed il rinvio alle 20 di stasera (ora italiana).
    IRREALE - Quella situazione irreale per un posto dove non piove mai, se n'è andata insieme alle nuvole. Premiato dunque il coraggio dei team e dei piloti della MotoGP che hanno deciso di rinviare la gara (la 125 si era conclusa dopo 4 giri e la 250 dopo 13) rischiando magari di ritrovarsi ancora sotto l'acqua.
    LA GRIGLIA - "Sarebbe stato un vero peccato non correre la prima gara dell'anno", dice Valentino Rossi, che scatterà in prima fila col secondo tempo accanto alla Ducati di Casey Stoner, in pole, e all'altra Yamaha del suo compagno di squadra Jorge Lorenzo. Seguono Andrea Dovizioso (Honda) quarto e Loris Capirossi (Suzuki) quinto. Alex De Angelis (Honda), partirà col 9° tempo; Marco Melandri (Kawasaki) 11°. Fanalino di coda il debuttante Niccolò Canepa (Ducati) 18°.
     
    Top
    .
0 replies since 13/4/2009, 16:10   132 views
  Share  
.