L'Avellino rallenta la corsa del Sassuolo, finisce 1-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted



    Nel recupero della 33ª giornata di serie B, Sassuolo e Avellino pareggiano 1-1 con reti di Noselli e Ciotola nella prima frazione. Gli emiliani, al primo di cinque match casalinghi consecutivi, raggiungono ora Triestina e Brescia a 52 punti mentre gli irpini sono ora penultimi a quota 32, una lunghezza più del Treviso ma cinque meno della zona playout.
    BOTTA - Al 12' la rete del Sassuolo: rimessa laterale dalla destra sulla tre quarti, Noselli lascia rimbalzare la palla un paio di volte, si coordina e da oltre venti metri insacca con un diagonale alla destra di Padelli che era troppo avanzato. Per l'attaccante friulano, approdato quest'anno in Emilia, è l'ottava rete stagionale e la prima dal 24 novembre quando segnò una doppietta nel derby col Modena. Al 34' Noselli prende la corsia centrale, apre a sinistra per l'inserimento di Salvetti che entra in area e di piatto destro in diagonale manda di poco largo sul secondo palo.
    RISPOSTA - Al 37' arriva il pareggio con una pregevole azione personale di Ciotola: il centrocampista campano si fa largo palla al piede, complice una difesa del Sassuolo poco aggressiva, e dalla distanza di destro manda nell'angolo basso alla sinistra di Bressan. Parte meglio il Sassuolo nella ripresa, con Noselli e Salvetti subito pericolosi, ma alla distanza esce l'Avellino: al 16' bell'inserimento di Visconti che si troverebbe solo davanti al portiere avversario, però è sbilanciato e cade prima di arrivare sulla palla. Ancora Visconti al 19', ottimo inserimento e il piatto destro supera Bressan e si stampa sul palo. Nel finale padroni di casa di nuovo pericolosi con Bressan decisivo in uscita su Martinetti ben servito da Masucci.
     
    Top
    .
0 replies since 14/4/2009, 17:20   148 views
  Share  
.