CERCHIAMO 2/3 OTTIMI SPAMMATORI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, con Golias si pensava che se vogliamo veramente scalare in classifica dobbiamo aggregare al nostro forum molti nuovi utenti. Quindi vi chiedo, chi vuole spammare si faccia avanti! ;)

    Gli spammatori dovranno andare nei forum di bassa classifica, possibilmente di genere sportivo, e chiedere una fusione all'amministratore! Nella maggior parte dei casi accetteranno, perchè essendo parecchio indietro in classifica, verrebbe proprio male rifiutare un offerta da parte di un forum che sta fra i primi 250! QUalsiasi richiesta essi vi facciano, non esitate contattarmi via MP (esempio, se l'amministratore di quel foro vuole diventare mod da noi).

    Chi riuscirà a concludere delle buone fusioni o a portare un determinato numero di utenti riceverà un'ottima ricompensa nel forum, ad esempio salir di grado.
     
    Top
    .
  2. Bolognesedoc!!
     
    .

    User deleted


    bah...adesso provo un po io!
     
    Top
    .
  3. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    So che non hai bisogno di consigli però mi raccomando fallo con quelli molto indietro in classifica, che cedono come niente xD
     
    Top
    .
  4. Bolognesedoc!!
     
    .

    User deleted


    certamente..ma non vi prometto niente anche perchè lo farò cosi...giusto per fare...pero bisogna trovare degli spammer che lo facciano di "mestiere" e quotidianamente
     
    Top
    .
  5. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Infatti ora bisogna attendere che qualcuno si faccia avanti :)
     
    Top
    .
  6. Pato's & Joe
     
    .

    User deleted


    ragazzi come sull'altro forum anche qui vorrei fare lo spammer!Che ne pensate?Ovviamente ce da vedere cosa dice golias!
     
    Top
    .
  7. .MS!
     
    .

    User deleted


    io lo farò quando posso :)
     
    Top
    .
  8. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    Non c'è proprio il ruolo di spammer...è preferibile uno fisso, magari joe...e noi tutti, gli altri, spammare quando possibile!!! così saliamo!
     
    Top
    .
  9. Bolognesedoc!!
     
    .

    User deleted


    logico...direi che tutti...dai moderatori in su...devono fare spam..pero in particolare uno!
     
    Top
    .
  10. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pato's & Joe @ 17/4/2009, 20:11)
    ragazzi come sull'altro forum anche qui vorrei fare lo spammer!Che ne pensate?Ovviamente ce da vedere cosa dice golias!

    Joe, mi raccomando MP a valanga a tutti gli amministratori di forum di bassa classifica (e soprattutto scrivili convincenti, descrivendogli bene e linkandogli il nostro forum xD) e per qualsiasi informazione o news non esitare a contattarmi o su msn o MP!
     
    Top
    .
  11. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    mi raccomando facciamo leva sul fatto che stiamo in pos 200 circa, e con loro il mese prossimo arriveremo in top 100!! e poi, non promettete niente per quanto riguarda i posti nello staff, se li vedete interessati, subito date il mio msn o quello di marco!
     
    Top
    .
  12. panic88
     
    .

    User deleted


    quando posso spammo anch'io! cercò di fare del mio meglio ;)
     
    Top
    .
  13. Pato's & Joe
     
    .

    User deleted


    tutti uniti sicuramente raggiungeremo ottimi traguardi!!!E da ora comincio anche io! ;) Contate sulla mia professionalità!
     
    Top
    .
  14. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    grande joe ;)
     
    Top
    .
  15. armando.minichino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pato's & Joe @ 18/4/2009, 14:02)
    tutti uniti sicuramente raggiungeremo ottimi traguardi!!!E da ora comincio anche io! ;) Contate sulla mia professionalità!

    nn è vr nn hai professionalità...

    SPOILER (click to view)
    ...naturalmente skerzo karo amiko "professionale" :P
     
    Top
    .
14 replies since 17/4/2009, 14:16   496 views
  Share  
.