Bari e Parma, è sempre più fuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted



    Paulo Vitor Barreto fa volare il Bari nel recupero della trentacinquesima giornata di serie B che avrebbe dovuto disputarsi venerdì 10 aprile, poi rinviata per rispettare la giornata di lutto nazionale in seguito al terremoto in Abruzzo. Con i galletti vincono anche Parma, Livorno, Brescia e Sassuolo, mentre l'Empoli acciuffa nel recupero il pareggio.

    ANCONA-BARI 0-3 – Una sontuosa tripletta di Barreto nel primo tempo fa volare il Bari di Antonio Conte, ormai con la testa in serie A. Tecnica e tattica fanno la differenza allo stadio del Conero, dove l’Ancona non può nulla con la squadra regina del campionato. Barreto, con i suoi 18 gol, conferma di essere di un’altra categoria e di meritare il salto in paradiso, quello che gli compete, come del resto a tutto il team pugliese.

    PARMA-ASCOLI 2-0 – Gli emiliani non mollano la presa e tengono il passo del Bari, anche se sotto di tre lunghezze. Apre le danze Morrone nel primo tempo e chiude il discorso il solito Paloschi che con freddezza realizza il 2-0. Tre punti utili per mantenere un buon margine sul Livorno (sei punti).

    TREVISO-LIVORNO 0-4 – Non basta il gol di Antonio Filippini dopo solo sei minuti di gioco. Al 26’ Guigou viene espulso e per il Treviso è notte fonda. In inferiorità numerica i trevigiani, ormai prossimi alla retrocessione, subiscono il raddoppio di Galante al 39’ e non riescono più a rientrare in partita. Al 26' e al 38' della ripresa arriva la doppietta di Tavano che porta a 21 il suo bottino di gol in classifica dove guarda tutti dall'alto.

    BRESCIA-AVELLINO 3-0 – Ci prova in tutti i modi la squadra di Sonetti; gli irpini resistono ma crollano nel finale. Al 33' segna Gorzegno, al 37' tocca a Taddei, la cui punizione viene deviata in angolo dalla barriera, beffando Padelli. Infine il rigore trasformato da Caracciolo al 93'.

    GROSSETO-EMPOLI 2-2 – Pareggio in extremis della squadra di Baldini. Flachi si conferma segnando un bel gol al 43’ del primo tempo; il secondo in campionato dopo il suo esordio di sabato scorso. Ma non basta il sigillo dell’attaccante, perché al 18’ della ripresa arriva il pareggio di Federici. L'Empoli subisce al 33' la rete di Pichlmann, ma ha sette vite: al 93' Pozzi indovina il 2-2.

    VICENZA-TRIESTINA 1-0 - E' del Vicenza il primo squillo della serata. A battere la Triestina ci pensa Raimondi al 27' della ripresa con un destro dal limite. Uno battuta d'arresto per i giuliani, in piena corsa playoff, che sprecano clamorosamente il pareggio al 92' con Ardemagni.

    SASSUOLO-PIACENZA 2-1 – I piacentini passano con Nainggolan al 15’, ma vengono ì raggiunti da Noselli al 34’. Ma la squadra di Mandolini non si perde d'animo. Dopo avere fallito un gol pazzesco al 34' della ripresa, Noselli si fa perdonare con una rete d'antologia: il Sassuolo rientra prepotentemente in zona playoff.

    ALBINOLEFFE-CITTADELLA 2-0 – I bergamaschi vanno in gol nella primo tempo con Cellini e Rupolo e rientrano prepotentemente nella zona calda dei playoff.

    FROSINONE-MODENA 1-0 –Eder al 23' del secondo tempo dà lo scossone alla partita realizzando il gol della vittoria sul Modena. Vittoria fondamentale verso la salvezza; micidiale invece per i canarini immobili al terzultimo posto.

    PISA-MANTOVA 1-1 – Un gol per tempo. Quello dei pisani al 34’ del primo tempo con Bonucci e quello dei lombardi con Marchesetti all’8’ della ripresa. Un punto a testa, ma con l’incubo della zona calda dei playout sotto i piedi.

    RIMINI-SALERNITANA 2-0 – Cipriani segna al 44' del pirmo tempo, Pagano raddoppia al 92' e consegnano tre punti d’oro al Rimini che fa fuori la Salernitana e sale in classifica a 43 punti, lasciando sotto di tre lunghezze i campani in zona playout.
    Attached Image
    0KIGUECL__346x212.jpg

     
    Top
    .
  2. Bolognesedoc!!
     
    .

    User deleted


    il parma deve rimanere in B!!!!!
     
    Top
    .
  3. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Il Parma NON rimarrà in B!!!
     
    Top
    .
  4. Bolognesedoc!!
     
    .

    User deleted


    speriamo di si!!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 21/4/2009, 22:33   174 views
  Share  
.