Sono tornato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,eccomi di nuovo qua,ora che la scuola sta finendo,sono apposto con i voti (:)) poso tornare di nuovo attivo,più che mai,come prima come ho sempre fatto..mi è mancato questo forum,perché è stato il mio primo forum di tutti..ma se lo avevo lasciato c'era un motivo,valido: la scuola.Lo avevo detto ai founder...lo sanno. Ad un certo punto il forum era morto,era,perché adesso non lo è più e mi comgratulo soprattutto con Golias,che ci ha creduto a farlo ripartire...sono contento :) Non ce la facevo più a vedere il forum , ha già 3 giorni che vengo qui ma non mi faccio sentire,adesso l'ho fatto perché non ho resistito,spero mi capiate:ad un certo punto è come se la voglia per i forum mi era scomparsa,adesso voglio recuperarla...quindi eccomi di nuovo qua :)

    P.S. Prego GoliaSdi rimettermi in Staff,non mi permetto di dire quale,non voglio fare il presuntuoso;ho la vorato molto in questo anno che sono qui...meritavo di più,molto di più,del semplice Mod.quale ero...bhé non mi lamento..dico solo che mi meritavo molto di più..ora Goli mettimi in quale ruolo vuoi,sei tu a decidere,sai che io quando sono presente,posto tantissimo;almeno penso che tu lo abbia capito. :)

    Grazie,Manu :)
     
    Top
    .
  2. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    ti rimetto moderatore...e ti riaccolgo a braccia aperte!

    Lo dico a te, come lo dico a tutti... Non pensate solo alle cariche, io voglio vedere gente che ama il forum, poi le cariche vengono da se...!
     
    Top
    .
  3. Pato's & Joe
     
    .

    User deleted


    weila caro manu!Credo che uno come te per gli admin e golias non si dimentichi!!tu hai dato molto al forum!
     
    Top
    .
  4. .MS!
     
    .

    User deleted


    Bravo Manu ritorna! ;)
    SPOILER (click to view)
    così abbiamo anche più juventini :asd:
     
    Top
    .
  5. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :)
     
    Top
    .
  6. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~}GøLiAs{™ @ 29/4/2009, 19:25)
    ti rimetto moderatore...e ti riaccolgo a braccia aperte!

    Lo dico a te, come lo dico a tutti... Non pensate solo alle cariche, io voglio vedere gente che ama il forum, poi le cariche vengono da se...!

    :quo:

    E benritornato Manu!!! e ricorda.. FORZA JUVE!!! :D :D
     
    Top
    .
  7. panic88
     
    .

    User deleted


    Bentornato Manu... Continuiamo a far crescere il forum più che mai
     
    Top
    .
  8. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    Grazie. Grande Marko! Forza Juve :)
     
    Top
    .
  9. Pato's & Joe
     
    .

    User deleted


    CHIUDO
     
    Top
    .
8 replies since 29/4/2009, 18:21   513 views
  Share  
.