Veronica Lario chiede il divorzio al premier Berlusconi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted



    Veronica Lario si prepara a chiedere il divorzio dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Lo scrivono oggi i quotidiani La Repubblica e La Stampa, aggiungendo che la moglie del premier avrebbe già individuato un avvocato donna cui far preparare le pratiche per mettere fine al matrimonio celebrato nel 1990. La stessa signora Berlusconi, poi, interpellata dall'ANSA, ha confermato la sua intenzione, confermando il contatto già avviato con l'avvocato per le pratiche di separazione. Il matrimonio tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi era stato celebrato nel dicembre 1990. La coppia ha tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi.
    Da Arcore, il premier commenta con una nota: "È una vicenda personale che mi addolora, che rientra nella dimensione privata, e di cui mi pare doveroso non parlare". Alla Stampa, la fist lady ha spiegato di essere "stata costretta a questo passo". "Non voglio aggiungere altro", ha detto al quotidiano, dopo la lettera scritta all'Ansa martedì scorso in cui descriveva "ciarpame senza pudore" la possibile candidatura alle elezioni europee di cosiddette 'veline'. "Voglio che sia chiaro che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione", aveva scritto nella lettera. "Dobbiamo subirla e ci fa soffrire".
    "La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni", avrebbe detto la donna al suo entourage nei giorni scorsi, secondo Repubblica. Il quotidiano scrive che la first lady avrebbe preso contatti il primo maggio con un avvocato donna, "una persona di cui mi posso fidare fino in fondo", spiegandole che "finalmente posso tirare giù il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro". Già due anni fa Veronica Lario aveva critico l'atteggiamento del premier in fatto di donne in una lettera a Repubblica, dopo alcuni apprezzamenti rivolti da Berlusconi ad alcune signore in occasione di una cena di gala.

    RISPOSTA DEL PREMIER BERLUSCONI
    "Sono preoccupato e dispiaciuto, avevo tenuto insieme una situazione difficile per amore dei figli, ma adesso è finita, non vedo più le condizioni per andare avanti". All'indomani dell'annuncio della moglie Veronica Lario di volere divorziare, il premier Silvio Berlusconi non nasconde il suo stato d'animo e, in due interviste ai direttori di Corriere della Sera e Stampa, dice: "Queste sono cose private, privatissime, che non dovrebbero finire sui giornali". A chi gli chiede se sia ancora possibile salvare un rapporto che dura da quasi trent'anni, di cui diciannove di matrimonio, il premier risponde: "Non credo, non so se lo voglio io questa volta. Veronica dovrà chiedermi scusa pubblicamente. E non so se basterà. È la terza volta che in campagna elettorale mi gioca uno scherzo di questo tipo. È davvero troppo". E ancora: "Veronica è caduta in un tranello. E io so da chi è consigliata. Meglio, sobillata". Per Berlusconi, in questi giorni, i media hanno "preso le parole della signora, le hanno amplificate senza contraddittorio e a me neppure la possibilità di spiegarmi". Il presidente del Consiglio chiarisce le ultime polemiche, sulla festa della diciottenne Noemi a Napoli e sulle liste del Pdl per le Europee. "Io frequenterei, come ha detto la signora, delle diciassettenni. È una cosa che non posso sopportare. Io - spiega sulla sua presenza alla festa di Casoria - sono amico del padre: punto e basta. Lo giuro". Poi, sulle candidate per un seggio a Strasburgo, dice: "Non avevamo messo in lista nessuna velina e quelle tre che sono state escluse all'ultimo minuto erano bravissime ragazze, con ottimi studi. E che male c'è se sono anche carine? Veronica ha creduto alle tante cose inesatte scritte in questi giorni". E adesso? "Andrò per avvocati anch'io - annuncia Berlusconi -, ho già dato il mandato di prendere in mano la situazione. A dire la verità ci sarebbero persino gli estremi di una querela per diffamazione, ma è meglio lasciar stare". Infine, con le Europee alle porte, il premier si dice tranquillo per i sondaggi: "No, i sondaggi non sembrano interessarsi di queste questioni private, sono preoccupato per i miei figli"
    Attached Image
    ber.jpg

     
    Top
    .
  2. midaskk
     
    .

    User deleted


    Nella tua normale famiglia sarebbe una situazione di dolore privato il problema è che il premoer tende a spettacolarizzare un po tutto...
     
    Top
    .
  3. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    mah infatti
     
    Top
    .
  4. midaskk
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi sembra più di interesse pubblico le politiche che stanno adottando per la ricostruzione dell'abbruzzo! Quello mi sembra un argomento di maggior interesse!
     
    Top
    .
  5. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Guarda, la sezione cronaca non comprende solo la cronaca nera, ma anche la cr. rosa ecc ecc! Come troviamo le fonti avrai anche quelle notizie
     
    Top
    .
  6. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    che skifo,cmq lo lascia perché è un vero bippppp
     
    Top
    .
  7. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    esatto, un gran rinco.....
     
    Top
    .
  8. midaskk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 6/5/2009, 16:04)
    Guarda, la sezione cronaca non comprende solo la cronaca nera, ma anche la cr. rosa ecc ecc! Come troviamo le fonti avrai anche quelle notizie

    Scusa magari mi sono espresso male non volevo essere critico con te o con il forum, ma solo sottolineare che spesso l'opinione pubblica si sofferma più su argomenti più futili rispetto alle cose più serie... ma niente da eccepire su chi mette queste notizie sul forum che in quanto argomenti popolari ci sta che vengano sottolineate e discusse su questo forum...
     
    Top
    .
  9. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione! Questo è un semplice forum, ma purtroppo nella nostra società c'è tutta questa superficialità
     
    Top
    .
  10. midaskk
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente d'accordo con te! Si è parlato in tv tantissimo di questa cosa e per nulla del fatto che i liberal democratici hanno deciso di ridare il 25% del loro rimborso elettorale alle famiglie abbruzzesi! è evidente che è un iniziativa spettacolare considerando quanto prendono i partiti per i rimborsi elettorali (altro scandalo), ma è normale che le tv non ne abbiano parlato dato che se la notizia si fosse saputa probabilmente l'opinione pubblica avrrebbe chiesto agli altri partiti di fare altrettanto (pura utopia ahime) mettendo in imbarazzo tutto il sistema!
     
    Top
    .
  11. Focus89
     
    .

    User deleted


    Non m'interessa sinceramente se si stanno lasciando, ci sono problemi più gravi di cui parlare mica il divorzio di questo qui...
     
    Top
    .
  12. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    vabbe questo qui sarebbe la personcina che ci starebbe governando e mettendoci merda giorno per giorno..
     
    Top
    .
  13. Focus89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 8/5/2009, 19:40)
    vabbe questo qui sarebbe la personcina che ci starebbe governando e mettendoci merda giorno per giorno..

    Lo so, infatti se dobbiamo parlare qualcosa su sto qui parliamo di cose serie che riguardano l'Italia che ha più attinenza con noi non del suo divorzio...
     
    Top
    .
  14. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    che ci sta mandando all'inferno,che siamo nella merda,lo sappiamo tutti ma gli italiani non lo vogliono capire i 3/4
     
    Top
    .
13 replies since 4/5/2009, 18:24   231 views
  Share  
.