Preziosi:"Addio Milito"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brusco95
     
    .

    User deleted


    Preziosi dà l'addio a Milito
    Gasperini:"Voglio chiarimenti"

    In casa Genoa si mettono i puntini sulle i. Il presidente Enrico Preziosi se da una parte ammette che Milito "è destinato a lasciarci", dall'altra blinda Gasperini: ''Ma voi pensate veramente che noi facciamo andare via un allenatore come lui?''. E l'allenatore rossoblu? Vuole sì restare, ma chiede al presidente ''chiarezza su alcuni aspetti e in particolare sugli obiettivi della società", lasciando aperta una porticina...


    In una conferenza stampa a Pegli il tecnico genoano ha confermato di voler portare avanti il progetto, ma un po' a sorpresa ha anche affermato ''che su alcuni punti quest'anno non c'è stata chiarezza'' e attende perciò di parlare con il presidente ''perché per la prossima stagione desidero che ci siano chiarezza e identità di vedute''. Quando Gasperini chiede chiarezza il pensiero va subito a due aspetti: il ritocco del contratto, sul quale Preziosi è già d'accordo, visto il successo della stagione, e le probabili partenze di Milito (Inter) e Thiago Motta, corteggiato tra gli altri dal Milan.

    Su questo punto probabilmente allenatore e presidente si devono confrontare, anche se Gasperini ha subito spiegato: ''non si tratta di quali giocatori dovrò allenare, ma di quali obiettivi dobbiamo raggiungere''

    In ogni caso, lcon questa uscita il tecnico sembra volersi lasciare la porta aperta a qualche offerta. Dall'altra parte, invece, Preziosi ha sgomberato il campo dalle voci di una possibile partenza del tecnico verso un'altra panchina dopo le voci che lo volevano già alla Juventus. ''Noi abbiamo un allenatore e ce lo teniamo stretto - ha detto Preziosi -. Il Genoa al momento è una delle poche società che non ha problemi di questo tipo"

    Poche invece le possibilità che il principe resti: ''Uno come lui e' destinato a lasciarci'', affermando quindi che è sempre più concreta l'ipotesi che Diego Milito lasci il suo attuale club. Preziosi non esclude però possibili colpi di scena: dipende da quanto potra' ricavare la societa' dal trasferimento del suo giocatore piu' richiesto: ''non siamo con l'acqua alla gola - ha spiegato il presidente - e quindi non siamo costretti a vendere Milito. Può anche darsi che la contropartita non stia bene a me''.
     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2009, 19:47   163 views
  Share  
.