Real, Pellegrini nuovo allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    Real: Pellegrini nuovo allenatore

    image

    L'annuncio di Perez, tornato presidente

    Florentino Perez è ufficialmente il nuovo presidente del Real Madrid. Nel suo discorso di investitura, al Santiago Bernabeu, l'imprenditore non ha fatto nomi di acquisti eccellenti, ma ha annunciato per martedì la presentazione del nuovo allenatore, il cileno Manuel Pellegrini, che ha guidato il Villarreal. "Voglio riportare il Real nel luogo che gli corrisponde - ha detto Perez - e lottare perché sia il migliore club del 21esimo secolo".

    Perez ha promesso umiltà e lavoro e dopo essersi complimentato col presidente ad interim uscente, Vicente Boluda, per la transizione realizzata dalla passata gestione di Ramon Calderon, ha sottolineato come sia "un onore presiedere il club più grande del mondo". Perez inizia la seconda avventura al vertice del club bianco dopo un'assenza di tre anni, in cui il Real Madrid ha vinto due volte la Liga, ma ha passato un momento di seria difficoltà sfociato nelle dimissioni di Calderon.

    Il nuovo presidente ha nominato Jorge Valdano nuovo direttore sportivo e dato appuntamento a martedì per l'insediamento di Pellegrini. Secondo voci non confermate ufficialmente, Perez avrebbe previsto di presentare alla fine della settimana il primo degli ingaggi eccellenti della sua seconda era galactica, il brasiliano Kakà. Il neo-presidente ha annunciato l'intenzione di inserire nella rosa cinque o sei rinforzi, ma senza specificarne l'identità. I nomi che circolano insistentemente da giorni sulla stampa spagnola sono quelli di Cristiano Ronaldo, David Silva, Xabi Alonso e David Villa.

     
    Top
    .
0 replies since 2/6/2009, 10:02   139 views
  Share  
.