<b>Balotelli: "Grazie, Cassano"</b>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Balotelli gioca con Cassano
    Nel ritiro dell'Under l'interista rivela: "Dopo le offese razziste ricevute, Antonio mi è stato vicino. Non so se l’anno venturo giocheremo insieme, ma ora salgo in camera e lo schiero al mio fianco...nella play station"


    ROMA, 5 giugno 2009 - La rivelazione che non t’aspetti da Balotelli, nella Borghesiana che splende per il nuovo restyling e che oggi pomeriggio accoglierà il presidente Abete. Un Supermario ecumenico, che sottolinea l’amicizia con Santon e promette di non cadere più alle provocazioni delle curve. "Ho avuto vari attestati di stima dopo le offese razziste ricevute. Ma quello che più m’è stato vicino è Antonio Cassano. Mi ha spiegato gli errori che ho commesso, le esperienze da lui vissute e mi ha riempito di consigli. Sì, un po’ mi ha stupito la cosa, perché vedendolo da fuori mi ero fatto una idea diversa di lui. E invece è diverso, positivo, e mi ha aiutato molto". Cassano che si avvicina all’Inter? Per Balotelli...sì. "Non so se l’anno venturo giocheremo insieme, so solo che tra poco saremo nella stessa squadra: salgo in camera e lo schiero al mio fianco, nella play station". E lì, Balotelli, è titolare fisso...del Barcellona.

    Ecco se questi 2 mettono la testa apposto e giocano insieme, nasce una nuova coppia da 60 gol a stagione!!!!! Testa a parte sono dei fenomeni!!!
     
    Top
    .
  2. J0£!
     
    .

    User deleted


    su questo non c'è nulla da dire perche sono due campioni ma la testa a volte gioca brutti scherzi...
     
    Top
    .
  3. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    COME BALOTELLI SI E' MESSO NEL BARCELLONA!'Inizio sempre di + ad odiare qst club di ehm...
     
    Top
    .
2 replies since 6/6/2009, 09:46   184 views
  Share  
.